Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Rin Exorcist Okumura    30/05/2013    1 recensioni
"Lui mi ha lasciata, se solo fossi capace di riportare tutto indietro.. Cambierebbe tutto.
Oppure no?"
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL DIARIO DEL PASSATO.


Quanto tempo è passato  eh? Una settimana da quando lui ha deciso che amava lei, eh si.. Avevo fatto  la mia miglior cazzata! Quale? Essere troppo gelosa, perché suvvia.. Lo sapete tutti che le donne sono molto gelose, però io ero troppo eccessiva e l’ho ingabbiato.
Mi ricordo ancora i bei momenti quando parlavamo in chat o su “Whatsapp” Un applicazione in grado di usare il nostro numero e mandare messaggi grazie ad internet.
Ho pensato fin da subito che quando se ne era andato in quella gita in Germania sarebbe cambiato tutto, era diverso.. E ogni volta che lo vedevo in web i suoi occhi erano diversi del tipo stanchi, cotti o o solo bagnati da molte lacrime.
Il motivo era uno solo della mia disfatta con lui, ovvero il ritorno della vecchia fiamma, Francesca.
Loro due incominciarono a chattare, e io.. Ero gelosa? Si, lui mi disse di aver confusione nei sentimenti ma io.. Non riuscivo ad accettarlo! Allora incominciai a fargli capire che lo amavo ma niente, lui era.. sempre più lontano e io ero sempre più stupida a non accorgermi di quello che stavo sbagliando.
Mi guardavo allo specchio, ero inutile, capelli marroni a caschetto, un fisico gracile e modesto e si.. Con una bella terza di seno che faceva invidia a tutti, forse è per questo che l’ho attirato.
Io di solito sono molto energica e spesso ho il sorriso, ma anche certe volte sono molto depressa.. E vorrei averlo qui con me, lui la ragione della mia vita! Insomma, era un amore finito o dovevo rinunciare?
Tagliarmi? Deprimermi? Ammazzarmi? Soluzioni ottime per me, ma io volevo riaverlo con me, anche a costo di farmi frustare o stuprare.
Mi da fastidio che lui stia con quella li, insomma ci può fare di tutto, baciarla, abbracciarla.. E se vuole può pure farci sesso, io non voglio che lo faccia, avevo deciso che il primo sarebbe stato lui e vorrei che fosse lui! Mi fidavo cecamente di lui, in tutte le maniere, perché.. Si sono una ragazza un po’ paurosa e certe volte mi spavento con facilità anche per questo certe volte mi vengono vari attacchi d’ansia, e.. il fardello della mia vita qual è? Soffro pure di problemi psichici, cioè.. Diventerei pazza se non saprei controllarmi, si.. Mi sa che sono stranissima, ma proprio per questo a lui piacevo.. Perché ero strana.. E gli piacevo!
Sono stanca, lui è online e pure lei, le mie forze mi abbandonano e non so nemmeno se lo riprenderò, insomma.. Io non so se riuscirò o mi ammazzerò prima, forse è questione di tempo ma una cosa sola la so, che se continua così arriverò davvero al tagliarmi o farmi pazzie.
Il giorno dopo fu terribile, non riuscii nemmeno a parlargli dato che dovette uscire con la sua nuova fiamma.. Sempre di più mi facevo schifo, era l’ora prendere quel taglierino appuntino e tagliarmi, e vedere tutto il sangue che cola stile film horror, sarebbe risultato una buona azione e mi avrebbe fatta sfogare al meglio.
Lo feci, mi tagliai con indulgenza, e al termine mi appoggiai al pavimento ricoperto di sangue e lacrime.
Era un brutto momento, volevo lui, solo lui al mio fianco è sempre stato un tipo al quale piaceva divertirsi e anche se avesse i suoi difetti gli amavo! Era una persona davvero unica, solo che ora mi sto distruggendo, anzi.. Lui mi sta distruggendo? Perché non torna con me? Distanza? O è solamente stanco? Io  vorrei fargli capire che non sono più la gelosa di un tempo fa, sono un'altra ho cambiato, sono ritornata proprio quando mi avevi conosciuto.. Eh Ale? Ti avevo sentito piangere, visto in web mentre piangevi e lo so, mi hai sempre detto di andarci piano con tutto, e io ci sono andata.. Solo che sono stata troppo stupida a pensare che tu non fossi mio, ed in realtà lo eri.
