Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |      
Autore: MaryPawsUp    29/05/2013    0 recensioni
Faceva caldo quella notte,eravamo in 100,000.
Lei cantava con quel suo viso affascinante,le sue labbra rosse fuoco e il suo sorriso ammaliante.
Ballavamo,cantavamo fin quando lei non mi indicò;
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei mi indicò con quel suo fare aggraziato che non avevo mai visto,mi guardò negli occhi dicendomi di avere grandi piani per me,non capivo cosa stava succedendo o meglio cosa stava per succedermi.
Mi disse di aspettarla nel backstage e così feci,l’attesa non fù lunga, lei arrivò subito contenta di trovarmi lì,mi girava intorno e mi guardava come se fossi una preda,si avvicinò lentamente al mio collo e mi morse così forte che persi  i sensi. Mi svegliai lei mi stava fissando,la mia Lady Gaga,il mio più grande idolo era un vampiro?Ma com’era possibile?Come avevo fatto a non notare mai i suoi denti aguzzi?Magari li nascondeva davvero bene,o forse l’amore  che provavo per lei  aveva accecato ogni cosa?O forse avevo immaginato tutto?Questi dubbi giravano tutti insieme per la mia testa,così aprì bocca e chiesi spiegazioni ma qualcosa me lo impediva,cos’era questa strana sete?Da dove provenivano queste strane sensazioni?
Sentivo ll mio cuore fermarsi,il mio sangue non scorreva più,cosa mi stava succedendo?
Gaga era davvero un vampiro?Taylor era a conoscenza di tutto ciò?
Si voltò,e con fare disinvolto si sedette accanto a me con le lacrime a gli occhi,implorandomi perdono.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: MaryPawsUp