Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Robeeerta_    29/05/2013    1 recensioni
"Perchè dico, perchè a me?" dissi a bassa alla mia compagnia di banco, lei mi guardò e rise.
"Su Swan, hai studiato?" mi riprese la prof di storia.
"Ecco, lei lo sa che siamo alla fine dell'anno ed io più che altro sto cercando di recuperare le materie con l'insuficienza grave.." mugugniai.
"Quindi non hai studiato?" domandò.
"Bhe.." fui interrotta da un ragazzo che entrò in classe come se niente fosse, era lui.
Di male in peggio, oh.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapevo che oggi mi doveva interrogare Storia, lo sapevo benissimo ma sapete quando è l'ultima settimana di scuola e l'unica cosa che cerchi di fare è recuperare le materie gravemente insufficienti? Ebbene si, avevo 4 materie da recuperare se non volevo essere bocciata ma la storia non rientrava e quindi ieri pomeriggio avevo pensato che fosse meglio studiare educazione fisica che storia, che fessa. La profesoressa entrò in classe tutta sorridente, guardò tutti, posò gli occhi su di me e ampiò di più il suo sorriso falso, che stronza. Presi subito il libro di storia e diedi un'occhiata veloce al riassunto di fine capitolo e mi riggirai verso Charlotte che era intenta a copiare matematica "Mi aiuterai, vero?" domandai speranzosa. Lei mi guardò e fece un 'hum hum' annuendo la con la testa. Charlotte era la mia mogliore amica però dubitavo che mi avrebbe veramente aiutato visto che lei ha 5 insufficienze tra cui Storia. Passati 5 buoni minuti la profesoressa si mise comoda sulla sedia e disse "Su Swan, hai studiato?" Guardai tutta la classe che si nascondeva dietro il compagno davanti abbassandosi fino a terra, chi faceva finta di frugare nella borsa e chi perfino faceva finta di star male. Pff principianti. "Ecco prof, lei sa che è l'ultima settimana prima che finisca la scuola ed io sto più che altro cercando di recuperare le materie gravemente insuficienti.." mugugniai. "Quindi non hai studiato?" alzò un sopraciglio. "Bhe..." fui interrotta da un ragazzo che entrò in classe fregandosene altamente di aver interrotto la mia bellissima interrogazione, poì capì che alla fine era solo lui. Lo squadrai da capo a piedi. Oggi portava i pantaloni da tuta abbassatti con un felpa sopra e in cappello. La prof sospirò pesantemente e disse un "Buongiorno" lui rispose alzando la mano. Charlotte quasi si sdraiò sul mio banco e disse "Oh guarda, è arrivato l'amore tuo!" che simpy che era. ------------------- scusate se è corto ma lo sto scrivendo tramite ipad e non c'e html :c anyway il prossimo sarà lunghissimo lo prometto :) continuo a 2 recensioni!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Robeeerta_