Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: calumstatoo    30/05/2013    0 recensioni
"L'amore o lo odio?" Questa è la domanda che Demetra, una ragazza di 19, è spesso costretta a farsi. Per colpa sia. Di lui. Lui, quello bello, quello col sorriso perfetto, quello con degli occhi mozzafiato, quello sexy, quello che fa paura, quello egoista, quello egoista, quello che va con tutte, quello stronzo.
Genere: Dark, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*capitolo 1* Salve, sono Demetra, Demetra Clarks, una ragazza di 19 anni che lavora in un negozio di vestiti a Wolverhampton, la mia città. Non abito sola, abito con mia cugina Claire. Lei lavora nel negozio di fronte al mio, in un negozio di musica. Andiamo molto d'accordo. Anzi, d'accordo a dir poco, lei è una sorella per me, oltre che la mia migliore amica. Proveniamo entrambe da una famiglia benestante, quindi i soldi non ci mancano. Non ha il mio stesso, le nostre mamme sono sorella. Abbiamo una grande casa in centro, circa, su tre piani, più la soffitta. Io sono al terzo piano, in una stanza stupenda. Ho delle grandi vetrate da cui vedo il cielo e un bellissimo panorama. Una cosa strana di me è che amo guardare il cielo. Tornano a mia cugina, andiamo d'accordo in tutto tranne che per il suo fidanzato. Lo odio. Liam James Payne. Il nome più odioso della mia vita. Lei lo ama ma non si rende conto che è una persona spregevole. Non ho mai avuto nulla contro i suoi fidanzati, ma Liam non si può chiamare tale. Ogni volta che può la tradisce, e lei, innamorata pazza di quella specie di persona, non se ne rende conto. Per questo motivo litigo con lei, non spesso ma capita. Non sono le ragazze che lo cercano, ma lui che le cerca e le attira nella sua trappola. Ultimamente ci prova con me. Probabilmente perché ha esaurito le ragazze senza cervello e che lo amano. Ma sinceramente mi disgusta. Dice che sono sexy. Ma non so che ci trova in me. Ho capelli biondi tendenti al castano, occhi verdi al centro arancioni, si, esatto arancioni. Non sono alta, nella norma, sono magra ma non troppo, odio i vestiti attillati e infatti uso sempre felpe e jeans. Non indosso mai i tacchi, mi truccò pochissimo e so che non curò molto il mio aspetto. Suono la chitarra e normalmente sono calma. Se mi arrabbio se dico di tutte i colori. Come svago leggo e disegno. Che altro dire....ho un parco dietro casa mia che è comunale, e io adoro starci e rilassarmi. Spero vi piaccia, sono nuova e beh, fate qualche recensione se riuscite. È solo il prologo ed è corto, il prossimo sarà più lungo:)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: calumstatoo