Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss BloodyFangs    28/05/2013    3 recensioni
"Alla fine quanti omicidi hai commesso, Mary? Li hai mai contati, tutti quei cadaveri? No? Hai trentacinque anni, Mary, dovresti già aver imparato a contare."
--------
"Mary, lo sapevi che il sintomo più comune e conosciuto della schizofrenia è l'allucinazione uditiva?
Sorridi, mia Mary.
E tu sorridi.
Perché decide la voce."
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Is the voice inside your head, Mary

 

Ancora una volta, solo una.

Cammini per strada guardandoti in giro, quasi contro il tuo stesso volere. Non vuoi.

Quel ragazzo sembra fare al caso nostro.

Volti totalmente la testa ignorando il suggerimento.

Ti prego, solo un’ultima volta.

Ma tu sai che non è così, che non sarà così. Anche la prima volta sarebbe stata la sola, la seconda l’ultima e la terza un incindente.

Eppure quando affondavi il cacciavite sorridevi, mia cara Mary, sembravi una bambina.

Sorridevi mentre sgozzavi la seconda vittima, lentamente, gustandoti il gorgoglio del sangue che bloccava il respiro di quell’uomo.

E sorridevi ancora, oh quanto ti è piaciuto la terza volta! Non ti è sembrato vero di continuare a colpire e colpire con quella spranga.

Alla fine quanti omicidi hai commesso, Mary? Li hai mai contati, tutti quei cadaveri? No? Hai trentacinque anni, Mary, dovresti già aver imparato a contare.

E via così, poco originale, con la montagna di corpi che si ingigantiva sempre più sotto il tuo esile corpo, il quale si è dimostrato capace di assumere una forza inaudita nel momento del volere.

Nel momento del bisogno.

Combatti quanto vuoi, piccola Mary, ma non potrai smettere così rapidamente di uccidere; sei come un drogato o un fumatore.

Quanti anni avevi, quando tagliasti il braccio a quel ragazzo? Sedici, diciassette? Ridesti forte, con la luce della vita a brillarti negli occhi, mentre davi la morte.

Cos’hai nella borsetta, dolce Mary?

E non puoi fare a meno di rispondere a quella maledetta voce che ronza e sibila, che striscia viscida nella tua testa.

Cos’hai in serbo per la prossima vittima, mia adorata Mary? Veleno? Fil di ferro?

No.

Perché hai deciso che prima di esprimere e liberare la tua fantasia devi per forza mettere una spunta sui classici.

È così che funziona la tua mente, vero? Altrimenti perché saresti nella periferia, a tarda sera?

Ti manca solo una spunta, angelo mio.

- prometti? Dopo sarò libera?- bisbigli nel buio, appiattita contro un sudicio muro.

Dopo sarai libera, dolcezza.

Ed ora non ti importa chi sarà la tua prossima vittima, potrebbe essere chiunque, non sei tu a decidere.

È la corda che hai nella borsetta, Mary.

Sono passati anni, cara Mary, dalla prima volta che facesti del male.

Ricordi quando comparve la voce? Eh? Te lo ricordi?

Si, proprio così bellezza, non avevi neanche sei anni.

Ma la maestra se lo meritava, ti aveva messo in punizione.

Avevi concordato con la voce, era stata cosa buona e giusta trapassarle la mano con la matita blu.

Quanto ti piace il blu, Mary, non potevi scegliere colore più rilassante per pitturare la tua stanza.

Proprio mentre si avvicina quell’uomo pieno di tatuaggi sorridi, perché pensi al blu.

È il colore che hai dato alla voce nella tua testa, giusto? È esatto?

Blu. Perché il sangue è rosso?

Ma a te non importa, Mary, l’importante per te è vederlo sgorgare.

Pazienta, amore mio, questa volta non si può fare.

La corda lascia segni, ma non lacera la carne, non quanto piace a te.

Ti senti insoddisfatta, mentre strangoli in silenzio l’uomo.

Però sta diventando blu.

Mary, lo sapevi che il sintomo più comune e conosciuto della schizofrenia è l'allucinazione uditiva?

Sorridi, mia Mary.

E tu sorridi.

Perché decide la voce.

Vai molto d’accordo con la voce, non ci hai mai litigato.

Scatteresti una foto a quella pelle meravigliosamente blu, ora.

Ma è buio e tu devi andare, non puoi farti vedere.

Sssh, tesoro, fa silenzio, non puoi farti scoprire!

- ora sono libera! – sussurri concitata, emozionata, le lacrime agli occhi dal sollievo in quel vicoletto.

Sei libera, cara Mary, d’ora in poi sarai libera di scegliere come uccidere tutte le nostre vittime.

- Bloody’s corner-

Salve a tutti! Questo è il risultato di più di quattro ore di studio continuato. Quindi l’avvertenza dovrebbe essere riguardo al non stare troppo attaccati ai libri scolastici, piuttosto che al computer… anyway, spero che sia piaciuta!

Baci,

Miss BloodyFangs

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Miss BloodyFangs