Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    15/12/2007    3 recensioni
Spin-off di Kiss per NinfaDellaTerra. Cosa è successo a Riku e Miki (personaggio nuovo) sull'albero di Paopu? Chi è Miki e Riku... cosa prova per lei!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Riku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è lo spin-off di Kiss ed è una RikuxMiki per NinfaDellaTerra!

Spero che tu sia alla lettura e che ti piaccia!!

Non ho altro da dire ora... ah, sì! Per il titolo non avevo proprio idee e visto che era uno spin-off su Kiss il titolo è diventato Another Kiss.

Qui ho finito, buona lettura!

 

Titolo: Another Kiss

 

Si era seduto sull'albero di Paopu ad ammirare il tramonto.

Era bello come se lo ricordava.

Se doveva essere sincero, nulla sembrava cambiato durante la sua assenza.

Era come se nelle Destiny Island il tempo si fosse fermato fino al suo ritorno.

 

Quasi poteva rivedere le sue gare con Sora, le sfide a blitzball di Tidus e Wakka, Selphie che faceva il tifo, Kairi che faceva composizioni con le conchiglie di thalassa... e Miki che non si staccava da lui.

 

Un lieve sorriso increspò le sue labbra.

 

Miki, con i suoi cortissimi capelli neri, con i suoi grandi occhi castani e con il suo carattere infuocato ed un poco permaloso, gli mancava tantissimo.

Forse era la persona che gli era mancata di più.

 

Si chiese se era cambiata, se aveva sempre lo stesso carattere... e se era ancora innamorata di lui.

 

Aveva sempre saputo quali erano i sentimenti di Miki, la ragazza non li aveva mai nascosti, ma lui aveva sempre ignorati.

 

A quel periodo gli piaceva Kairi e non si era mai reso conto di quanto Miki fosse veramente importante... oh, sì. Si era accorto che quella ragazza era veramente importante per lui, più di chiunque altra.

 

Se ne era reso conto quando nell'oscurità, in preda agli incubi ed allo sconforto, il luminoso sorriso che l'aveva rassicurato e la dolce voce che l'aveva condotto a dolci sogni non era quella di Kairi ma quella di Miki, e si era finalmente accorto che gli piaceva. Che gli piaceva tantissimo quella ragazzina che aveva sempre tenuto lontana da lui.

 

Assunse un espressione seria, forse a causa della sua assenza e del suo comportamento stupido prima di venire separati, lei non lo voleva più. Le ragazze non erano tutte come Kairi, che aveva aspettato il suo Sora...

 

Poi, prese la sua decisione.

Doveva vederla, e subito.

 

" Riku... sei proprio tu?", sussultò, quella voce gli era familiare, si voltò leggermente incredulo.

 

 

Ferma, alle sue spalle c'era una ragazza alta e slanciata che indossava una felpa attillata senza maniche rossa con il cappuccio nero e degli short neri con qualche catenella. I suoi capelli erano lunghi a metà schiena modulati ed aveva dei grandi pozzi color cioccolata al posto degli occhi.

 

Era bellissima.

 

" M-miki...", balbettò inizialmente Riku, stupito da quel cambiamento fisico, che la fece apparire molto più bella.

 

La ragazza sorrise e si avvicinò veloce verso di lui, tradendo nei movimenti una certa impazienza.

Si mise davanti a lui guardandolo curiosa.

 

" Sei tornato...", constatò semplicemente. Era cambiata non solo fisicamente ma anche caratterialmente, prima gli sarebbe saltata addosso di sicuro.

 

" A quanto pare...", rispose lui, Miki abbassò un attimo lo sguardo.

 

" Mi sei mancato tantissimo...", borbottò tremando leggermente, poi (non stupendo particolarmente Riku) gli saltò addosso abbracciandolo forte. " Sei un cretino! Mi hai fatta preoccupare! Non si fanno preoccupare le povere ragazze indifese! Sei un bruto, un idiota!!"

 

Riku iniziò allora a ridere, divertito. No, non era cambiata e gli piaceva sempre di più.

 

" Non sei tanto indifesa, se non ricordo male.", ribatté poi.

 

" Io SONO indifesa!", lo guardò in viso con un adorabile broncetto.

 

" Sì... d'accordo...", il ragazzo sentiva il suo cuore battere sempre più veloce, era emozionato ma cercò di non darlo a vedere.

 

Miki si staccò da lui e lo guardò da testa ai piedi, poi sorrise.

 

" Wow... sei più bello di quanto ricordassi!", ammise, senza peli sulla lingua come sempre.

 

Riku arrossì leggermente e non rispose anche se c'erano tante cose che avrebbe voluto dire.

Si sedette di nuovo sul ramo e subito Miki lo seguì, continuandolo a fissare con insistenza, priva di imbarazzo.

