Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Blackie    15/12/2007    2 recensioni
Song fic incentrata sul pairing SasuSaku. I sentimenti di una Sakura offesa, sofferente, delusa, arrabbiata. Guidando una squadra ANBU da Sasuke, per ucciderlo e tornare finalmente a vivere. La canzone è "Angels" dei Within Temptation. “Perchè ora ho capito, ora so. E so che gli angeli non sono quelli che vedi nelle fiabe. Gli angeli vivono, odiano. Gli angeli abbandonano, tradiscono. Strappano un cuore a brani, dolorosamente. E tu non puoi fare niente se non stare a guardare. Gli angeli sorridono, di un sorriso cinico e freddo.”
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saltando sui rami, un piede dopo l’altro

Written by: BlackRose, alias Elfetta.

 

                              Look At Me [Revenge]

 

 

Saltando sui rami, un piede dopo l’altro. Guidando una squadra ANBU a te.

Perché ti ho amato. [Odio]

Perché ti ho odiato. [Amore]

Per ucciderti un volta per tutte, Sasuke.

 

[Ma i ricordi, quelli no, non posso ucciderli, Sasuke kun]

 

Sparkling angel I believed
You were my saviour in my time of need
Blinded by faith I couldn’t hear
All the whispers, the warnings so clear

L’ho capito, forse, quel giorno, in quella foresta. Hai liberato il sigillo. Dannato. Perduto. Per sempre, anche se io non volevo capirlo.

E ora sto andando ad ucciderti.

Ad ucciderti per coloro che hai abbandonato. Ad ucciderti per coloro che hai tradito.

Ad ucciderti per me.

Perché è l’unico modo per guarire.

Perché forse così quella ferita in fondo al cuore smetterà di sanguinare.

 

[Cadono lacrime di sangue, bollenti nel ghiaccio dell’anima]

 

E così potrò tornare a vivere di nuovo.

Senza voler pensare a quello che sto facendo. Solamente cercando di svuotare la mente.

Nessuna emozione. Perché non ci è concessa.

Eppure.

Eppure vorrei gridare. Vorrei piangere, urlare, rannicchiata in un angolo come una bambina che si nasconde dal mondo che la circonda. Eppure… eppure vado avanti.

Persa nei ricordi e nei rimorsi.

Ricordo che ho cercato di fermarti, e ancora, e ancora per trattenerti con me ho gridato, ho urlato, ho pianto.

Ma ero cieca.

 

[Perché non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere]

 

I see the angels
I’ll lead them to your door
There’s no escape now
No mercy no more
No remorse cause I still remember
The smile when you tore me apart

Nessun rimorso.

Perchè dove prima avevo un cuore ora c’è solo un buco nero. E il mio cuore, Sasuke, l’hai portato via tanto tempo fa.

Perchè da quando te ne sei andato io non sento più nulla. L’annullamento delle emozioni, il non voler sentire.

Trasformata in qualcosa di freddo, di distante.

Solo un sentimento è rimasto, e per questo ho rifiutato di indossare una maschera, come fanno gli ANBU.

 

[Perché voglio che tu veda]

 

Voglio che tu mi guardi negli occhi e capisca che sono stata io a causare la tua fine.

Perché così proverai terrore. Ma non sarà perché capirai di stare per morire.

Sarà perché vedrai quello che mi hai fatto.

Voglio fare quello che hai fatto a me. Per un volta, voglio essere meschina, voglio provocare dolore, voglio vederti smarrito, voglio che tu veda nei miei occhi la mancanza dell’anima che una volta vi brillava dentro.

Perché è questo che mi hai portato via. E ora, nei miei occhi c’è il vuoto. Ho perso anche la capacità di piangere.

 

[Eppure non sono lacrime, quelle che scendono lungo le guance?]


You took my heart
Deceived me right from the start
You showed me dreams
I wished they would turn into real
You broke the promise and made me realize
It was all just a lie

 

Ricordi quella foto di un tempo lontano? Sorrisi imprigionati dietro un vetro freddo e inespressivo. Sorrisi di un momento congelato, quando tutto era possibile.

Perché il mondo era nostro. Noi tre potevamo fare tutto, insieme. Invincibili, divertiti, sfacciati, irriverenti.

Team 7. Che da quando te ne sei andato, non è più. Perché è forse intero un uomo senza un braccio? No, e così noi senza te, mutilati, sofferenti, incompleti.

Non è sempre stato così. Un tempo, siamo stati felici. Ma forse, forse era solo un’altra bugia. Illusoria la felicità, illusoria la sicurezza.

Perchè vedendo te pensavo che non ci sarebbe mai potuto succedere nulla.

Perché mi proteggevi. Perché eri il mio angelo.

 

[Quando morendo amavo, vivendo per amore.]

 

Perchè ora ho capito, ora so.

E so che gli angeli non sono quelli che vedi nelle fiabe. Gli angeli vivono, odiano.

Gli angeli abbandonano, tradiscono. Strappano un cuore a brani, dolorosamente.

E tu non puoi fare niente se non stare a guardare.

Gli angeli sorridono, di un sorriso cinico e freddo.

 

[Perché ho visto e in te, Angelo, c’è mezzo Demone.]

 

Sparkling angel, I couldn’t see
Your dark intentions, your feelings for me
Fallen angel, tell me why?
What is the reason, the thorn in your eye?

 

Ma allora non ho potuto vedere.

Non ho potuto capire cosa eri, vedevo solo te, e vedevo che eri un Angelo. Ti vedevo allontanarti, sempre di più, senza poter fare qualcosa per fermarti.

E mentre te ne andavi io ho urlato in silenzio, e con le lacrime ho spento quell’ ultima fiamma di vita che ardeva dentro di me. Ora non c’è più quel fuoco interno. Quel sentimento caldo che inonda di luce e speranza un’anima.

 

[Amore.]

 

Pensavo di sapere cosa fosse.

E mi rifiutavo di capire.

Vedevo i tuoi occhi, abissi freddi in cui non si rifletteva nulla. Non ho mai potuto scorgervi una scintilla di emozione.

E ora capisco. Ora voglio che tu mi guardi.

Voglio vedere in quegli occhi freddi un sentimento.

 

[Paura. Stupore. Morte.]

I see the angels
I’ll lead them to your door
There’s no escape now
No mercy no more
No remorse cause I still remember
The smile when you tore me apart

 

Altri alberi, sempre più veloce. Senza pensare.

Con agilità, ma come un automa.

Come una macchina, perché in fondo è quello che sono. Senza più nulla dentro. Fatta di carne e sangue. Ma nulla di più.

Andando avanti senza voler vedere, per non fronteggiare la realtà.

Perché la realtà è che ti ho sempre amato. Quel sentimento da tempo dimenticato che una volta come una luce brillava per me. Ma ora, tutto è cambiato.

Un sentimento è rimasto, e io con quello mi sostengo.

 

[Odio]

 

Non hai mai smesso di essere con me. Perchè anche se te ne sei andato, in realtà sei sempre rimasto.

Ti sento dentro di me. Ti ritrovo nei miei sogni, perché come un’ombra ritorni a tormentarmi nella notte. Sei nella mia testa, in ogni mio gesto.

Sakura... Grazie.” E’ così che è finta. Con un’ultima tua immagine.

E poi il buio confortevole.

 

[Pietoso oblio.]

 
You took my heart
Deceived me right from the start
You showed me dreams
I wished they would turn into real
You broke the promise and made me realize
It was all just a lie

Forse è per questo che corro così disperatamente.

 

[Perché io voglio morire.]

 

Could have been forever
Now we have reached the end

[Perchè in fondo sono già morta.]


This world may have failed you
It doesn’t give you reason why
You could have chosen a different path in life

 

Mezzo Angelo. Mezzo Demone.

Perchè so cosa i tuoi occhi neri hanno visto.

 

[Abissi di ghiaccio, d’inchiostro profondo]

 

Perché so per cosa vivi e perché in fondo l’ho sempre saputo.

E senza accorgermene sono diventata come te. Ora posso comprendere. Perchè ora capisco fino in fondo cosa provavi. Un morso al cuore. Un fuoco divorante, che non scalda ma distrugge.

Eppure è dolce, con un retrogusto amaro quasi insopportabile.

 

[Vendetta.]

The smile when you tore me apart

 

Vendetta perchè ti odio.

 

[Vendetta perché ti amo.]

 

You took my heart
Deceived me right from the start
You showed me dreams
I wished they would turn into real
You broke the promise and made me realize
It was all just a lie

 

E ora ho quasi raggiunto il tuo covo.

Voglio vedere il tuo viso. Ti voglio con me, sia pure nella morte. Voglio affondarti un’arma nel cuore, e rivoglio indietro il mio. Voglio vederti gridare il mio nome, come tempo fa ho gridato il tuo. Rivoglio un’anima, i miei sentimenti. Le mie emozioni.

Voglio, voglio, voglio.

 

[Voglio solo te]

 

Voglio incontrare i tuoi occhi. Perché nei tuoi occhi posso ritrovare me stessa.

 

[Guardami.]

 

Could have been forever
Now we have reached the end

 

Davanti al covo di Sasuke.

Si fronteggiano un sogno infranto e un Angelo nero.

 

[O forse un bianco Demone]

 

E ora ti ucciderò. Ti ucciderò perché [ti amo. Disperatamente ti amo.] ti odio.

 

[Perché voglio che tu sappia.]

 

Lacrime roventi dagli occhi verdi. Invisibili lacrime gelide dagli occhi neri.

 

Guardami…

 

Ti prego…

 

Un’ultima volta…

 

Sasuke.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blackie