Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChocoDalia    28/05/2013    0 recensioni
Emily è una ragazza di 17 anni, vive a Londra con i suoi 5 migliori amici e la sua migliore amica Hope.
questi però da qualche hanno sono diventati famosi e spesso volentieri sono lontani da casa per via dei tour. Presto però fanno ritorno a casa e Emily scoprirà qualcosa di veramente importante.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ARRIVO

''caro diario, oggi è il giorno più bello della mia vita perchè dopo tre mesi rivedo le mie cinque ragioni di vita, uno più demente dell'altro ma gli voglio un mondo di bene.

Ormai sono diventati famosi, ancora mi ricordo quando andavamo a scuola insieme, eravamo sempre insieme tutti i giorni ora invece hanno formato una band e sono sempre in giro per il mondo a fare concerti ma oggi tornano a casa.

Non vedo l'ora che arrivino le tre, manca solo un ora..ma sarà l'ora più lunga della mi vita.''

 

Emily smith, una ragazza di 17 anni, vive a londra con i suoi cinque migliori amici: zayn, liam, harry, niall e louis ma piochè questi hanno formato da qualche anno una band 'one direction' nel periodo in cui si assentano per concerti, tour ecc.. vive da sola o con la sua migliore amica Hope.

È una ragazza determinata, solare, vivace, forte, disordinata, ama scherzare ma non ama ricevere scherzi, è permalosa, quando si affeziona a qualcuno è la fine.

È da tre mesi che i suoi ragazzi sono partiti per la prima parte del tuor mondiale ma adesso stanno rientrando a casa per una pausa anche se non ci staranno molto.

 

Ho: emily sai a che ora arrivano?

Em: ho sentito lou prima e mi ha detto per le tre.

Ho: no perchè non mi piace stare in aereoporto..

em: l'ho sempre detto che hai qualche problema! Cos'ha l'aereoporto che non va?

Ho: non lo so..mi mette tristezza, tutti che piangono!
Em: ooh cristo! Non guardare scusa..e poi pensa che potrebbero arrivare i ragazzi da un momento all'altro..

ho: con tutte le fan che ci sono in questa sala secondo me non ci vedono..

em: ci facciamo vedere, io gli salto addosso.

Ho: se la sicurezza ci fa passare! Guarda quei signori hanno la faccia da cattivi.

Em: ma noi li conosciamo.

Ho: le fan ci stanno chiamando, forse sanno che conosciamo i loro idoli

em: non credo. Almeno penso..

 

ore: 15,30

 

ho: sicura che dovevano arrivare per le tre?

Em: oooh stai calma, lou mi ha detto cosi, sarà in ritardo l'aereo..

ho: credo siano merda arrivati!

Em: * rido* come fai a saperlo?

Ho: secondo te perchè queste ragazzine urlano? È arrivato il papa?

Em: andiamo a vedere. Che casino dio!

 

Andiamo verso l'entrata, erano veramente arrivati!

Li vediamo entrare salutavano le fans, la sicurezza non mi faceva passare e per di più i ragazzi non ci hanno viste.

Cerchiamo di spingere le ragazzine che sono peggio di un muro non si spostano neanche a spingerle ma le capisco insomma hanno davanti i loro idoli ovvio che non si muovono.

Ha: emily!

Za: hope!

Tutti: ragazze * sorridono*

aprono le braccia come per dire 'correteci in contro' ma noi eravamo praticamente bloccate.

Em: * faccio ciao con la mano*

lou: ma venite qui!

Em: glielo dite voi a questi uomini giganti?

Ha: ah è vero * ride* scusa loro due, sono con noi!

Velocemente ci fece passare, appena mi resi conto che erano li davanti a me mi precipitai tra le loro braccia, le ragazzine urlavano e io piangevo come una bambina di tre anni.

Em: mi siete mancati troppo ragazzi.

Ha: anche tu mi sei mancata..cioè..mi siete mancate!

Lou: * ride* ma cosa piangi?

Em: è da tre mesi che non vi vedo!

Ni: dolcee vieni qui * apre le braccia*

ho: possiamo andare via da qui?

Em: dai sapete che è fissata..

za: con gli aereoporti! * ride* andiamo dai..

un'altra ora per uscire da quella folla di persone, poi velocemente riusciamo a entrare in macchina e dopo neanche mezzora siamo a casa.

Vanno subito nelle loro camere, sembrano cinque bambini che hanno trovato un vecchio giocattolo che amavano tanto e adesso sono felici.

Intanto io e hope prepariamo la pizza.

Ho: sembriamo due cretine con questi grembiuli lo sai?

Em: * rido* concetrati babe!

Ho: allora, ingredienti..

em: ma dove stai leggendo?

Ho: su internet!

Em: ma guarda che so gli ingredienti per fare una pizza eh!

Ho: ma le quantità, magari sbagli! Prendi la farina, forza..agile susu!

ho: ma non così, è troppo piccola!

Em: ma ci vedi? Siamo in sette non in ottanta!

Ho: già niall e te fate per venti fai un po te.

Em: esagerata! Va beh falla come vuoi.

Ho: nono, facciamo come dici tu.

Em: mi prendi per il culo?

Ho: pomodoro in arrivo, sposta la mano.

Em: ma..è impossibile cucinare con te!

Ho: lalalaaa che buona..

ho: pizza finita, forno..aspettiamo.

Em: okey non stai bene secondo me.

Ho: ma cosa, vado in bagno. Addios.

Pulisco la cucina visto che toccava sempre a me perchè hope sporca e io ovviamente devo pulire.

Ad un tratto sento dei passi dietro di me, capisco che è entrato qualcuno in cucina anche perchè lo sento molto vicino a me.

Mi giro e infatti trovo harry dietro di me.

Em: harry * sorrido*

ha: che profumo! Cosa mi racconti?

Em: niente..

ha: no ma sempre la stessa sei. Che stia via un giorno, un anno, tre mesi, una settimana risponderai sempre niente anche se come minimo hai un casino di cose da dirmi!

Em: * rido* può essere, ma comunque ci siamo sentiti sempre quindi sapete tutto!

Ha: già..ti serve una mano?

Em: no grazie, ho finito tanto.

Ha: ecco perchè te lo chiesto!
Em: scemo! * lo spingo*

ha: * ride* mi sono mancati i tuoi 'scemoo' * imita la mia voce*

em: io non parlo così! E comunque mi sono mancati anche i tuoi 'imitiamo la stupenda voce di emily!'

ha: * ride*

za: hei belli che succede?

Em: niente?!

Ni: sento profumo di cibo..

lou: buonasera, mi sono lavato adesso ho fame! A tavola!

Em: ma non è ancora pronto eh!

Lou: mangiamo lo stesso

em: ahaha NO.



HEIII VI PIACE COME INIZIO? LO SPERO LOOL
SPERO NON SIA TROPPO LUNGA NE TROPPO NOIOSA, SE CI SONO ALCUNI ERRORI GRAMMATICALI E' PERCHE' NON HO AVUTO IL TEMPO DI CONTROLLARE E RILEGGERE.
COMUNQUE VI LASCIO LA FOTO DI EMILY E SE VOLETE RECENSITE..SONO CURIOSA DEL VOSTRO PARERE!

CIIIIIIIIAO :P

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChocoDalia