Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ands    30/05/2013    9 recensioni
'But you didn’t have to cut me off
Make out like it never happened
And that we were nothing
And I don’t even need your love
But you treat me like a stranger
And that feels so rough
You didn’t have to stoop so low
Have your friends collect your records
And then change your number
I guess that I don’t need that though
Now you’re just somebody that I used to know.'
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ la prima song-fic che scrivo, quindi siate clementi, vi prego.
Buona lettura!

Image and video hosting by TinyPic  
 
 

Somebody that I used to know;

 
                                                                                 
Now and then I think of when we were together

Sai Jess? Ogni tanto ci penso ancora. A noi due, intendo.
I nostri baci, le carezze, i nostri messaggi. A quanto eravamo felici.
A quanto ci amavamo.
Eri così bella e alle volte davvero pensavo di non meritarti. Dopo tutto io ero solo Harry, quello con i ricci del corso di chimica. Quello che solo dopo un anno di incoraggiamenti da parte degli amici è riuscito ad avvicinarsi a te.

Like when you said you felt so happy you could die
Told myself that you were right for me

Penso sempre a quella notte. Noi due abbracciati sotto le coperte, un sorriso che increspava le mie labbra mentre ti guardavo osservare il soffitto. Sorridevi anche tu, la pelle scoperta, animata da leggeri brividi di freddo che feci cessare abbracciandoti. “sono felice” mi avevi detto. E ci credevo, perché anche io non potevo che essere felice in quel momento. “talmente felice da poter morire” hai continuato. Ed io sorrisi ancora, troppo felice da credere che fosse reale. Ti ho detto che ti amavo, lasciandoti un dolce bacio sulla tempia. E ti amavo così tanto, che sì, ho detto a me stesso che eri quella giusta per me. E lo eri, giuro.

But felt so lonely in your company
But that was love and it’s an ache I still remember

Ma ricordo anche quanto mi sentii solo in tua compagnia. I tuoi sguardi persi, il sorriso quasi inesistente. E’ complicato da spiegare, era come se amassi un muro: non mi facevi passare. Era come se tu intrappolassi il tuo amore in una bolla di sapone, senza l’ intenzione di lasciarlo andare.
La verità però è che hai fatto bene. L’ amore fa male, ed è un dolore che purtroppo ricordo ancora.

You can get addicted to a certain kind of sadness
Like resignation to the end
Always the end

Ho imparato ad adattarmi alla tua freddezza, alla tua fragilità. Alla tua tristezza. Sembrava ne fossi dipendente, ma quella era solo rassegnazione e lo sapevamo entrambi. Quella arriva sempre alla fine. E noi eravamo alla fine.

So when we found that we could not make sense
Well you said that we would still be friends
But I’ll admit that I was glad that it was over
 
E sembrerà strano, ma ogni tua parola la ricordo come se l’ avessi appena detta, ogni sillaba, sussurro. E’come se qui, di fianco a me, ci fosse un registratore che ripete le tue parole, ma queste, molto probabilmente, erano le uniche con cui mi trovavo d’ accordo con te. “non abbiamo senso” ed avevi ragione. I miei baci, le tue carezze, i miei sorrisi, le mie lacrime (sì, ho pianto per te)non avevano senso; non lo avevano mai avuto. Ed è per questo che ero felice che fosse finita, che tu mi avessi detto di rimanere amici.

But you didn’t have to cut me off 
Make out like it never happened
And that we were nothing
And I don’t even need your love
But you treat me like a stranger
And that feels so rough
You didn’t have to stoop so low
Have your friends collect your records
And then change your number
I guess that I don’t need that though
Now you’re just somebody that I used to know
 
Ma non me l’aspettavo un atteggiamento così. Mi hai tagliato fuori, facendo finta che tra noi due non ci fosse mai stato niente. Hai cancellato questi anni insieme come si cancella del gesso su una lavagna. Ma sai che ti dico Jess? Non mi serve il tuo amore. Mi sono stancato di starti dietro ad ogni tuo cambiamento d’ umore, il tuo continuo accusarmi. Perché non hai idea di  come io mi fossi sentito quando hai mandato Emily e Niall a prendere la tua roba a casa mia. A casa nostra. Speravo fosse un incubo, qualcosa da cui mi sarei svegliato, ma purtroppo non lo era e me ne sono reso conto quando quelle parole così dure, gelide uscirono dalla bocca di Niall, dolorose quanto una coltellata al cuore. “ha cambiato numero, non vuole parlarti” Ed io avevo spalancato la bocca come un coglione, preso da un’ incredibile sorpresa. Perché mi sarei aspettato tutto da te, tranne il tuo più completo abbandono. Perché è questo che hai fatto: mi hai abbandonato, pur sapendo di essere un pilastro importantissimo della mia vita. Ma sai che ti dico? Ora sei e sarai sempre, una persona che  un tempo conoscevo, perché il tuo amore non mi serve più.

**

 
Ciao Jess,
sono passati tre anni dall’ultima volta che ho scritto qualcosa su questo diario che porta il tuo nome. Ma in questi tre mesi ho provato a rifarmi una vita senza di te. E sai una cosa? Ci sono riuscito, indipendentemente dalla tua presenza. Sembrerò un pazzo a scrivere ancora su questo stupido quadernetto, sapendo che non leggerai mai- o almeno spero- le poche righe che ci sono sopra, soprattutto dopo tre anni di distanza, ma sento il bisogno di confermarti che oggi, 13 Giugno, sei ufficialmente una persona che un tempo conoscevo perché mi sposo Jess, finalmente con la persona giusta.
 
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ands