Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Wednesday Addams    28/05/2013    1 recensioni
Corro,corro molto velocemente lungo il corridoio che sembrava non finire mai. Era ancora dietro di me?L’avevo seminato?Non lo sapevo,ma di certo non voglio girarmi per controllare,mai mostrare le spalle al nemico,lo dicono sempre nelle serie tv poliziesche,ma ovviamente loro non hanno mai fatto i conti con quello che sto passando io...
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corro,corro molto velocemente lungo il corridoio che sembrava non finire mai. Era ancora dietro di me?L’avevo seminato?Non lo sapevo,ma di certo non voglio girarmi per controllare,mai mostrare le spalle al nemico,lo dicono sempre nelle serie tv poliziesche,ma ovviamente loro non Hanno mai fatto i conti con quello che sto passando io.
Pensavo fosse una buona idea addentrarmi  in questa villa che sembra più un misto tra la casa della famiglia Addams e una sala delle torture e infine il nascondiglio di Jack lo squartatore o di qualche altro serial-killer,ora che sono entrata non credo più che sia stata una buona idea.
Sembrava tutto normale appena sono entrata,anzi alla luce del sole la villa daedplace sembrava diversa da come è ora,ma non pensare a questo Emily,pensa a continuare a correre senza sosta cercando quella dannata uscita che sembra scomparsa. Cos’era quella cosa che mi inseguiva?Forse la domanda più appropriata è:quella cosa era umana?Stento a crederlo un essere umano non gira urlando come un indemoniato, mostrando i suoi canini perfettamente aguzzi e macchiati di una sostanza rossiccia,lascio a voi pensare quello che potesse realmente essere. No,no, un essere umano non vivrebbe in una casa disabitata dopo che il suo ultimo inquilino è sparito misteriosamente,e neppure girerebbe vestito con dai abiti che sono lacerati e macchiati della stessa sostanza rossiccia di prima,ed,infine come nei migliori film dell’orrore brandisce una mannaia con una violenza tale che ogni colpo che lancia sembri voler fare a pezzi qualcosa,o qualuno.
Da quanto sto correndo,una,due ore? Il tempo sembra non passare mai….oh merda, è finito il corridoio, e le scale sono dall’altra parte,è finita. Sono sola messa in un angolino vicino alla grande vetrata stile vittoriano tentando di essere invisibile,dote che purtroppo ancora non possiedo.
Eccolo, lo sento sta arrivando,l’unica cosa che posso fare è chiudere gli occhi…..
 
 
Apro gli occhi di scatto e con felicità mi accorgo di essere nel mio letto nelle mia camera,deve essere stato un incubo.
Certe volte chi sono sogni, oppure incubi che sono talmente reali che a malapena credi che fossero realmente frutto della tua immaginazione… aspetta un attimo se fossero totalmente inventati perché ho due puntini sul collo….. ho un po' di fame....di sanguinacci.




il mio angoletto:
eccomi qua con una nuova storia,questa volta è il risultato di 3 ore no stop di matematica a scuola,questo è il risultato,cosa ne dite?ho fatto bene ad annoiarmi o è meglio se ritorno a studiare?Lasciatemi un commento,anche piccolino.
Alla prossima,
Abby
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Wednesday Addams