Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Nami    16/07/2003    5 recensioni
I pensieri di Rufy a bordo della sua caravella verso Nami, la sua navigatrice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho bisogno di te E' una cosa senza senso…la giornata è magnifica e potrei benissimo ridere e divertirmi come solo io so fare… eppure oggi è tutto diverso. Oggi è così… io sono qui, seduto comodamente sulla polena ma la cosa insolita è che davanti ai miei occhi, non c'è il vasto oceano, ciò che più adoro guardare….. il mio sguardo è posato su di te…Nami…un nome che racchiude dolcezza…. Non posso fare a meno di osservare quei tuoi capelli rossi che ondeggiano al vento senza pensare che vorrei poterci passare la mia mano, non riesco a osservare i tuoi gesti, le tue labbra muoversi mentre chiacchieri con Usop, le tue mani che stringono un libro di navigazione… Non so cosa realmente mi sta accadendo, so solo che desidero guardarti e nulla di più….solo guardarti…. Ti osservo e scruto la tua bocca che non si ferma per un momento senza sentire una sola parola…. Non riesco ad ascoltare le cose intelligenti che dici ma posso distintamente percepire la voce del mio cuore che tutt'a un tratto mi sussurra qualcosa….qualcosa di importante che si disperde dentro di me. So che mi è bastato voltarmi per un istante e incrociare la tua immagine che d'improvviso appari diversa ai miei occhi, speciale…più di prima….. I tuoi occhi scuri mi trasmettono serenità, la tua voce dolce e gioiosa mi fa battere il cuore e il tuo sorriso…. Dio…il tuo sorriso è la cosa che più amo di te. Ho giurato al tuo amico poliziotto che avrei fatto di tutto affinchè esso non scompaia mai dal tuo volto e mi impegnerò, perché solo se tu sorridi io posso essere felice, perché se mi capita di vedere le lacrime sgorgare dai tuoi belissimi occhi e scivolare sulle tue guance candide allora anch'io perdo la voglia di sorridere. Tu sei molto per me…. Anzi… sarebbe più giusto dire "tutto"…. Ora la voce che vive in me si fa sempre più chiara, mi sta avvisando, mi mostra i miei sentimenti verso di te che crescono sempre più mano a mano che ti sto vicino. Non credere di rappresentare solo la mia navigatrice, un'amica di cui ho bisogno per navigare nei sette mari…. Di te si che ho bisogno… ma per vivere. Sei la mia vita Nami, ora lo so. Ti prego luce della mia anima, non scomparire mai da essa, perché tu sei l'aria che respiro, il caldo di inverno, il fresco d'estate, per me sei il pensiero più bello ogni giorno della mia vita… rassegnati Nami. Ormai ho chiuso a chiave la porta del mio cuore e non ti farò più uscire. Ho bisogno di te. Se troveremo lo One Piece sarò felice solo se ci sarai tu…e i nostri cari amici ma principalmente tu…. Dolce cartografa dai modi raffinati ed eleganti, ho bisogno di te mia cara Nami. Se solo mi potessi sentire….se solo potessi farti arrivare la mia voce….le mie parole..vorrei che almeno ti sfiorassero anche se lievemente… almeno da farti accorgere di me. Però..ecco che finalmente ti volti verso di me. Mi guardi, i tuoi occhi si incontrano con i miei e le tue labbra si allargano teneramente. Io faccio lo stesso e cerco di motrartelo Nami, quello che ti voglio dire… "Ehi Rufy! Guarda che hai sbagliato qualcosa! L'oceano sta dall'altra parte, sei al contrario!" Lo so maledizione! Perché tutti mi trattate sempre come se fossi uno stupido rimbambito? Mi rendo conto di essere rozzo, ridicolo e anche un po' sciocco… non faccio che rimpinzarmi e trangugiare tutto ciò che trovo nella dispensa… ma non voglio apparire solo come "la fogna di bordo"! Dentro di me batte un cuore, un cuore innamorato credo…. Perché mai ho amato una donna……sono inesperto come in tante altre cose….. ma ho bisogno di te dannata taccagna, maledetta tirchia che pensa solo al denaro…. Ho bisogno di amarti Nami….. Ho bisogno di te Nami….
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami