Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: JulietteGD    30/05/2013    3 recensioni
Chris e Darren si sono lasciati.
Mentre Christopher ha una nuova relazione con un certo Will, Darren scrive una canzone che parla dei suoi sentimenti.
OS/Songfic scritta dopo aver sentito Any Of Those Things di DC.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Any Of Those Things.


Darren e Chris erano stati insieme per due anni prima che tutto cadesse a pezzi.

Durante le riprese della quarta stagione di Glee, Chris dovette andare a New York mentre Darren restò a Los Angeles. All'iniziò andava tutto bene, facevano appuntamenti romantici con skype, sesso telefonico e altre cose che rendevano la lontananza più facile da sopportare. Poi iniziarono a sentirsi sempre meno e Chris iniziò a legarsi sempre di più con Will. Uscivano spesso assieme ma solo come amici, nessuno dei due aveva mai provato a fare un passo avanti per rispettare la relazione tra Chris e Darren ma sentivano entrambi di essere tremendamente attratti l'uno dall'altro.

Una sera di novembre si recarono insieme ad una festa e, grazie all'effetto dell'alcohol, Will trovò il coraggio di dichiararsi a Chris. Non parlarono per una settimana. Colfer restò in albergo a pensare a cosa fare, era terribilmente confuso e aveva paura di perdere entrambi. Quando Darren cancellò il loro appuntamento a causa di un'intervista improvvisa, il biondo prese la sua decisione e lasciò il moro. Darren disse che capiva perfettamente e che potevano comunque rimanere amici, in fondo avevano iniziato così. Fatto sta che dopo una settimana su una rivista di gossip comparve una foto di Chris e Will. Il cuore di Darren si spezzò in altri mille pezzi e suo fratello gli consigliò di smettere di contattare Chris perchè avrebbe solo fatto del male a se stesso.

Proprio quel giorno il moro scrisse una canzone chiamata “Any Of Those Things”. Passarono mesi e i due attori si incontrarono solo per le riprese di Glee. Chris si scusò più volte con l'altro ma Darren ogni volta gli porgeva un sorriso così finto, e così triste che il biondo smise di parlargli per il troppo dolore che provava quando i suoi occhi incrociavano quelli spenti e tristi della persona che aveva amato per più di due anni.


Non si sentivano da esattamente 47 giorni. Avevano finito le riprese di Glee ed ognuno era andato per la propria strada. Darren aveva solamente inviato un sms a Chris per il suo compleanno. Diceva “Buon compleanno”, nient'altro.

L'anno prima il moro gli aveva preparato una cena italiana decisamente romantica e i due avevano fatto l'amore circondati da candele profumate e petali di rosa. Decisamente clichè ma il biondo non si era mai sentito così felice in vita sua. Chris aveva cercato inutilmente di non pensarci il giorno del suo compleanno, ma quando quel giorno non ricevette nessun gesto romantico si lasciò andare a qualche lacrima ripensando a quell'amore che ormai aveva perduto e quelle piccole promesse che nessuno dei due aveva mantenuto.

Darren non era più come prima. Era sempre stato un ragazzo iperattivo, sempre allegro capace di mettersi a cantare anche nel sonno. Ora era spento. Morto. I suoi amici erano molto preoccupati, volevano solo che riacquistasse quella splendida luce che lo illuminava fino a qualche mese fa. Ma ogni giorno diventava sempre più vuoto. Oggi avrebbe dovuto indossare una maschera e salire su un palco per il primo concerto del suo tour. Sperava con tutto il cuore che non scoppiasse a piangere mentre cantava la canzone che aveva scritto per lui qualche mese prima.
Con un sorriso finto sulle labbra salì sul palco ed iniziò a cantare.

Last time you were mine,
I was just a kid
I didn’t know there were consequences for what I did
There were times it was good
But when it got bad
I didn’t have much pride, I gave you everything I had
Cut to today
I’ve lived enough to know that love is such a mess
Oh yeah
I have to say that seeing you with someone new
Has got me pretty curious



Mentre cantava non riusciva neanche a sentire le urla dei suoi fan o la musica stessa. La sua mente era in un altro posto. Era nel suo primo giorno nel cast di Glee. Il giorno in cui conobbe Chris Colfer. Rivide il suo adorabile sorriso e la luce nei suoi occhi. Ripensò alle numerose serate passate insieme per fare maratone di ogni genere. Rivide la prima volta che le sue labbra si posarono su quelle del suo amore. La sensazione che provò era indescrivibile. Il suo cuore si fermò pensando alla prima volta che fecero l'amore, sentirlo dentro di lui, sentirsi immensamente e perfettamente completo.


Is he gonna kiss you in the rain?
Is he gonna cook on Sunday?
Is he gonna love you?
No, he won’t do any of those things
Is he gonna take you where he knows that it’s out of his way?
Is he gonna miss you?
No he won’t do any of those things
No he won’t do any of those things


Tutte quelle domande. Se le era poste più volte effettivamente. In realtà se le poneva da sempre. Lo fa sentire come lo facevo sentire io? Lo ama quanto lo amavo io? Sperava che Will lo amasse almeno un quinto di quanto lo amasse lui perchè probabilmente sarebbe bastato a rendere Chris felice. E questo era tutto ciò che importava. Se Chris era felice allora poteva lasciarlo andare. Avrebbe fatto tutto per il suo angelo.


Something in me is still with you
Do you feel it too?
So I’m asking, are you in love?
And is this really you?


Mi ami ancora? Non aveva mai inviato quel messaggio, sapeva che avrebbe fatto soffrire il biondo e aveva paura di sapere la risposta. Così si limitava a chiedersi se Chris amasse davvero Will, se lo amasse più di quanto amava lui. Sapeva che si stava solo facendo del male continuando a pensare alla persona che possedeva il suo cuore ma non poteva farci niente. Non poteva dimenticarlo e non voleva farlo. Lui era la persona più impostante della sua vita.


Is he gonna cook on Sunday?
Is he gonna miss you?
No, he won’t do any of those things
Is he gonna take you where he knows that it’s out of his way?
Is he gonna miss you?
No, he won’t do any of those things
No, he won’t do any of those things



Chris stava guardando un video su youtube quando notò che ne avevano caricato uno del concerto di Darren. Solo leggere il suo nome gli faceva male ma non voleva ammetterlo. Will era veramente dolce però non era lui. Ma ormai aveva fatto la sua scelta e non poteva permettersi di far soffrire un'altra persona che per lui contava molto. Non sarebbe stato giusto. Senza pensarci un'altra volta cliccò però sul link del video e iniziò a sentire uno degli inediti del suo amore ormai perduto. La canzone si intitolava “Any Of Those Things”. Mentre ascoltava le parole Chris si rese conto che Darren non l'aveva dimenticato, non aveva voltato pagina e stava continuando a soffrire per colpa sua. Scoppiò a piangere sentendo tutto il dolore che provava quello splendido ragazzo dagli occhi dorati. Sentendolo piangere Will entrò di corsa in camera.Gli bastò vedere il nome del video per capire cosa stesse succedendo. Abbracciò quello che probabilmente presto sarebbe stato il suo ex ragazzo. “Mi dispiace così tanto” singhiozzò Chris. “Lo so” rispose Will,poi sospirò e gli rivolse un sorriso triste. “Va da lui” aggiunse per poi baciargli la fronte e andare via da quella stanza per non piangere di fronte a quello che sarebbe per sempre stato il suo migliore amico. Chris prese il suo cellulare e inviò un messaggio all'amore della sua vita. Era semplice ma significava tutto.


Hai ragione. Lui non farà nessuna di queste cose “




Note dell'autrice (?)

Ciao a tutti!

Era da molto tempo che non scrivevo quindi per favore siate clementi con le recensioni (vi prego però di farne perchè mi farebbe davvero tanto piacere sapere cosa ne pensate).

Questa OS l'ho scritta di getto dopo aver letto il testo della nuova canzone di DC. Mi ha subito fatto pensare ai CrissColfer.

Spero che vi sia piaciuta.

Ringrazio il mio unicorno Marta che ha betato la storia.

XOXO

Ju

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: JulietteGD