Fanfic su artisti musicali > F.T. Island
Segui la storia  |       
Autore: dyoongoo    28/05/2013    0 recensioni
fanfiction sugli ftisland... è la prima che scrivo...perdonatemi se non vi piace ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Nel pomeriggio Amy e Naoko andarono a casa FT Island. Dopo aver sistemato le cose, cominciarono a preparare i piatti.
-Che sensazione strana mi fa cucinare qui… a casa loro ma senza di loro- disse Naoko.
-Veramente-
-In tutti questi anni non avrei mai pensato potesse succederci una cosa del genere, incontrarli, averli come insegnanti e per di più cucinare per loro, come è strana la vita eh???- disse Naoko.
-E non dimenticare innamorarsi- precisò Amy.
-Eh???-
-Dai non fingere che ti piace Jaejin, siamo amiche da molto molto tempo e non ti relazioni mai così con un ragazzo a meno che non ti piaccia.- disse Amy.
-A me piace Jaejin….ma solo come artista, lui è il mio maestro, altro non provo- disse Naoko.
-Hmm… sarà- disse Amy.
Jaejin era entrato in casa e aveva ascoltato tutto. Loro non si accorsero nemmeno che se ne andò piangendo.

Erano le otto quando gli FT Island rientrarono a casa.
-Hmmmmmmmmmm….- era tutto che diceva Hongki con la solita faccia da cagnolino affamato.
-Senti che odorino- disse Minhwan.
-Forza ragazzi a tavola o si fredda- dissero le due ragazze.
-Yeeeeeeeeeeeeeee- urlarono.
Dopo aver divorato tutto, le due ragazze ripulirono il tavolo.
-Allora avete commenti sulla cena di stasera????- disse Naoko.
-Direi che mi piacerebbe mangiare per sempre, perlomeno se lo faceste voi- disse Hongki.
-Sei sempre il solito sfruttatore….comunque veramente ottima ragazze- disse Jonghoon.
-Grazie-
-Veramente buona, complimenti- dissero i due maknae.
-E tu Jaejin che ne pensi????- disse Amy.
-Ehm, buono- disse Jaejin che era sovrappensiero.
-Cos’hai stasera??? Eri così felice che loro venissero qui e adesso guardati- disse Hongki.
-Sono molto stanco. Scusate a tutti, vado a dormire.- disse Jaejin.
Amy e Hongki si guardarono perché il loro piano stava andando in fumo.
-Naoko, l’ha fatto di tutto cuore per te.- disse Amy.
-eh?- disse Naoko.
Jaejin se ne andò come se non avesse sentito.
-Vabbè ragazze, il nostro Jaejin non è dell’umore giusto, meglio sistemare, semmai ci vediamo domani- disse Hongki.
-Hai ragione, adesso andiamo- disse Amy.
Poco dopo le due ragazze se ne tornarono a casa.
Naoko si chiuse in camera. Era davvero rimasta male dalla reazione di Jaejin. Perché era così???
Decide di mandargli un messaggio per sapere come stava, ma nessuna risposta ricevette quella sera. Si addormentò in lacrime.
Il giorno seguente Naoko e Amy andarono a lezione come se niente fosse successo.
-Benvenute- disse Jonghoon.
-Ciao Jonghoon- disse Amy.
Naoko forzò un sorriso.
-Cos’ha oggi la nostra leader???- disse Jonghoon.
-Niente di che, sono solo stanca- rispose.
-Ok, andate che i vostri sensei vi aspettano- disse il leader.
-Ok- disse Naoko.
Andarono nella stanza di Hongki dove c’era anche Jaejin, che sorrideva, ma non appena vide la ragazza quel sorriso si spense.
-Salve, forza entrate che iniziamo.- disse Hongki.
-Siiiiiii- disse Amy entusiasta.
-Bene-
Naoko prese il basso di Jaejin, ma in quel momento sembrava come se a lui desse fastidio la sua presenza.
-Forza al lavoro- disse Hongki.- cominciamo con You’ll be in my heart.
Hongki prese la chitarra e incominciò a suonarla….anche Naoko cominciò a suonare e Amy a cantare, l’unico distratto era Jaejin.
-Cos’hai???- le chiese Naoko a bassa voce.
-Nulla- e sorrise.
Naoko si tranquillizzò pensando che stesse bene, ma era ignara di cosa stesse provando Jaejin.
Nella sua mente c’erano le parole che disse Naoko il giorno prima.
