Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuls_BluRose    30/05/2013    3 recensioni
una dolce fanfiction che racconta della buona notte tra Gohan e il suo piccolo angioletto, la piccola Pan...
Leggetela, grazie a tutti
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Pan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo!!! Io vi dò la buona notte con questa piccola fanfiction. Commentate mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate. Baci :*
***************************************

Buona notte piccolo angelo

Buona notte piccolo angioletto mio, sei così fragile in questo momento, sei così dolce e calma, non come quando sei sveglia che sembri un po' indemoniata....

Mi ricordo la prima volta che ti ho visto, Videl ti stava allattando nella piccola stanza d'ospedale si Satan City, eri molto calma e mi guardavi con quegli occhietti neri, strano perchè normalmente i bimbi hanno gli occhi azzurri, ma si sa: tu sei speciale....

Adesso hai 2 mesi, ma non mi stanco mai di vederti dormire o di stare con te,sei la gioia più bella della mia vita, il mio piccolo tesoro. Non permetterò mai che qualcuno ti faccia soffrire, tu meriti di essere sempre felice.

Papà aveva ragione: avere un figlio a cui badare è bellissimo, ma anche stancante allo stesso tempo, ma si sa; le cose più belle sono le più stancanti.

Adesso Morfeo vuole prendere anche me tra le sue braccia, ti lascio un dolcissimo bacetto sulla fronte, stando attento a non farti male e a non svegliarti, ti copro per bene e piano piano mi allontano raggiungendo l'altra gioia della mia vita, la mia dolce e bella Videl, nella nostra camera da letto. Buona notte piccolo angelo!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose