Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: emmevic    29/05/2013    6 recensioni
SPOILER CAPITOLO 632
Sakura, Sasuke e il campo di battaglia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
- Questa storia fa parte della serie 'Come un fiore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanto, troppo tempo



Traboccava di energia, Sakura.
Quasi le tremavano le mani per la quantità immane di chakra che sentiva scorrere dentro di sé e una sensazione nuova, sconosciuta, iniziava a farsi largo nel petto.
In un momento chiuse il pugno e con un colpo polverizzò le emanazioni del Juubi.
La consapevolezza di essere abbastanza forte per riuscire a tenere il passo di Sasuke e Naruto la pervase, poi si girò e lo vide.
Era enorme, potente e l'avrebbe investita di certo.
Non aveva vie di fuga.
Quando Sasuke le si parò accanto, un sorriso le nacque spontaneo sul volto: insieme come una volta.
Anni dopo avrebbe ripensato a quello come al primo vero sorriso dopo tanto, troppo tempo.
Bentornato, Sasuke.





Ho apprezzato molto il capitolo 632 e, nonostante sia restia a pubblicare fanfiction in momenti di non totale lucidità (sto fangirleggiando, diamine), ho deciso di mettere online questa drabble nata pressoché da sola dopo ore di studio.  Spero renda un minimo ciò che ho provato, quando ho visto il sorriso appena accennato di Sasuke e  quando - qualche vignetta dopo - i miei occhi si sono trovati innanzi  ad un Sasuke intento a “soccorrere” Sakura.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: emmevic