Fanfic su artisti musicali > F.T. Island
Segui la storia  |       
Autore: dyoongoo    28/05/2013    2 recensioni
fanfiction sugli ftisland... è la prima che scrivo...perdonatemi se non vi piace ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO FINALE


-Lo so- rispose lei.
Poco dopo arrivarono davanti casa di Naoko.
-Ora vai, che poi se prendi troppo freddo, ti ammali dopo come faremo con le finali??? Disse Jaejin.
-Hai ragione, vado subito, ci vediamo domani- disse Naoko.
-Mi raccomando, a domani- disse Jaejin sorridendole.
Naoko annui.
Jaejin dopo averle dato un bacio sulla fronte se ne andò.
Naoko corse in camera a farsi una doccia e si sdraiò sul letto, quando si accorse di avere la maglia di Jaejin. Per un attimo volle avvertirlo di ciò, ma poi sentendo il profumo indistingui-bile di Jaejin sulla maglietta cambiò idea e si addormentò con la maglia tra le braccia.

Il giorno dopo era la vigilia della selezione e l’ansia cresceva sempre di più nell’animo delle GT Island. Si trovavano tutte a casa di Ryoko come al solito per le ultime prove.
-Ahhhhhhh domani è il grande giorno- disse Izumi.
-Speriamo di farcela- disse Satoko.
-Bè con queste due nel gruppo ce la faremo di certo- disse Ryoko indicando Amy e Naoko.
-Dai non esageriamo- disse Amy.
-Dai su cominciamo, dobbiamo dare il massimo- disse Naoko assumendo un tono d’autorità.
-Proprio come una vera leader- disse Amy. –Diamo retta al capo e cominciamo.- aggiunse.
Le prove andarono alla grande.
-Sono esausta- disse Izumi.
-Anche io…fortuna che abbiamo finito- disse Ryoko.
-Bene, noi andiamo- disse Naoko.
-Allora a domani- disse Amy.
-Siiiiii- risposero le altre.
Amy e Naoko tornarono a casa insieme, come erano solite fare del resto.
-Allora ho saputo che sei riuscita a fermare Jaejin e a farlo rimanere, come avresti sentia-mo???- chiese Amy a Naoko con aria curiosa.
-Nulla….gli ho solo detto di non andare via- disse Naoko con lo sguardo basso.
-E un bacio è nul- disse Amy tappandosi la bocca.
-Tu..tu come lo sai??? Mi hai seguito per caso???- disse Naoko piazzandosi davanti a Amy.
-Bè io ero preoccupata per te perché pioveva e poi c’era anche Hongki lì..non è colpa mia- disse Amy con l’espressione da cagnolino.
-Hongki??? Ultimamente vedo che voi due siete molto… tu hai capito cosa- 
-Che- che dici??? Lui è il mio maestro- rispose imbarazzata.
-Si questa l’ho già sentita…ammettilo ti piace un po’..- disse Naoko dando delle lievi gomitate all’amica.
-Un pochino si dai…- disse con un sorriso imbarazzato.
-Ah lo sapevo, e scommetto che lui prova interesse per te, anche lui non è tipo che da troppa confidenza a ragazzine come noi due- disse Naoko.
-Ma cosa vai dicendo, tutto questo ti da alla testa piuttosto pensa a domani- disse Amy.
-Si si tranquilla- 
Il cellulare di Naoko suonò. Era Jaejin-
*Come sono andate le prove??? Spero bene… Mi raccomando riposa che domani è un giorno importante e dovete mettercela tutta…Noi confidiamo in voi…e spero che la collana ti porti fortuna… Notte 
*
Naoko divenne presto rossa in viso.
-Ohhh come si preoccupa il nostro caro Jaejin eh???- disse Amy.
-Pensa per te- 
-Non penserai mica che sia gelosa di voi due????- disse Amy.
-Bè forse un po’…ahahaah- disse Naoko.
Amy cominciò a rincorrere Naoko fino a che non arrivarono a casa esauste.
-Ci vediamo domani mattina- disse Naoko.
-Certo, notte.-
-Notte-
Naoko non appena sistemate le sue cose rispose a Jaejin.
*Le prove sono andate bene, spero veramente di poter vincere così potremmo suonare con voi ^_^…adesso vado a dormire…Buonanotte kiss*
Dopo pochi minuti arrivò un messaggio.
*Bene.. dormi bene dongsaeng
 
 ..a domani Notte*.
Dopo aver letto il messaggio, si addormentò.

Il giorno dopo, era mattina presto quando Naoko pronta per affrontare quella tanto attesa selezione. Mangiò qualcosa velocemente qualcosa e poi corse a chiamare Amy.
-Forza andiamo che dobbiamo andare a chiamarle le altre- disse Naoko a Amy.
-Giusto, forza corriamo-
Dopo essersi riunite tutte andarono alla selezione.
Vi erano solo dieci gruppi, comprese loro, rispetto all’audizione iniziale, e non potevano cre-dere di essere fino a lì.
-Che ansia- disse Ryoko.
-Non farti prendere dal panico proprio adesso- disse Satoko.
Ad un certo punto videro arrivare gli FT Island e una folla che si gettò su di loro.
Anche loro si avvicinarono per salutarli, ma senza dare nell’occhio. Anche la band le notò e subito Jaejin fece l’occhiolino a Naoko e Hongki salutò con un sorriso Amy.
Dopodiché il gruppo invitò tutti i partecipanti ad entrare nella sala dove si sarebbe svolta la selezione finale.
Dopo essersi seduti tutti, uno dei giudici disse quale fosse l’ordine dei gruppi che si dovevano esibire: le GT Island erano le prime. Un’ondata d’ansia pervase le cinque ragazze.
-GT Island venite avanti- disse un altro giudice.
-Si eccoci- disse Naoko mentre le ragazze si accomodavano ognuna al suo posto. Tutte aveva-no strumenti forniti per la prova, però Naoko aveva il basso di Jaejin.
-Quali canzoni avete preparato?????-
-Winter’s night, Yuki, You’ll be in my heart e Stay-
-Bene, ora lasceremo uno della band scegliere la canzone che dovrete riprodurre – 
-Ehmm.. a noi piacerebbe ascoltare Yuki- disse Jonghoon dopo essersi consultato con gli altri.
-Ok- disse Naoko.
Detto questo incominciarono a suonare. La voce Amy era più bella che mai e quella di Naoko non era da meno, le sue dita suonavano il basso con tale grazia tanta quanta era l’energia che sprigionavano con la loro musica assai simile alla versione originale.
-Bene- disse un giudice applaudendo le mani insieme al gruppo che era rimasto sorpreso dall’esibizione.
Man mano che si esibivano gruppi la tensione saliva, finché l’ultimo gruppo finì la sua esibi-zione.
-Vi ringrazio ragazzi, siete stati bravissimi, ora noi giudici ci consulteremo per decidere il gruppo vincente, intanto vi intratterranno gli FT Island- disse un giudice mentre se ne anda-vano in un’altra stanza.
-Bene, siete pronti per il rock?????- disse Hongki al microfono.
Tutti esultarono.
-Questa canzone è per voi, per ricordarvi che anche se non vincerete, voi avete fatto un ottimo lavoro… -
Iniziò la canzone….I believe myself.
Naoko guardò la sua collana e capì finalmente il senso di quella scritta. E poi guardò Jaejin che le sorrideva gentilmente, e lei ricambiò il sorriso.
Non appena finirono la canzone rientrarono i giudici con il verdetto.
-Allora la decisione non è stata facilissima, perché siete tutti bravi, anche se c’è un gruppo che ha sovrastato gli altri.. stiamo parlando di…-e fece una pausa.
-GT Island!!!!! Complimenti-
Le ragazze si alzarono in piedi esultando.
Gli FT Island andarono a complimentarsi con loro.
-Brave- dissero i due maknae.
-Bravissime ragazze- disse Jonghoon.
Jaejin abbracciò Naoko e poi altre dicendole: - Visto?? Ce l’avete fatta-
Hongki fece un semplice occhiolino a Amy.
-Voi che avete vinto avrete la possibilità di suonare col gruppo al prossimo concerto a Tokyo-
Erano tutti felici.

Passarono alcuni giorni da quello della selezione e le GT Island si trovavano a Tokyo con gli FT Island e si stavano preparando per il concerto.
Erano nei camerini per trucco e parrucco e c’era chi si esercitava con gli strumenti e chi come Hongki che mangiava in compagnia di Amy.
Jaejin stava dando gli ultimi consigli a Naoko con il basso.
-Non starmi così vicino o qualcuno dello staff potrebbe scoprirci e saranno guai.- disse Naoko.
-Dai non fare così…- disse Jaejin facendo aegyo.
-No l’aegyo, sai che non resisto…-
-Chi ha detto che devi- disse lui dandole un bacino .-Guarda quei due là piuttosto- aggiunse puntando Amy e Hongki.
-Hai ragione, si vede lontano un miglio che provano qualcosa l’uno per l’altra- disse Naoko.
-Bè con quella testa che Hongki si ritrova, la tua amica dovrà aspettare prima che lui confessi i suoi sentimenti- 
-Chi ha detto che deve aspettare???- disse Naoko con espressione diabolica.
-Cosa hai in mente???- chiese Jaejin quasi preoccupato.
-Adesso ti spiego.-

