Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Sabriam_bitch    30/05/2013    0 recensioni
Allison,16 - Edimburdo.
Liam,16 - Wolverhampton.
" Devi stare lontano da me, Liam '' mormorai con tono disperato. Mi voltai verso di lui e notai che aveva cambiato espressione. Sembrava sul punto di piangere o gridare.
'' Non puoi ordinarmi cosa devo provare, Alli '' rispose.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘You're not the only one so let them criticize (Ah ah)
You're untouchable when you realize, oh oh oh’
 
Questa parole rimbombavano nella mia mente, come se fossero riferite a me. D’altronde sono sempre stata una ragazza introversa, a cui piaceva stare da sola piuttosto che perder tempo con gli amici e che viene spesso criticata per il taglio dei capelli e per il loro colore troppo bizzarro. Rosso, ma non un rosso fluorescente, un rosso che colpisce,ma un rosso carota oserei dire. Vengo anche criticata per colpa del mio carattere. Oltre ad essere timida, a volte sono molto arrogante e sfacciata. Nessuno riesce a capire ciò che provo. Le mie emozioni, i miei sentimenti, il perché mi comporto in questo modo, perché sono sempre così ‘solitaria’, e perché se mi arrabbio divento l’opposto. Eppure credevo che i miei occhi potessero parlare senza il bisogno delle parole. Forse mi sbagliavo. Ormai ho imparato a non far trasparire le emozioni. Molte persone hanno provato a diventare mie amiche ma alla prima difficoltà si sono arrese…forse perché non ci tenevano veramente a diventarlo. Non rimpiango tanto questo mio carattere. Ho imparato a stare da sola ed ho capito che non bisogna fidarsi delle persone perché, appena volti le spalle ti ‘tradiscono’, in un certo senso. Soprattutto le ragazze della mia scuola. Fanno le carine solo per cercare di avvindolarmi e farmi credere di essere finalmente diventata popolare. E questo non è ciò che voglio. Loro lo fanno, inoltre, perché mio padre è ricco e famoso. Ebbene sì, mio padre è il conduttore televisivo più famoso di tutta la Scozia. Vi chiederete allora:’perché sua figlia è così triste e poco popolare?’ Perché io, ‘’sua figlia’’, non sono apprezzata da mio padre, lui vorrebbe una figlia diversa, una figlia allegra e popolare, e non una come me. Mia madre è morta quand’ero piccola. Avevo all’incirca 10 anni. Lei era l’unica che mi apprezzava veramente, non come mio padre. Anche i miei nonni cercavano di capirmi. Sono un sacco di anni che non ci vediamo più. Non so nemmeno se sono vivi o morti. I miei nonni vivono in Italia e non posso andare da loro perché siamo in cattivi rapporti.
Non mi sono ancora presentata. Il mio nome è Allison Blake. Sono alta, con i capelli rossi tinti e gli occhi azzurriverdi.Ho le lentigini e sono la cosa che più odio. Ho 16 anni ed ero un’autolesionista.
Questo è l’inizio della mia storia.


SPAZIO ALL'AUTRICE: Sssalve peipii! Questa è la mia prima FF e voglio sapere cosa ne pensate, quindi......RECENSITE! c: Spero sia di vostro gradimento e non vi annoi (almeno come prologo) perchè questa sarà una storia diversa dalle altre.

Questa è Allison: https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/526539_425351714201848_398009911_n.jpg
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sabriam_bitch