Fanfic su artisti musicali > Blink-182
Segui la storia  |       
Autore: Kaleidoscope_    30/05/2013    0 recensioni
“Allora, ci stai?”
Sembrerei una pervertita se accettassi?
“Certo!” rispondo decisa.
Troppo tardi.
Vedo formarsi nel suo viso uno sguardo malizioso che non tardo a ricambiare.
“Sei consapevole del fatto che vincerò, vero?”
“Povero illuso!”
Che il gioco abbia inizio!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mark Hoppus, Nuovo personaggio, Tom DeLonge
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
First Date

Tutto iniziò in un semplice skate-park di San Diego.
Lo conobbi lì, era in terra che urlava dal dolore dopo essere caduto dalla tavola.
C'eravamo solo noi due, perciò decisi di andarlo a soccorrere. Lo aiutai ad alzarsi, per poi farlo sedere su una panchina.
“Tutto bene?” chiesi timidamente, spostando via una ciocca di capelli dal mio viso.
“Sono domande da fare?! Non mi sento più un piede!”
La sua risposta fu abbastanza secca, quasi scortese.
Mi venne quasi voglia di lasciarlo lì, ma feci finta di nulla e andai nella piccola capanna del custode dove ero sicura di poter trovare del ghiaccio. Quando tornai glielo posai sul piede e lui fece un sospiro di sollievo.
“Oh, grazie!” fece rilassandosi.
Solo allora notai il suo apparecchio e i suoi occhi nocciola.
“Non c'è di che.” ribattei sorridendo a mia volta.
“Piacere comunque, mi chiamo Tom”
“Io sono Megan” dissi stringendogli la mano.
“Sei la prima ragazza che vedo in skate da queste parti”
“Mi piace distinguermi dalla massa”
Lui ridacchiò passandosi una mano tra i capelli.
“Sei vergine?”
Alzai un sopracciglio a quella domanda insolita e quasi retorica.
“Ma certo che lo sono! Tu?”
“Ma certo..che no! Non più dall'anno scorso”
Rimasi sconcertata da quella risposta, ma quel tipetto mi ispirava simpatia, così continuai a parlarci.
Dopo qualche chiacchiera scoprii che frequentava la Poway High School, aveva la mia stessa età – ovvero 14 anni - ed era un appassionato di punk-rock. Lo trovai divertente, facemmo subito amicizia. Fattasi ormai sera, chiesi a mio fratello di riportarlo a Poway dato che sua madre non sapeva che lui fosse a San Diego.
Da quel giorno, iniziammo a vederci sempre al solito skate-park, finché non diventammo migliori amici.
Mia madre non è mai stata d'accordo sulla nostra amicizia, lui non era proprio un bravo ragazzo. Si ubriacava e andava con ragazze a caso, ma a me andava bene anche così. Diciamo che non aveva una fama positiva, tanto che mio padre mi impedì di frequentarlo ma, nonostante ciò, riuscivo a scappare la notte ed andare al SOMA con Tom. A 16 anni fu espulso dalla sua scuola per essersi ubriacato a una partita di basket e convinse sua madre a mandarlo alla Rancho Bernardo High School e riuscì a finire nella mia stessa classe. E da lì iniziò il divertimento.





Kaleidoscope's space:
Avendo finito l'altra fanfic, durante le ore noiose a scuola non sapevo a che pensare. Così ho impostato questa e..diamo inizio alla pubblicazione dei capitoli! Questo è un piccolo prologo, spero vi piaccia u.u
Non pubblicherò prima del 12 Giugno perché devo finire la scuola e andare al concerto dei Paramore! #fuckyeah
Ringrazio Hotaru182 e _StupidWise_ per aver recensito quella piccola introduzione che avevo postato tempo fa e sempre Hotaru182 per averla messa tra le seguite :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blink-182 / Vai alla pagina dell'autore: Kaleidoscope_