Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: DanzaNelFuoco    28/05/2013    1 recensioni
Avete presente la mitica canzone dei Gem Boy, "Potter fesso", la parodia di "poker face" di Lady Gaga? Ecco io sì, e cosa mai poteva nascere dalla mia mente bacata se non una raccolta di drabble più o meno serie (molto meno che più) scritte s ispirazione di una strofa o addirittura un verso della canzone? E' la mia prima song-fic in assoluto e non volevo essere noiosa, dunque eccovi il mio esperimento!
Genere: Parodia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Potter
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1- Non capisco perchè 

Ormai ha quarant'anni e fa ancora il bambino
lui trucca la sua scopa anziché il motorino

 
"Harry! Guai a te!" Esclama Ginny uscendo di casa. "Prova a far salire i miei figli su quel trabiccolo e dormirai sul divano per i prossimi tre secoli!"
Ginny è veramente incazzata, ma Harry non capisce perché. 
Guarda prima la vecchia Firebolt poi i figli a cavalcioni desiderosi di partire.
"Come vuoi tu cara, anche se non capisco perché!"
"Non capisci perché? Non capisce perché! O Merlino, aiutarmi tu! Con tutti gli incantesimi velocizzanti che hai fatto a quel pezzo di legno e saggina pretendi che io faccia salire i miei bambini lì?"
"Giù dalla scopa! Avete sentito mamma, no?"
"Ti prego, papà!"
"Sì, ti prego"
"Niente preghiere! Tutti a cena." Dice, ma non appena la moglie entra in casa, si volta verso i bambini e aggiunge facendo l'occhiolino "ci riproviamo quando la mamma non è in casa, non preoccupatevi." 
 
N.d.A.
Ok, questa era così, un po' senza pretese.
Ma in questo periodo ho gli ormoni sballati perciò aspettetavi delle cose un po' diverse, soprattutto visto che il pairing Harry/Ginny non è che mi entusiasmi granchè. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco