Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: DanielaDb    30/05/2013    2 recensioni
-Hei, Goten, mi sto annoiando.. Cosa potremmo fare?-
-Io un'idea ce l'avrei.- Ghignò Trunks, sussurrando qualcosa all'orecchio dell'amico che già rideva.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goten, Trunks, Videl | Coppie: Gohan/Videl , Goten/Trunks
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goten e Trunks erano in casa Son..
-Hei, Goten, mi sto annoiando, cosa potremmo fare?- Chiese Trunks.
-Io un'idea ce l'avrei.- Ghignò Goten, bisbigliando qualcosa nell'orecchio del compagno che già rideva.
Qualche minuto dopo i due si ritrovarono nascosti sotto il letto di Gohan. Quest'ultimo entrò portando Videl a mo' di sposina, la fece stendere sul letto e stava per baciarla quando, da sotto il letto, sbucarono Goten e Trunks che bagnarono i fidanzatini con le pistole ad acqua. Gohan e Videl, paonazzi in viso, urlarono: -Goten! Trunks! cominciate a correre!- I bambini fecero sbadatamente cadere le "pistole" e cominciarono a correre per tutto il giardino, gridando. Gohan e Videl presero le pistole ad acqua e iniziarono a rincorrere i due bambini. Improvvisamente le urla cessarono; Goten e Trunks pensavano che Gohan e Videl non li avrebbero mai trovati, nascosti dietro il muretto, ma.. Gohan e Videl li scoprirono e, silenziosamente, gli si avvicinarono e li bagnarono completamente. Goten e Trunks non sapevano se ridere o piangere, ma era sicuro che Gohan e Videl stavano morendo dal ridere.. chi la fa, l'aspetti!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: DanielaDb