Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Temari    28/05/2013    1 recensioni
Raccolta partecipante alla challenge 'I Cinque Minuti del Martedì' indetto da KoaChan e NonnaPapera.
#29 - "Strano..." Era il termine che continuava a spuntare sempre più frequentemente nella sua mente
La challenge è stata sospesa fino a data da destinarsi per questioni relative al forum che la gestisce. :)
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Lives of Aaron and Keith'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Altro martedì, altro capitolo di questa storia nata grazie alla challenge dei '5 minuti'...! ^^

Note:
Prompt => Inchiostro
Wordcount => 158 (in 6 minuti circa)

Ja ne,
Temari


Shards of Life




        «Ugh...» Con una smorfia, Keith allontanò il bicchiere di carta dalle labbra; quel caffè era decisamente troppo amaro per i suoi gusti, ma aveva pensato fosse l'unico modo per svegliarsi, quella mattina... Aveva dormito poco e quel poco era stato un sonno movimentato e per nulla rilassante—il solo ricordare le mani bollenti di Aaron che la sera prima gli avevano dato piacere era abbastanza da fargli girare la testa.
        Sospirando pesantemente, gli occhi chiusi mentre tentava di costringere il rossore delle sue guance a calmarsi, scese le scale dell'aula. Quella mattina tutti gli studenti dovevano presentare un adattamento personale di un brano a scelta non originariamente scritto per il proprio strumento.
        «EHI!»
        «AH!»
        Strappato alla propria trance, Keith si accorse di essere finito addosso ad un compagno di corso ed aver lasciato andare il caffè ed i fogli che aveva in mano; chinandosi a raccoglierli, notò con disappunto che lo spartito con il suo brano adattato aveva l'inchiostro sbavato ed illeggibile... «Accidenti...»
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Temari