Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: potters_continuous    29/05/2013    1 recensioni
Una piccola Faberry flashfic nella speranza di farvi pesare meno la giornata :)
Le basta un secondo per rendersi conto che quello che sta cantando è il ritornello di I Kissed a Girl.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Quinn Fabray basta un secondo per rendersi conto che, mentre si passa uno strato di burro cacao sulle labbra, la sua amica la sta guardando, cantando con un sorriso appena accennato.

Le basta un secondo per rendersi conto che quello che sta cantando è il ritornello di I Kissed a Girl.

“Rachel” dice lentamente, alzando un sopracciglio, “Cosa stai facendo?”

“Scelgo la colonna sonora perfetta per questo momento.”
 dice, con aria furba.
Poi riprende a cantare:
 I kissed a girl, and I liked it...
the taste of her cherry chapstick.”

Un grande sorriso lotta per salire sulle labbra di Quinn, ma lei lo costringe alla sottomissione, sempre attenta a non apparire innamorata di Rachel quanto lo è davvero. Poi chiude il lucidalabbra.
“In realtà...” mormora con leggerezza “È alla fragola.”

Il sorriso di Rachel vacilla solo per un attimo, poi replica:
“Ormai dovresti sapere che quando si tratta di musica, è il sentimento che conta, Quinn.”  e si sporge in avanti per baciarla.

E ad entrambe piace lo stesso.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: potters_continuous