Uno dello staff entrò nei camerini per annunciare che era ora di andare in scena.
-Naoko puoi tenere tu il mio telefono?? Ho paura di perderlo- chiese Amy.
-Certo-
Naoko fece il gesto di ok a Jaejin e quest’ultimo prese il telefono di Hongki ed entrambi inco-minciarono a scrivere lo stesso messaggio:
*Ti aspetto dopo il concerto vicino al ponte…E’ importante.*

Andarono tutti sul palco. C’era moltissima gente, con striscioni, pentasticks e fanlights.
-Salve a tutte Pri… questa è una serata speciale, perché come sapete questa sera ci saranno queste 5 ragazze che suoneranno per voi, facciamole perciò un caloroso applauso.
Senza ulteriori indugi tutte applaudirono facendo anche cori per le giovani ragazze.
Il concerto finalmente iniziò.
Ognuno aveva dato il meglio di sé.
Finito il concerto tornarono ognuno nel suo camerino. Naoko dopo aver riconsegnato il tele-fono a Amy andò subito da Jaejin e videro che entrambi avevano letto il messaggio.
-Secondo me non funzionerà- disse Jaejin.
-Secondo me si invece- 
-Staremo a vedere- disse Jaejin.
-Andiamo allora- disse Naoko prendendo la mano di lui.
Senza farsi vedere li seguirono.

Quando Hongki arrivò Amy era già lì.
-Eccomi qua sono arrivato come mi avevi chiesto- disse Hongki.
-Chiesto??? Pensavo che tu volessi che io venissi qua…..- disse Amy
-Naoko- -Jaejin- dissero.
-Quando la vedo, mi sentirà- disse Amy.
-Dopotutto non ha fatto niente di male, non te la prendere- disse Hongki sorridendo guardando le stelle.
-Dici???-
-Hmm…. Ci pensi che fino a poco tempo fa eravamo completi estranei, e guarda, ora Jaejin e Naoko stanno insieme e noi…- disse Hongki guardandola negli occhi.
Amy arrossì.
-Siamo guardando questo bel cielo in questa fredda giornata di inizio dicembre- disse lui.
-Eh si, è davvero freddo- disse Amy sfregandosi le braccia.
Hongki improvvisamente la abbracciò stringendola forte a sé.
-Non posso credere che me ne debba andare senza te- disse Hongki.
Amy rimase sorpresa da quelle parole, tanto da piangere.
-Lo so, nemmeno io voglio-
--Vieni via con me- chiese lui.
-Sai che posso, qui ho tutta la mia famiglia, Naoko e tutta la mia vita- disse lei.
-Prometti però che un giorno verrai via con me-
-Si te lo prometto-
Le sorrise e cominciarono a cadere alcuni fiocchi di neve.
-Sai che tutte le coppie che stanno insieme la prima notte di neve dell’anno-disse Amy –sono destinate a stare insieme per molto tempo- aggiunse Hongki.
-Esatto- disse lei.
-Ti amo- disse Hongki.
-Anche io- rispose lei e si baciarono.
Le calde labbra di Hongki si appoggiarono dolcemente su quelle di Amy, che erano freddissi-me.
Intanto Jaejin e Naoko stavano spiando da dentro una cabina telefonica.
-Yeeeah, cosa ti avevo detto????- disse soddisfatta Naoko.
-Tsk, avevi ragione-
-Come sempre- disse lei.
-Meglio che andiamo, che loro sicuramente staranno per tornare in albergo.
-Ok-
E se tornarono mano nella mano con la neve che scendeva lentamente.
-Buonanotte- disse Jaejin dando un bacio a Naoko di fronte alla sua camera.
-A domani- disse lei.

Due giorni più tardi si ritrovarono tutti in aeroporto.
-E’ già ora di tornare a casa- disse Seunghyun.
-Stiamo stati veramente bene qui, grazie….- disse Jonghoon.
-Non dimenticheremo di certo la vostra cena , il cibo era squisito- disse Minhwan.
Jaejin consegnò una lettera a Naoko.
-Aprila quando vedrai il nostro aereo andare-
-Ok-
Hongki abbracciò Amy dandole un bacio con lo stupore si tutti.
-Mi aspetterai???- chiese Amy.
-Certo finchè non verrò a prenderti per portarti via con me- disse sorridendo.
Una voce annunciò il volo per Seoul.
-E’ ora di andare ragazzi- disse Jonghoon.
-A presto- disse Amy lasciando andare Hongki.
-Devo andare Naoko- disse Jaejin che era stretto nel suo abbraccio.
-Non è un addio vero???- disse Naoko.
-Not a true good bye- rispose Jaejin.

I ragazzi salirono in aereo e presto l’aereo partì lasciando una lieve scia nel cielo.
Naoko aprì la lettera di Jaejin e pianse.
“We don’t say goodbye anymore” I love you.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > F.T. Island / Vai alla pagina dell'autore: dyoongoo