Fanfic su artisti musicali > F.T. Island
Segui la storia  |       
Autore: dyoongoo    28/05/2013    0 recensioni
fanfiction sugli ftisland... è la prima che scrivo...perdonatemi se non vi piace ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Si trova nella stazione di fronte all’Università- disse Amy.
-Grazie- disse Naoko
-Il treno parte alle 19.
Erano quasi le sei e tre quarti. Naoko corse più poteva, e quando arrivò incominciò a piovere.
Cercò il ragazzo con lo sguardo, quando finalmente lo trovò, vide che il treno stava per arrivare.
Doveva fare qualcosa. Corse e afferrò Jaejin per il polso portandolo via.
-Ma che fai????- disse Jaejin.
-Non andartene- disse Naoko.
Jaejin si voltò pronto per andare a prendere il treno.
-Non andare….ti prego disse Naoko.
Nonostante la pioggia, Jaejin riuscì a distinguere le lacrime della ragazza bagnarle il volto.
-Perché non dovrei andare????- domandò lui.
-Perché…. Perché la prossima settimana ci sono le selezioni- 
-Tsk…. Per quello hai Jonghoon no???? Fatti aiutare da lui.- disse Jaejin in maniera secca.
- Ma… ma io ho bisogno di te- 
Jaejin sentì come un tonfo dentro di sé. Non poteva a credere a quelle parole. 
Si voltò e l’abbraccio abbandonando ombrella e valigia. La strinse forte a sé.
-Non stai mentendo???- disse Jaejin
-No, è la verità- disse Naoko.
-Allora, per te non sono solo il tuo subaenim?-
-No che non lo sei…- rispose Naoko.
Jaejin pose le sue mani sulle guance della ragazza guardandola profondamente.
-Promettilo- disse Jaejin.
-E’ una promessa- disse Naoko sorridendo.
Detto questo, Jaejin si avvicinò sempre più a lei finchè le loro labbra non si sfiorarono.
Poi Jaejin si ritrasse.
-I love you- disse poi la baciò.

Amy era preoccupatissima per Naoko a causa del tempo, perciò decise di andare a vedere come stava e si diresse verso la stazione da dove doveva partire Jaejin, quando notò qualcuno nascosto dietro ad un albero. Era Hongki.
-Chi stai spiando????- disse Amy.
-Shhhhhhh…. Stavo passeggiando e …. Guarda là..- disse Hongki indicando Jaejin e Naoko.
Amy era sorpresa dalla scena che stava vedendo, ma non si accorse che si stava aggrappando alla vita di Hongki.
-Che fai???- disse lui.
I loro visi erano vicinissimi. Si creò un forte imbarazzo tantoché i Amy si staccò subito.
-Scusa scusa scusa- disse lei facendo un inchino.
-Dai, tranquilla, eri preoccupata per la tua amica, e non avevi fatto caso a… vabbè hai capito- disse facendole una carezza sulla testa.
-Okk- disse Amy.
Guardò bene Hongki. Era la prima volta che vedendolo sorridere sentiva una sensazione per così dire strana. 
-Ti va di fare una passeggiata???- chiese Hongki.
-Si-
-Senti volevo chiederti una cosa.. perché sei sempre così apprensiva con Naoko???-
-Bè semplice, lei è la mia migliore amica, e poi è come se fosse una sorellina per me, e sento sempre il bisogno di proteggerla.-
-Proprio come io e mia sorella, anche se tante volte siamo lontani a causa del lavoro, lei sa che la proteggerò sempre..-
-Anche se tante volte mi chiedo.. chi protegge me, ma lasciamo stare- disse Amy sorridendo.
-C’è sempre qualcuno che ci protegge- rispose Hongki che stava guardando le stelle.
-Forse- e anche lei incominciò a guardarle.

Jaejin portò Naoko a casa. Erano completamente bagnati, ma erano felici. Si tenevano per mano e lui diede la sua maglia di riserva a Naoko.
-Tieni così non hai freddo- disse Jaejin poggiando la maglia sulle sue spalle.
-Grazie- rispose Naoko.
-Sai, questa è la seconda volta- disse Jaejin.
-Hmmm??-
-Ti ricordi anche la prima volta che siamo usciti pioveva e ti prestai la mia maglia- disse Jaejin.
-Ma ora è diverso- 
-Si- disse Jaejin facendo il sorriso più bello che le potesse fare e stringendole la mano.
-Chi lo avrebbe detto che proprio Lee Jaejin si sarebbe innamorato di una allieva per dipiù una dongsaeng!!-
-I gusti cambiano.- disse Jaejin.
Di nuovo quelle parole.
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > F.T. Island / Vai alla pagina dell'autore: dyoongoo