“A me piace Jaejin….ma solo come artista, lui è il mio maestro, altro non provo”
Quelle parole lo tormentavano, tanto da non poter sopportare di averla lì vicino. Fin dall’inizio sapeva che innamorarsi di una ragazzina gli avrebbe creato solo problemi. Ora lo sapeva. O pensava di saperlo. Si alzò e lasciò la stanza senza dire nulla.
Naoko volle seguirlo, ma Amy voleva fermarla.
-Lasciala…- disse Hongki.
Naoko corse dietro a Jaejin che si stava dirigendo verso l’uscita. Lo prese per un braccio.
-Dimmi cosa hai- disse Naoko.
-Non ho niente- disse Jaejin.
-Non è vero, dimmi allora perché sei così, è da ieri che mi ignori e ti comporti stranamente-
-Eh lasciami-
Naoko mollò la presa.
-Meglio che me ne vada, qui sono di troppo.- disse Jaejin.
-Che intendi???- disse Naoko.
-Sono solo il tuo subaenim….- disse Jaejin sbattendo la porta.
Jonghoon raggiunse Naoko che era scoppiata a piangere, l’abbracciò e la portò in salotto.
-Cosa è successo???- disse dolcemente Jonghoon a Naoko.
Naoko restava in silenzio.
-Vuoi parlarne????...Ti ascolto-
-Non capisco perché si comporta così…- disse Naoko.
-Forse è un po’ strano … può capitare di avercela con il mondo- 
-Forse hai ragione, magari domani starà meglio- 
-Certo, adesso asciuga quelle lacrime che vengo a darvi una mano.- disse Jonghoon.
-Grazie.- disse Naoko, anche se non era sicura delle parole del leader.
Finita la lezione le due ragazze tornarono a casa.
-A domani- disse Amy.
-A domani-
Dopo aver cenato, Naoko andò in camera e si distese sul letto. Ripensò a quello che era successo con Jaejin e a quello che le aveva detto “Sono solo il tuo subaenim…..”. Non ne comprendeva il senso. Poi tirò fuori la collana che gli aveva regalato e dopo averlo fissato per un po’ e pensato ai momenti da quando si erano visti fino a pochi momenti prima capì una cosa: Jaejin era innamorato di lei. E finalmente si rese conto di provare lo stesso per lui. Poi capì che quelle parole erano riferite al discorso con Amy. Naoko aveva spezzato il cuore di Jaejin.
Provò a chiamarlo molte volte, a mandargli messaggi, ma niente
“Domani parlerò con lui” pensò mentre guardava la Luna dalla finestra.
Jaejin tornò a casa quando ormai era sera tardi. Tutti dormivano, tranne uno, Jonghoon. Lo stava aspettando.
-Che ci fai ancora sveglio hyung???- disse Jaejin.
-Noi due dobbiamo parlare di quello che è successo stasera- disse Jonghoon.
-Lasciamo perdere, non ne voglio parlare- disse Jaejin.
Jonghoon lo prese per una spalla e Jaejin vide che egli aveva assunto un’aria seria.
-Perché le stai facendo questo????-disse Jonghoon.
-Facendo cosa???-
-Non vedi che soffre- disse Jonghoon.
-E tu cosa ne sai-
-Ho imparato a capire le persone, so che lei ti ha spezzato il cuore, ma era perché lei non capiva cosa provava lei…. Lei ti ama, ma non lo ammette, e so che provi lo stesso per lei.-
-Non ci credo nemmeno un po’- disse Jaejin.
-Bè allora falla smettere di soffire- disse Jonghoon.
-Allora sarebbe meglio se me ne andassi così non vedendomi più non soffrirà più- disse Jaejin andandosene in camera.
-Non puoi fuggire ai tuoi sentimenti così- Jonghoon .
Jaejin si chiuse in camera e pianse.

Il giorno dopo, era una fredda giornata di fine Novembre, e Naoko decise di rimanere a casa per il freddo.
La giornata sembrava non terminare mai, quando una telefonata sconvolse tutto.
-Naoko..Naoko- 
-Dimmi Amy, cosa c’è???- disse Naoko preoccupata.
-Mi ha appena chiamato Hongki dicendo di avvertirti che Jaejin se ne vuole andare….- 
-Andare dove???- disse Naoko.
-Vuole tornare in Corea-
Naoko si bloccò di colpo. Doveva fermarlo.
-Dimmi dov’è, devo fermarlo- disse Naoko.
-Chiedo a Hongki poi ti chiamo- 
-Ok, sbrigati-
Naoko usci in fretta di casa.
Cominciò a cercarlo dappertutto: nel bar in cui andavano, nel parco, ma di lui nessuna traccia.
Poi l’attesa chiamata..
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > F.T. Island / Vai alla pagina dell'autore: dyoongoo