Questo è stato il mio errore, e ancora oggi lo rimpiango prendendo la rincorsa e sbattendo la testa al muro, chissà.. Magari dimentico tutto e torno a vivere la mia inutile vita?
Mia mamma non sapeva nulla di nulla, credeva fossi ancora insieme con Ale, è insomma.. Si, come potevo dirglielo? “Mamma ho rovinato tutto, sono l’idiota che non si è fidata di lui.” Non ho il coraggio per dirglielo, aspetterò che lui ritorni.. Perché è solo lui che voglio, Ale mi ha incitato a stare con Dario, ma è solo il mio migliore amico! Un sentimento l’ho provato ma era per scappare dalla distanza.. Quella distanza che ci ha separati, quella.
La distanza eh? Si, siamo una relazione a distanza.
Pensavo che fosse sufficiente vederci una volta al mese, ma nemmeno non ci basta, abbiamo bisogno di contatto fisico, e io l’ho sempre deluso mentre mi aspettava..
E’ questo, fallì in questo, non fui vicina a lui come lo era la ragazza, e per di più.. Quando un cane lo liberi dalla gabbia che fa? Scappa.
Era una giornata buia, e sentì squillare il telefono.
“Pronto, sono io Francesca, senti Mei corri all’ospedale Ale si è impiccato!!!”
Le ultime parole furono come un taglio alla gola, come..? Lui muore..? Ma io..
Non ci furono parole, il silenzio tagliava e faceva soffrire, corsi via in ospedale senza dire nulla.
Arrivai, e Francesca mi accolse bene, lei era preoccupata forse lo ero io di più, e corsi dentro alla sala operatoria quando un dottore uscì e disse queste fulminanti parole.
“Mi dispiace dovervi.. Avvisare che Alessandro.. E’ deceduto, non c’è l’ha fatta.. Condolianze.”
Mi sentivo morire, anzi, tutto era sparito, prima gli amici.. E ora lui..? C’era ancora per me, come amico.. Ma c’era, non doveva andarsene così.
A quel punto, vidi l’idea del suicidio, era un idea giusta, accurata e se l’avessi presa sarebbe tutto risolto.
Mi diressi al sky, un palazzo di quasi 60 piani e perché? Buttarmi, farla finita il mio ultimo grande salto era quello. Buttarmi.
Arrivai in cima, e da lì vidi bene il panorama e urlai:
“PERCHE’ NON POSSO CAMBIARE IL PASSATO!? PERCHE’?! DANNAZIONE, DIO SEI UNA MERDA!!”
Dopo quest’ultimo sfogo, era l’ora di morire, morire davvero, non dire di suicidarsi per poi non farlo, era giunta l’ora decisiva, la fine.
Mi stavo per buttare, avevo paura ma.. Volevo finirla, era giusto che fosse così, niente significati, ma era così.
Quando.. Sentì una chiamata di mia nonna, che voleva? Mentre mi sto per suicidare? Bah, rispondiamo.
“Mei cara, ho un regalo per te, lo vorresti? E’ qualcosa di speciale lo so che lo vorresti!”
Magari erano le sfere del drago o qualche pozione per farlo tornare in vita, m’illusi e non mi buttai andando da mia nonna a vedere cosa aveva di tanto speciale da darmi.
Mia nonna è troppo saggia, infatti gli chiedevo parecchie cose, peccato che se ne fosse andata per un lavoro o un impegno all’estero, mi piacerebbe se fosse stata con me questi mesi, almeno avrei potuto salvare tutto? Beh, forse si credo proprio di si.
Mia nonna aprì la porta, una sessantenne, con le sue rughe e i suoi bei capelli bianchi lisci, beh che mi disse?  “Mei, so che ne hai tanto bisogno, questo è un diario speciale, scrivici i tuoi desideri e forse accadranno!”
Che ignobile cazzata, avrei tanto voluto scrivere: “Ritornare indietro.” Ma non lo feci, era una cazzata, non valeva provare, quando.. Rientrando a casa mi dissero che c’era una lettera, una lettera per me? L’ultima ricevuta era la sua, la quale quando ci lasciammo.. Beh, ci piansi di sopra bagnandola quasi del tutto.
Era sua, riconobbi quell’odore, quel profumo di cui me ne ero innamorata, era la sua calligrafia e cosa diceva?
“Cara Mei, io sono esausto, ho fatto una scelta sbagliata e ho preso Francesca, non ho nemmeno ragionato con il cuore, ma solo nei sentimenti che ho provato in quell’abbraccio, forse è stata davvero una cotta di 3 o 4 giorni, ma solo che mi sono accorto che ho sempre sempre amato te.
Ho sbagliato lo so, ma non poso ritornare indietro oramai, e anche se ti chiedessi di ritornare insieme tu non l’accetteresti, avresti poca fiducia in me, quindi ora ti chiedo di mettere via questa lettera e di vivere una vita felice dato che ti sto facendo soffrire troppo, scusami per tutto, ricordati che ci vedremo lassù, chissà potremmo essere davvero felici insieme. C:”
Non ebbi parole, io.. Volevo solo morire, lui mi ha sempre amato, e io.. E io potevo lottare..
Sono stata una stupida, idiota, scema.. E forse la ragazza più inutile di questo mondo, forse dovrei farla anche io una fine degna della mia vita? Ovvero morire? Si sarebbe più che giusto, è per questo che domani riandrò al Padova Sky e mi butterò.
Prima di andare a letto vidi il diario, che cagata.. Può realizzare le cose, benissimo ALLORA REALIZZA QUESTA!!
Scrissi: “Voglio ritornare indietro.”
Poi mi messi a dormire, e aspettai la mattina dopo, il giorno in cui sarei morta.
“MEI, ALZATI E’ ORA DI SVEGLIARSI, C’E’ SCUOLAAA!!”
Come? Scusa, oggi è il giorno della mia morte.. Andai ad accendere il telefono e vidi:
“28 Aprile.” COSA? Ehi, chi mi sta facendo questo scherzo, oggi è il 28 maggio cazzo.
Oddio.. Il diario.. Ha fatto veramente la magia? Oddio.. Allora aprì il pc andando a vedere se c’era ancora la relazione.
SI C’ERA. ODDIO, COM’E’ POSSIBILE?! E’ accedetti sul suo account e vedetti lei, quell’account che tanto avevo odiato.
Ora ero ritornata nel passato e potevo cambiare tutto, SI POTEVO CAMBIARE TUTTO.
Aspettai che ssi svegliò, e quando mi fece quel suo “Buongiorno <3” Beh, mi misi a lacrimare, era così bello potergli parlare per poco, però.. Gli scrissi che dobbiamo parlare di una cosa molto molto importante, ovvero la distanza e la mia gelosia.
Ottimo, parlai con lui e risolsi tutto! La domenica di sera non stesse nemmeno su effebi, ma fece una web con me! Oddio, i miei sogni sono realizzati, forse era solo un incubo!
Finalmente.. Tutto era ritornato normale, niente sangue, niente di niente.
Facile a dirsi eh? Il giorno dopo lui lo voleva, voleva un abbraccio che non potevo dargli e impazzì, alcuni giorni dopo continuò ad impazzire per questo finché un giorno non mi disse:
“E’ finita tutto, io non riesco ad amare a distanza.” Cosa..? Mi stavi lasciando? Per la seconda volta? Questo è impossibile, non è questa la fine che volevo, e come se non bastasse peggiorò..
Francesca continuava a parlargli, e io ero lì.. Senza fare nulla distante e sempre distante.
Ma non avevo risolto tutto? Ma cosa diamine non avevo fatto? Insomma, avevo fatto quello che lui mi disse che avevo sbagliato.. O forse dovevo solo andarlo ad incontrare?
Allora.. riscrissi sul diario prima di dormire: “Voglio ritornare indietro.”
Fu di nuovo una domenica 28 aprile e.. Capì che dovevo riparlargli della distanza e di tutto, e promettergli di vederci, ovvio!
Allora gli parlai attentamente, finché non scoppiò in lacrime dicendomi che era quello che voleva dirmi.
Si era aggiustato tutto! Per la 2 volta HAHAHAAH, Si sono contenta, davvero contenta..
Il lunedì dopo.. Fu terribile, Francesca tornò e lui impazzìì per lei, ma perché? PERCHE’? PERCHE’??
Cos’avevo sbagliato questa volta..?  Era inutile dirmelo, ma il pensiero era eliminare quella ragazza, forse lo avrei fatto se  avessi saputo questo.
Le cose andarono sempre più male, lui diventò cotto di Francesca, e lui mi lasciò tradendomi una notte.
Allora.. Riscrissi sul diario: “VOGLIO TORNARE INDIETRO.” E dormìì.
L’unica scelta ora era eliminare francesca una volta per tutte.
La mattina di quel 28 aprile partiì per modena, per fare cosa? Ucciderla, si era l’unico modo, UCCIDERLA AHAHAHAHAHAA, Mi sentivo un po’ pazza.. Ma dovevo salvare la mia relazione e lei non doveva intromettersi.
Andai a trovarla e.. Le sparai, si le sparai, uccidendola e scappai via, più lontano che potevo, insomma.. Era tutto vero! Ora avrei risolto i problemi.. Finché.. Beh, lui si svegliò e gli mancava qualcosa, fu depresso per tutto il giorno finché.. Non mi disse che voleva lasciarmi.
PERCHE’? HO ELIMINATO FRANCESCA, CHE MOTIVO AVEVA PER LASCIARMI?
Disse: “Niente, non ti amo più.”
Questo..? Questo? … Allora.. In un attimo di sfuggita scrissi di nuovo “VOGLIO TORNARE INDIETRO.”
E’ così fu, ora l’unica possibilità era parlare con lui.
Mi svegliai e gli mandai un messaggio lui accettò di parlarmi e io gli scrivetti:
“Ale, presto ci lasceremo per colpa di Francesca e della mia gelosia e della distanza, dobbiamo evitare tutto questo, io ho già visto che succederà in questi casi e noi dobbiamo stare attenti, ti prego, ascoltami è la verità, ho visto il futuro e moriremo tutti e due!”
Lui disse solo una parola:” Pazza..”
Quella scritta mi fece impazzire, gli chiesi di telefonare e lui acconsentiì, e io incominciai ad urlare:
“PRESTO PASSEREMO GIORNI BUII E TU TE LA SPASSERAI CON UN'ALTRA RAGAZZA E IO NO SAI IO SARO’ SOLA, COMPLETAMENTE SOLA SOLA COME UN CANE E SAI QUAL’E’ LA COSA BUFFA? CHE MI DAI DELLA PAZZA DOPO CHE HO PURE UCCISO FRANCESCA, SI IN UN PASSATO L’HO UCCISA…. CAPISCI???”
Lui: Mei.. Stai bene..?
Io: ….STO BENISSIMO AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
Feci una risata isterica, la più risata isterica di tutte.
E lui disse solo una frase poi:”Mei, chiamo l’ambulanza, tu hai seri problemi.”
Sì, la chiamò e venì a prendermi, ma io opposi resistenza, ferendo uno dei due medici con un ferro da stiro, che solievo, ora ero dentro ad un manicomio con la cintura di forza, ero pazza, pazza. Ma in verità volevo solo salvare la mia relazione, perché non potevo? Era così difficile? Che ho sbagliato?
Me lo domandai per giorni, per anni, finché dopo esattamente 27 anni di manicomio, una vecchia mi portò una torta e sul retro c’era una pagina di diario con su scritto un fogliettino:
“Questa volta, desidera che sia tutto un incubo, e capirai dove hai sbagliato.”
Sì, in un attimo capiìì 27 anni di manicomio mi sono bastati, e scrissi in quella pagina:”Questo è un incubo, voglio svegliarmi nel mio letto.”
La magia avvenne, e mi svegliai nel mio letto, tutta sudata e mi dissi:”Era tutto un incubo allora..”
Qual’era la cosa che dovetti fare? Presi il primo treno per modena.
Andai a casa sua e lui mi disse:
“Mei che ci fai qu- “
Non finì la frase, perché lo abbracciai, un abbraccio più lungo di tutta la storia degli abbracci e quando mi staccai gli dissi:
“Ti prego, rimani con me, ti amo.”
E lui disse: “Il mio cuore e solo tuo.”
E’ così, ora ho 37  anni, e sto per avere mia figlia, dopo che io e lui ci siamo sposati, si questo è proprio… Un lieto fine. :’)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Rin Exorcist Okumura