 

" Allora? Non dici nulla? Sei stato via tutto questo tempo e non mi racconti nulla?"

 

" Sinceramente non sono molto orgoglioso di ciò che è accaduto.", svelò sincero.

 

Miki si mordicchiò le labbra.

 

" E daiiii...", iniziò a pregarlo gesticolando ed iniziando poi a squoterlo. " Sei il solito antipatico di sempre! Uff... ed io sono sempre la solita stupida...", non disse più nulla.

 

" Perché sei stupida? O meglio lo sei sempre stata ma non l'hai mai ammesso!", sorrise il ragazzo dai capelli argentati scendendo dall'albero per proteggerti dall'attacco della moretta.

 

" Maledetto!!", provò a colpirlo con un calcio ma non riuscì a prenderlo, e decise quindi di spiegarsi. " Sono una stupida perché sono rimasta la stessa di due anni fa. Avrei dovuto capirlo che neanche tu saresti mai cambiato... io sono ancora innamorata di te."

 

Il cuore di Riku saltò un battito ma si riprese, trattenendosi dallo esultare apertamente, e si avvicinò a lei prendendola per i fianchi.

 

Miki lo osservo per niente intimidita, ma solo un po' delusa.

 

" E chi ti dice che non sono cambiato?", domandò malizioso facendola a scendere. Miki in quel momento assunse un espressione confusa.

 

" Non sei cambiato. Parli sempre in criptico, idiota!", lo insultò tra il curioso e l'interdetto.

 

" Miki, anch'io sono innamorato di te.", disse subito, sapendo che era l'unico momento in cui avrebbe avuto abbastanza coraggio.

 

La ragazza aprì la bocca, stupita, poi il suo tipo divenne il ritratto della felicità ed iniziò ad esultare felice saltellando... l'esatto contrario della reazione di Riku, che rise divertito. La bloccò stringendola a se.

 

" Ti amo stupidona.", ripetè andando a baciarla con dolcezza.

 

Miki ricambiò l'abbraccio e rese il bacio più profondo.

 

Si staccarono un po' ansimanti e la ragazza poggiò la testa sull'ampia spalla di Riku.

 

" Ti amo... ti amo...", iniziò a ripetere sorridendo felice. Era un sogno che si realizzava.

 

" Perdonami se me ne sono accorto prima..."

 

" Sono stata paziente.", lo guardò negli occhi e sorrise. " E a quanto pare ne è valsa la pena."

 

E lo baciò ancora.

Si staccarono poco dopo, attirati dai movimenti sul ponte dove si trovavano Sora e Kairi.

 

Da lontano videro il castano fermare Kairi, che si allontanava, stringendola forte a se poco prima mi baciarla.

 

" Ma guarda tu quei due!", rise Riku, anche se in realtà era felice per i suoi due amici.

 

Miki si imbronciò e gli mise le mani sulle guancia facendolo voltare, fingendosi offesa.

 

" Sei un guardone!"

 

Riku rise ancora e le carezzò con dolcezza i capelli.

 

" Non sarai gelosa? Sai che ora ho solo occhi per te... ti amo...", disse avvicinandosi a lei fino a sfiorarle le labbra.

 

" Anch'io Riku!", rispose Miki sorridendo ma sottraendosi al bacio. " Ciò non toglie che mi stavi ignorando! Sono offesa!"

 

" Mancanza d'attenzioni, eh?", constatò il ragazzo con un'espressione maliziosa. " E se...", le sussurrò qualcosa all'orecchio che la fece arrossire leggermente.

 

" Sì, sei cambiato. Sei diventato un pervertito!", lo prese in giro.

 

" Hai ragione.", e senza darle il tempo di reagire se la caricò sulla spalla ed iniziò a camminare verso il ponte.

 

" Woah! Riku fammi scendere!", esclamò Miki iniziando a dimenarsi.

 

" Solo quando saremo nel rifugio, su una branda e possibilmente lontani da occhi indiscreti!", lanciò un occhiata a Kairi e Sora attirati a loro volta dai loro movimenti e dalla situazione in cui si trovava Miki.

Sorrise malizioso e si accorse che Miki aveva smesso di muoversi.

 

" Che fai? Non ti opponi più?", domandò.

 

" Voglio vedere se ti opporrai tu a quello che ti farò, amore."

 

 

Waahhh! C'è l'ho fatta! Ho finito anche questo spin-off!! Spero vi sia piaciuto! Io mi sono divertita tantissimo scrivendolo, sopratutto l'ultima parte! Eheheh! Che dite: lo faccio il continuo o no? XD

Comunque mi scuso per i sicuramente numerosi errori ortografici… ma non ho avuto il tempo di correggerla! -___- appena posso la modifico!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai