Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlotte Miller    30/05/2013    1 recensioni
Mi apro in un grande sorriso, mano sulla pancia e...scatto.
Day 100 - Una foto finale di te stesso.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
100 days.




<< Come hai capito di essere innamorata di me? >> mi chiese Liam, stringendomi dalle spalle, sepolti dalle coperte.
<< Ti sembrerà stupido ma...era una di quelle specie di catene su facebook...100 days. Per ogni giorno dovevamo mettere una foto che rappresentasse la descrizione. Beh...eri nella maggior parte...e da quel giorno ho iniziato a far caso alle piccole cose... >>
Ricordavo ancora quando iniziai.
Non avevo un ragazzo, non avevo molti amici, non avevo praticamente nessuno...se non Liam. Era il migliore amico di mio fratello ed era di poco più grande di me. Quando iniziai a stare con la compagnia di mio fratello fu l’unico che mi rivolgeva la parola. Erano tutti imbarazzati ma non lui!
Andò tutto molto meglio quando mi presentò le sue sorelle, Marylin e Demetria.
Un giorno, mentre eravamo insieme, mi copiarono la catena e promisi loro di iniziarlo quella sera.
Per una motivazione a me ignota, quella sera litigai con Liam e non ero proprio in vena di foto, ma dovevo adempiere alla promessa fatta a Mary e Demi.
 
Day 01 - Una foto di te stesso con dieci fatti.
Pubblicai una mia foto con un finto sorriso che faceva intravedere l’apparecchio.
1. L’unica cosa che mi piace di me è il mio nome, Alexa.
2. Ho un brutto sorriso per via dell’apparecchio.
3. Sono un po’ asociale.
4. Sono giù di morale.
5. Ho 16 anni.
6. Io e mio fratello abbiamo una voglia nello stesso punto.
7. Ho pochi amici.
8. Mi piace leggere.
9. Sogno un futuro da scrittrice.
10. Ho origini italiane.
 
Arrivò subito dopo il commento di Liam che diceva ‘’Scusami, ero nervoso <3 Sei bellissima e ricorda che ci sono! <3 ‘’.
Sorrisi e lo chiamai, passando ore al telefono.
 
Day 04 - Una foto della tua notte.
Io e Liam accoccolati in una coperta.
Avevo litigato con Marylin e lei aveva detto di non voler essere più mia amica. Andai da Liam in lacrime e lui disse a mia madre che sarei rimasta da loro quella sera. Mi fece ridere a crepapelle e nonostante gli occhi gonfi mi costrinse a fare la foto e pubblicarla.
<< L’hai promesso! Porta a termine questa cazzata! >> mi disse ridendo.
 
Day 05 - Una foto del tuo ricordo migliore.
Era una foto mia e di Liam. Sì, sempre lui.
Quando ci siamo conosciuti. Mio fratello Robert ci aveva fatto una foto dicendo ‘’ io vi vedo troppo insieme!’’ esaltato come non mai.
E dopo quasi due anni di conoscenza quella foto veniva fuori.
Eravamo così piccini.
Marylin commentò ‘’ siete così carini...’’.
Non avevamo ancora pienamente chiarito.
Day 08 - Una foto che ti fa ridere.
Eravamo io, Mary, Liam e Demi che facevamo gli idioti.
Mary e Demi si erano vestite da coniglie, io da maschio con tanto di cravatta e Liam...da puttana.
Liam mi guardava facendomi l’occhiolino e io gli palpavo una chiappa. I nostri nasi si stavano per sfiorare e in me stava nascendo lo strano desiderio di baciarlo.
 
Day 11 - Una foto di qualcosa che odi.
La ragazza di Liam, Danielle.
Una foto in cui loro due si baciavano.
Per fortuna che non l’avevo tra gli amici. Liam la prendeva sul ridere e io... io passavo le ore a rosicare.
La odiavo, la odiavo veramente. Non volevo che me lo portasse via!
 
Day 12 - Una foto di qualcosa che ami.
Liam ed io stretti in un abbraccio.
Ecco, io amavo i suoi abbracci. Riusciva semppre a farmi sentire bella, amata e al sicuro.
Iniziarono i commenti offensivi da parte delle amichette di Danielle e Liam correva a difendermi.
Sbagliavo, Danielle non me lo avrebbe portato mai via.
 
Day 14 - Una foto di qualcuno senza la quale non potresti immaginare la tua vita.
Liam, Marylin, Demetria e mio fratello.
E un intruso anche! Il ragazzo di Demi, Louis Tomlinson.
Non so’ se definire quel ragazzo psicopatico o solamente divertente. Probabilmente entrambe le cose. Fatto sta’ che mi facevo le migliori risate con lui e staavo veramente iniziando a ritenerlo importante.
 
Day 19 - Una foto e una lettera.
Era una foto scattata il giorno del mio 16° compleanno. Liam mi aveva regalato una collana e mi aveva anche scritto una lettera. Era dolcissima e nel retro c’era scritto un grandissimo ‘’Me&You’’.
 
Day 25 - Una foto del tuo giorno.
Il mio 17° compleanno!
Avevo tutti i miei amici, alcuni anche nuovi, ma Liam era sempre in prima fila.
Ho dovuto invitare anche Danielle alla mia festa eppure lui non l’ha cagata di striscio, ed è stato con me per tutta la sera. Ha anche dormito da noi e di notte si è intrufolato in camera mia.
Non so’ se è stato il mio subconscio o l’alcool che mi circolava nelle vene, fatto sta’ che lo baciai. E gli piacque anche!
 
Day 29 - Una foto che ti può far sorridere sempre.
Quella fotol’avevo anche stampata e incorniciata.
Eravamo io e Liam, ovviamente, ed ero un po’ giù per il fatto del bacio.
Gli avevo chiesto cosa significasse e lui mi rispose che era solo ubriaco. Ci rimasi talmente male che non gli parlai per due giorni, ma poi si presentò a casa mia con fiori, cioccolata e un crtellone. ‘’Mi perdoni?’’, c’era scritto. Scacciai la lacrimuccia e feci un cenno affermativo con la testa. Lui si avvicinò,mi prese la testa tra le mani e mi baciò la punta del naso. Mio fratello immortalò.
 
 
Day 55 - Una foto del l'ultimo film che avete visto al cinema.
Un film horror.
Lo avevo baciato di nuovo. Lui e Danielle avevano rotto da un pezzo e non aveva più avuto una ragazza.
Il film mi aveva spaventata e ho affondato la testa sulla sua spalla.
Quando l’ho rialzata il suo viso era così vicino che non ho saputo resistere e l’ho baciato.  Per un solo secondo si era ritratto e quando stavo per abbassare lo sguardo mi afferrò la testa con le mani e mi baciò a labbra aperte.
 
Sono passati anni da quella catena e a me manca il 100° e ultimo giorno.
Io e Liam di alti e bassi ne abbiamo avuti e adesso, a 22 anni io e 24 lui, continuiamo a fare i bambini con Demi e Mary, con Louis e Robert, con i nostri nuovi amici Zayn e Niall.
Louis e Demi si sposeranno a breve, Marylin e Zayn hanno appena ufficializzato il loro fidanzamento e Robert e Niall vanno in giro facendo gli etero ma non ingannano nessuno.
Io mi ritrovo davanti lo specchio, con il mio abito bianco e il pancione che risalta. Sono al settimo mese di gravidanza e sto per sposarmi. Sorrido quando Liam entra, fregandosene della tradizione delnon vedere la sposa prima della cerimonia.
Liam mi guarda dalla testa ai piedi e non smette di sorridere.
Sorrido, ricordandomi improvvisamente del mio brutto apparecchio e di quanta strada io abbia fatto.
<< Eri bellissima anche con quel ferro in bocca. Lo sei sempre stata ai miei occhi e mai smetterai di esserlo. >> mi diede un bacio a fior di labbra per poi uscire dalla camera.
Presi la fotocamera del fotografo...ok, di mio fratello e mi posizionai davanti lo specchio.
Mi apro in un grande sorriso, mano sulla pancia e...scatto.
 
Day 100 - Una foto finale di te stesso.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte Miller