Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gloredhel    10/09/2004    6 recensioni
Liberamente ispirata al capitolo 9 della splendida "Fighting Darkness" di Sunny, ma comprensibile anche per chi non ha letto il suddetto Capolavoro (sì, con la 'C' maiuscola!). Harry lascia Hermione per paura di esporla troppo alla minaccia di Voldemort: sulle note di "Everytime" di Britney Spears, i sentimenti dei due ragazzi.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Legal disclaimer: Harry Potter AmoreDellAutrice, Hogwarts, Zio Voldy, Hermione SoTuttoIo Granger e compagnia cantante appartengono a Jo Rowling. Everytime, dall'album “In the Zone”, appartiene a Britney Spears. Fighting Darkness, che mi ha ispirato, appartiene a Sunny.


Non scrivo a scopo di lucro, ma per puro divertimento e masochismo.


ATTENZIONE! Se sopravviverete alla ripetitività e alla sdolcinatezza alla Via col Vento di questa storia e se arriverete a fine pagina ancora in possesso delle vostre facoltà mentali, cliccando su “Vuoi inserire una recensione?” potete lasciarmi, a scelta:
-un commento
-un insulto
-l'indirizzo di un buon ospedale psichiatrico
-una Maledizione Senza Perdono telematica
-varie ed eventuali, a seconda dei gusti del recensore.


In ogni caso... grazie!


N.B.: I versi della canzone sono in disordine di proposito, per poter tenere un filo logico nella narrazione (non sono mica dislessica!).




EVERYTIME



“Come notice me
And take my hand
So why are we
Strangers when
Our love is strong
Why carry on without me?”


Guardami.... Cristo, Harry, apri gli occhi e accorgiti che esisto ancora!
Eravamo così felici, sembrava che niente avrebbe potuto dividerci. Cos'era il ridicolo desiderio di un qualunque Signore Oscuro di conquistare il mondo di fronte al nostro amore? E invece adesso... perchè mi eviti? Perchè fai finta di non conoscermi? Perchè ti sei allontanato tanto?


E' per questo che abbiamo litigato. E' per questo che mi hai rivolto quello sguardo così carico di rabbia e disprezzo, prima di sbatterti la porta alle spalle.
“Non capisci che lo faccio solo per te?!” hai detto.


Allora.... forse... possibile che avesse ragione Ron? Che lo facessi davvero solo per proteggermi?


...Dio, Harry, come puoi essere così egoista da riservarti il diritto di proteggermi da tutto? Non sono una bambina!



*****




“I make believe
That you are here
It's the only way
I see clear
What have I done
You seems to move on easy”


Sì, ne sono sicuro. Saperti viva e al sicuro, sapere che ti ho garantito un futuro sereno, è l'unica cosa che riempie il vuoto al mio fianco, dove fino a ieri c'eri tu.


Sei una ragazza forte, la strega più intelligente e in gamba che conosca. Capirai che l'ho fatto solo per proteggerti da Lui... lo capirai, vero? Non dovrai pensare mai, nemmeno per un attimo, che l'abbia fatto perchè non ti amo.


Troppe persone sono già morte per me, troppi innocenti la cui unica colpa era quella di essermi stati vicino. Non prenderà anche te, a costo di doverti farti piangere, ora. Darei qualsiasi cosa per non doverti far male, ma è l'unico modo che ho...


Sì, lo so, ho la mania di “fare l'eroe”... e allora?


*****


“And everytime I try to fly
I fall without my wings
I feel so small
I guess I need you baby”


Una volta Harry mi ha detto che per lui ero un angelo caduto, e che doveva tenermi stretta perchè aveva paura che all'improvviso potessi alzarmi in volo per tornarmene da dove ero venuta. Da quel giorno, tutte le volte che ero turbata mi diceva “Ma tu puoi aprire le tue ali e spiccare il volo, verso il blu, dove tutte le cose brutte non ti possono sfiorare, dove puoi lasciarti alle spalle il passato...”


Io ci provo, Harry. Te lo giuro, ci provo. Ma mi hai strappato le ali, le hai portate con te quando sei uscito da quella porta... ora come faccio a volare di nuovo? Come faccio a lascrisrmi alle spalle il passato, a dimenticarti?



*****




“I mave have it rain
Please forgive me
My weakness caused your pain
And this song is my sorry”


Dicono che pensi ancora a me... fa che non sia vero, ti prego. Non devi, non devi! Lo so che è difficile soffocare l'amore, lo sto capendo a mie spese, ma ho dovuto fare in modo che finisse. Non potevo sapere di metterti in costante pericolo.


La mia debolezza è stata la causa del tuo dolore... solo la mia debolezza! Se avessi avuto un po' di coraggio lo avrei già affrontato, e or dormiresti tranquilla tra le mie braccia. Ma sono un debole, Piton me lo diceva sempre...


*****



“And everytime I see you in my dreams
I see your face
It's haunting me
I guess I need you baby


At night I pray
That soon your face
will fade away”


E ogni volta che ti sogno vedo il tuo viso, è una persecuzione... prego tutte le notti per non dover più essere travolta ogni notte da quello sguardo carico di rabbia. Eppure... eppure è l'unico modo che ho per sentirti vicino.


Io non voglio dimenticare niente di te. Neppure le urla di quel litigio.


Io non voglio dimenticare, anche se fa male, anche se è come morire ogni volta...


*****



“And everytime I see you in my dreams
I see your face
It's haunting me
I guess I need you baby


At night I pray
That soon your face
will fade away”


Le tue lacrime inondano ancora i miei sogni... sei un'ossessione. La tua tristezza è l'ultima immagine che ho di te... sono stato davvero io a deluderti così tanto? Non ho neanche saputo proteggerti dal dolore....


Chissà dove sei, ora... cosa stai facendo, con chi sei? Chissà se sei ancora bella come ti ricordo... Ma certo, certo che sì. La mia Hermione è stupenda!


... No, non è più MIA...


Prego ogni notte di poterti dimenticare, ma sto impazzendo... sto impazzendo senza di te!



FINE



*****



Fine della tortura! Siete ancora vivi? Allora potete pure leggervi i ringraziamenti (così saprete chi picchiare per avermi spirato questa fic!)...


Grazie a...
-mio fratello, che mi ha procurato il cd “In the Zone”
-il mio lettore cd, che non si è fuso nonostante l'uso smisurato che ne facessi per ascoltare Everytime a nastro
-Sunny, che ha approvato la soprascritta “cosa”, e alla sua splendida “Fighting Darkness” che mi ha ispirato
-mia madre, che mi ha riforito delle quantità industriali di grissini Mulino Bianco, Nutella e torta allo yogurt Cameo (evviva la pubblicità occulta) andate sprecat... ehm, consumate durante la stesura di questa schifezza
-tutti vuoi che dopo aver letto non chiamerete la neuro
-tutti voi che dopo aver letto lascerete un commentino
-tutti voi che semplicemente vi siete degnati di leggere: vi voglio bene!


Gloredhel


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gloredhel