Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Ricorda la storia  |      
Autore: Akane    30/05/2013    2 recensioni
Chester fa un ragionamento perfettamente logico... se Anna ha un anello simile al loro per confondere le acque più di quanto loro da soli non le confondano, perchè non regalare a Mike un anello simile a quello che lui e Talinda hanno? Così le acque si confondono ancora meglio, no?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chester Bennington, Mike Shinoda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Reanimation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE: il delirio di sotto nasce dal mio bisogno di far chiarezza fra i vari anelli che spuntano di continuo nelle vite di Mike e Chez. Allora. Prendetela come una fic delirante di una pazza e niente di più, rideteci su e amen. Comunque potrebbe essere plausibile nel meraviglioso caso in cui il bennoda fosse reale... la cosa certa è una ed unica... Mike e Chez hanno gli stessi anelli che non mettono mai nello stesso momento. Di conseguenza non fa di loro 'anelli dell'amicizia'. Che comunque usavano negli anni 90 fra bambine delle elementari... o fra bimbiminkia. Visto che Mike e Chez non sono né bambine né bimbiminkia, la soluzione è una. Quegli anelli sono l'amore! Stop!
Per il resto Mike è un genio del male e Chez è scemo!
Buona lettura.
Baci Akane

IL GENIO DEL MALE



- E questo? - Dice Mike alzando un sopracciglio scettico.
- Non si vede? È il nostro nuovo anello! Dopo tutti questi anni avevo voglia di cambiare... - Chester risponde tutto contento e pimpante.
Mike alza quell'affare enorme di almeno due centimetri tempestato di miliardi di brillantini minuscoli ma tutti messi insieme tipo mosaico.
Lo fissa proprio per bene, poi scuote la testa.
- Chez. Questo è simile a quello che hai con Talinda... - Chester e Talinda hanno un anello enorme, grosso e pieno di brillanti. Quello di Talinda è anche più grande, come usanza vuole che quello di lei abbia le pietre più grosse.
Infatti anche quello che Chester e Mike si sono scambiati è leggermente diverso, è questione di millimetri di pietre incastonate nella fascia centrale degli anelli. Qualcosa che quasi non si nota.
- Lo so! Sai quanto ci ho messo per trovarne uno simile ora? - Sono passati anni da quando lui e Talinda si sono sposati scambiandosi quelle robacce da mettere al dito.
Mike continua a scuotere la testa non sapendo se ridere o piangere.
- Non lo metterò mai! È orribile ed enorme e troppo tragicamente simile al vostro, questo sì che si nota! - Chester fa il broncio.
- Ma dai, pur tu hai regalato anni fa un anello simile al nostro ad Anna... - Anche lì le pietre sono leggermente più grandi e comunque la fattura non è proprio identica ma molto simile.
Mike sospira già stanco.
- Sì, avevo paura che la gente notasse che io avevo un anello troppo diverso dal suo ed uguale al tuo. - Il suo normale infatti avrebbe un diamante unico sopra e basta.
Gli anelli di coppia sono diversi ma uguali, nel senso che il tipo deve essere simile e fra uomo e donna si differenzia con la grandezza delle pietre. Ma lo stile deve essere uguale.
Poichè quello di Anna era davvero tutta un'altra cosa da quello di Mike che invece era accoppiato chiaramente con quello di Chez, allora le ha regalato qualche anno fa un altro anello, simile ai loro. Diverso, ma simile.
Questo per confondere le acque nel caso qualcuno avesse notato qualcosa. Ciononostante Mike e Chez stanno molto attenti a non mettere i loro due anelli insieme.
- Ascolta... questo è logico! Se Anna ha un anello simile al nostro per incasinare la gente da occhio di falco che nota qualcosa, allora è giusto che esista anche l'anello accoppiato a quello mio e di Tal! - Mike sospira, di nuovo, e scuote la testa non sapendo proprio cosa rispondergli.
È così convinto...
- Dai Chez... questo non posso metterlo. Si nota subito, non è il mio stile, non mi piace... abbiamo scelto questa coppia di anelli apposta perchè è più discreta ed è una cosa da me... - Chez pianta di nuovo il muso e Mike si strofina il viso chiedendo aiuto a qualche santo. Ma perchè deve essere così scemo?
- Chez... ragiona... ho regalato un anello simile ad Anna per confondere, non perchè fosse una cosa di tendenza! Non ha senso quello che vuoi! Il vostro non passa inosservato! - Chester alla fine, offeso, si riprende il suo mega anello e lo rimette in tasca, poi arrabbiato come un bambino a cui hanno rifiutato la play nuova, sbotta.
- Va bene! Non importa! Se non ci tieni non devi metterlo! - Si gira di schiena ed incrocia le braccia al petto.
“Dio, sarà demente?!” Esclama fra sé e sé Mike.
Alla fine decide che può usare l'astuzia per evitare di farlo rimanere male. Che poi è solo un capriccio e niente di più. Un po' una gelosia.
Visto che Anna ha una cosa in comune con loro e loro non sono veramente unici, allora anche Talinda deve averne una con loro. Se le regala un altro anello uguale risultano quattro imbecilli che usano gli stessi anelli, cosa che diventa davvero come dei manifesti al neon.
Mike si avvicina ed infila le mani nelle sue tasche prendendogli l'anello.
- Dai... lo posso mettere ogni tanto... - Chester insiste sulla sua linea dura.
- Se non vuoi non devi! - Certo che non vuole, ma è peggio avere Chez arrabbiato per una scemata. Poi la rinfaccia a vita!
- Mi va! Certo che voglio! È solo che... ecco, non è una cosa da me... però ogni tanto lo posso mettere. -
Chester si gira come una furia.
- Non ti piace, non lo devi mettere! - Mike però se lo infila al dito e lo guarda sforzandosi di non vomitare. È proprio brutto.
- Non è che non mi piace... - Cerca di dire vago... non è convincente ed allora Chester gli prende la mano e glielo sfila, Mike lotta estenuante e riesce a tenendoselo.
- Dai, non è una questione di piacermi o no. È che tu ci tieni, quindi lo voglio tenere. Però sono sincero. Non lo posso mettere spesso. Lo avrò poche volte... perchè non è un anello da me, capisci? Sembra un anello da gangster! Ma visto che tu ci tieni... lo tengo... - Inghiotte sperando di convincerlo.
Chester alla fine abbassa la testa con le orecchie da cagnolino mosce e finalmente fa un sorriso soddisfatto.
- Sì, ci tengo... perchè altrimenti sembra che abbiamo una cosa a tre con Anna... mentre non è vero... così se c'è un altro anello in comune con Talinda è diverso. - Mike ride.
- Così abbiamo una cosa a quattro? -
- Beh, ma è così! Se Anna e Talinda sono nostre complici... alla fine è normale che le coinvolgiamo in egual misura, no? E poi Talinda ha più faccia tosta di Anna! - Questo è vero. Per lei è tutto una continua posa in quanto modella. Anna non è molto brava ed infatti preferisce non esibirsi in grandi cose, sta solo accanto a Mike quando escono insieme.
Però è sufficiente.
Mike alza la mano e rimira di nuovo l'anello orrido che ha anche Chester al suo dito. Mette la mano vicino alla sua e soddisfatto intreccia le dita.
- Sei contento? - Dice Mike cingendogli il collo con l'altro braccio.
- Come una vacca montata dal toro! - I soliti paragoni splendidi di Chez!
Mike ride ed il consorte schizzato gli ruba un bacio.
Come sempre ha vinto quest'ultimo. Non aveva dubbi.
Anche se, comunque, alla fin fine, il vero vincitore è Mike dal momento che mette quell'anello solo nelle foto promozionali del nuovo album, Living Things. Non lo rimetterà mai più .
Ma quello che conta è che Chez pensi di aver vinto!

FINE

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Akane