Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: cami e benny    28/05/2013    0 recensioni
Navigare nei tuoi occhi, ancora, sarebbe il regalo più bello al mondo.
Cercare le tue mani sotto le coperte, ancora, sarebbe il regalo più bello al mondo.
Sorriderti essendo ricambiato, ancora, sarebbe il regalo più bello al mondo.
Avere quello che avevamo, ancora, sarebbe il regalo più bello al mondo.
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                              You should be here.
1° CAPITOLO: COME BACK, PLEASE.
                                                                                                                                                                                                                                                                           24/01/2012
Caro Harry,
sono io, "il tuo Louis", è un giorno che te ne sei andato, eppure già mi manchi. Spero che sia un gran bel contratto sennò non capirei la ragione per cui non ci sei. Sai, senza di te, è inutile fingere, dice la Modest!, così stamattina abbiamo messo in scena un tradimento di Tina.
Dicono che sono stato bravo perchè, alcuni paparazzi, mi hanno fotografato con le lacrime agli occhi. Ma nessuno sa che, in realtà, piangevo per te.
Stanotte, mentre fissavo la parte vuota del letto, la tua parte, ho pensato che non dovremmo più chiamarci "ONE DIRECTION" ma "ONE DIRECTI", perchè ti sei portato un pezzo di noi con te.
Sinceramente, era meglio se Tina rimaneva, per colmare il vuoto, per asciugare le lacrime.
I ragazzi sono arrabbiati con te, ma io no.
Dopotutto, chi vorrebbe mai fare "musica da ragazzine"?
Sembra che ora la tua maglietta dei Ramones mi va ancora più grande, mi sa che peso meno.
Il peso del cuore, ho deciso di non usarlo più, l'ho accartocciato e l'ho buttato in un angolo della stanza.
Da oggi in poi penserò, a fanculo il cuore.
I miei sentimenti non sono più niente, non mi servono, mi fanno solo del male, mi fanno solo soffrire.
Ma, perchè dare le colpe solo a te?
E', in parte, anche colpa mia.
Dovevo stare a sentire i tuoi "non ce la faccio più", dovevo seguire i tuoi occhi lucidi.
Avrei dovuto sfidare la sorte, sfidare la Modest!
So che non si ferma tutto qui, devo rialzarmi.
Comunque, grazie Harry, per la tua grande lezione:
PRIMA O POI, TUTTI SE NE VANNO.
                                                                                                                                                                                         -Louis.

CIAAAAO, BELLISSIMI/E, ECCO LA MATTA CHE HA DECISO DI SPEZZARVI IL CUORE.
MA NON VI PREOCCUPATE, COME DICE ED SHEERAN, TUTTO ANDRA' BENE ALLA FINE, SE NON VA BENE NON E' LA FINE!

P.S. NON ODIATEMI HAZ!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cami e benny