Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: xla    15/12/2007    0 recensioni
storia di uno stronzo e di una ragazza illusa e stupida [ mi è venuta così. commentate se volete ^^. xla ]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cuore. Dolore. Prigione. Amore. Redenzione. Cazzone.
Non m'imganni, sai? So che sei un mostro della peggior specie. Non ti amo. Io neanche ti voglio bene!
Abbiamo solo scopato e devo aggiugere che c'era anche un tempo dannato.
Gli squilli si sprecano, come le tue mani che battono sulla porta e i piedi sul pavimento. Cosa c'è? Lo vuoi sfondare come hai fatto con me? Lui è più forte di me, mi spiace. Se non ti richiamo, secondo te cosa vuol dire? Che sono senza soldi? Che non lo sento? No, lo sento eccome e mi ha stancato! Puoi risparmiarti i trilli su msn, non ti rispondo. Di questo non c'è pericolo.
Hai fatto come volevi. Bene. Ok. Nessun problema. Ma ora va a fanculo!
Non so se hai un'altra persona, neanche so è maschio o femmina; ma non m'importa. Non ho nulla contro i gay, ma gli stronzi si. Ma non m'importa, spero solo che tu ce l'abbia, quella persona che possa raccogliere i cocci di quello che tu dici essere il tuo cuore, la tua anima... che io non ho mai visto. Ma che ci vuoi fare... dopotutto ho gli occhiali, anzi; farò meglio a cambiargli. La persona ti starà vicino, io no. Non voglio il tuo aiuto falso, puoi anche finire, la recita è finita. Respira. E togliti quella calzamaglia azzurra attillata che neanche ti dona.
E il sipario si chiuderà, come ogni volta ha fatto, ogni volta che finivamo la scena. Poi si rimarrà sul palco, come statue.
Tu non sie un principe, e io un principessa.
Siamo uno stornzo e una povera romantica... 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: xla