Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: alonewithwords    29/05/2013    1 recensioni
x "Ma guarda chi si rivede, Malik"
Zayn "Oh Oh, Andy Cooper, che cosa vuoi?"
Andy "Mmm.. niente.." disse mentre mi guardava in modo malizioso
Zayn "Invece di guardare mia sorella come se fosse nuda, potresti andartene"
Andy sbuffò e se ne andò senza ribattere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                             

Ciao, mi chiamo Eleanor Malik, ho 18 anni (appena compiuti asdfghjk) vivo a Bradfort, con i miei genitori, mio fratello Zayn che ha 20 anni, e mia sorella Julie ma io preferisco chiamarla JJ è più tenero..
Ho i capelli neri lunghi fino poco più di metà schiena, ho gli occhi, come dicono i miei amici, color ghiaccio, sono poco più di un metro e 60, il mio fisico non è perfetto ma non mi lamento..
Ho un migliore amico: Louis, lui è il ragazzo più dolce che ho mai conosciuto!, ha 22 anni,è moro, ha gli occhi molto simili ai miei, ci conosciamo da quando siamo nati, le nostre mamme erano migliore amiche da ragazze, non è una cosa tenera?
Poi ho altri miei amici tra cui: Harry, occhi verdi, capelli mori e ricci, ha 19 anni, Liam, occhi marroni ma troppo belli, capelli castani, ha 19 anni pure lui, non essendo il più grande sembra il "Padre della situazione" e infine Niall oh, il nostro irlandesee, ha 20 anni come mio fratello, ha i capelli biondi (tinti) e occhi azzurro-cielo, sono stupendi..
 
 
Zayn "El ha detto mamma di svegliarti" cercò di farmi svegliare mio fratello
Io "Perchè?"
Zayn "Mm.. Forse hai scuola?" 
Io "Oh si si giusto arrivo" 
Zayn "Ok, fai veloce se vuoi che ti dia un passaggio" disse Zayn prima di uscire dalla mia stanza
Ok, devo far veloce se voglio un passaggio da Zayn sonosexyeloso, mi alzo vado a lavarmi e mi metto dei jeans lunghi chiari con un maglioncino rosa con la cucita una croce bianca sopra, e mi metto le mie adorate All Star rosa ( http://data.whicdn.com/images/24664469/y_large.jpg ),mi trucco un pò e poi scendo per fare colazione..
Papà "Buongiorno El, non mangi?" 
Io "Ciao a tutti, non ho fame grazie, ci vediamo dopo, ciaao!" dissi mentre uscivo di casa..
Esco e mi ritrovo Zayn che sbuffava apoggiato alla sua macchina..
Zayn "Muoviti che siamo in ritardo!" 
Io "Come se ti interessaste.." sussurai mentre salivo in macchina
Lui fece finta di niente e mese in moto per partire..
Dopo neanche 10 minuti eravamo arrivati..
Nenache il tempo di scendere che arrivano i nostri amici..
Louis "Ciaaaaoo belli!"
Zayn "Ciao ragazzi!" 
Io "Ciaoo scimmie!" 
Liam "Ouch mi stai stritolando El!"
Io "Ops, scusate!"
x "Ma guarda chi si rivede, Malik" 
Zayn "Oh Oh, Andy Cooper, che cosa vuoi?"
Andy "Mmm.. niente.." disse mentre mi guardava in modo malizioso
Zayn "Invece di guardare mia sorella come se fosse nuda, potresti andartene"
Andy sbuffò e se ne andò senza ribattere.
Ok, entriamo nell'istituto a due a due, c'erano tanti alunni il quel corridorio c'erano ragazze che parlavano dei ragazzi, altri che facevano pensieri poco casti su di me, altri che si limitavano a stare zitti e guardaci.. 
Beh, sinceramente mi sentivo molto bene essere definita la "Sorella figa di uno dei più fighi della scuola" ;)




Ciaaaaaaaaaaao!
è il mio primo capitolo che scrivo, vorrei sapere che ne pensate..
Non so cosa scrivere, davvero.. vabbè..
Vi saluto, al prossimo capitolo!

Sarah

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alonewithwords