Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: Moonshade    30/05/2013    0 recensioni
Questa storia l'ho scritta molto tempo fa, quando frequentavo la scuola media.
Allora, avevo pensato di fare una specie di "intervista" per un tema che ci aveva dato la professoressa, ma quello che ne venne fuori non era esattamente quello che voleva lei e per di più non era venuto bene (per di più i miei compagni mi prendevano in giro e io mi sono offesa a morte!).
Durante la sera ho deciso di modificare tutto il tema e quindi ho chiamato le mie compagne con cui avevo scritto quella "roba" e le ho informate della mia decisione.
Il giorno dopo il tema mi ha fatto prendere un ottimo :33
Non è una storia, è un ricordo e spero possa piacere almeno un po' e che vi faccia un po' sorridere della mia ingenuità di allora :33
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yami è una ragazza come tutte le altre che vive una vita normale, va a scuola e frequenta dei compagni come tutti gli altri.

Ha vissuto normalmente fino al 3 aprile dell'anno 2006 quando improvvisamente le cominciarono ad arrivare dei messaggi nella sua casella di posta elettronica da un anonimo che le chiedeva di diventare sua sposa e che lui avrebbe fatto di tutto per averla.

Ogni volta che leggeva una di queste lettere si sentiva gelare il sangue, brividi e paura erano le sensazioni che la assillavano.

Senza pensarci due volte il 9 aprile andò dalle sue due amiche, machiko e Aki, e raccontò tutto a loro.

- Cosa c'è scritto nelle lettere che ti arrivano?- le chiese Machiko

- Mi arrivano questi messagi in cui c'è scritto cose come "Diventa la mia sposa o le tue amiche passeranno un brutto momento"- rispose Yami mostrando una di quelle.

- Dovremmo reagire. ti ha dato per caso un appuntamento?- chiese Aki.

- Si, ma non ho nessuna intenzione di andarci-.

- Dove si terrà l'appuntamento?-

- Al tempio di Arata a mezzanotte-

Nascosto dietro l'angolo della porta, si trovava Jin che, sentendo questa storia ed essendo geloso di Yami, chiamò altri due suoi compagni, Mitsuo e Okakura, a cui raccontò tutta la storia.

Essendo amici per la pelle, i tre, a mezzanotte precisa, si ritrovarono davanti l'entrata della scuola per recarsi al tempio.

Dopo tre settimane di assenza di Jin, Mitsuo e Okakura, incomiciarono ad arrivare altre lettere alle tre ragazze.

Ritrovate a scuola si raccontarono questo fatto.

- Non è possibile, altre lettere! Sta mattina avevo il box mail pieno di messaggi e non parliamo delle lettere che mi ha portato dentro casa ieri sera mia madre!!!- si lamentò Aki.

- Perchè?? vi arrivano anche a voi delle lettere?-chiese Yami.

- Si però... che sia l'anonimo che scriveva a te qualche tempo  fa? - disse Machiko

- Ditemi, cosa c'è scritto nelle vostre lettere?- Yami incominciò a impallidire

- Che se non andiamo al tempio di Arata i nostri "amici" si ritroveranno nei guai- rispose Aki

- Lo stesso c'è scritto nelle mie- commentò Machiko

- Allora ci troviamo questa sera davanti alla scuola- disse Yami

- Ma chi potrebbero essere questi nostri "amici"?- chiese Aki.

- Credo che siano...- Machiko non finì nemmeno la frase che yami la interruppe
- Jin, Mitsuo e Okakura-

A quelle parole decisero che dovevano trovarsi e andare al tempio.

E fu così.

Si trovarono alle 11, davanti alla scuola e si incamminarono per andare nel tempio di arata.

Arrivate in un bosco che precedeva il tempio, incominciò a far freddo.

Le ragazze continuarono a camminare ma ben presto l'oscurità della notte le avvolse.

Camminarono a lungo senza vedere con esattezza dove andavano.

Ad un certo punto apparve, d'innanzi alle ragazzine, una figura biancastra che porse loro un cofanetto tempestato di pietre preziose.

all'improvviso la figura disse :
- Solo le prescelte sapranno aprire questo cofanetto. Se sarete voi potrete passare ed entrare nel tempio. Se non siete voi morirete -.

La scatola aveva tre serrature con tre forme diverse: una aveva la forma di una goccia, una di un fiocco di neve e una di una stella a 5 punte.

Le ragazze avevano tre collane della stessa forma delle serrature e, capendo che erano quelle chiavi, le inserirorno.

La cassetta si aprì e dentro c'erano tre bracciali con incastonate tre pietre: un aveva una pietra azzurra, uno bianca e uno che cambiava colore a seconda della temperatura.

Appena li presero e li indossarono sentirono una piacevole sensazione di sicurezza.

La figura le lasciò passare e loro continuarono il cammino.

Arrivate all'entrata presero una torcia ed entrarono.

Il tempio era pieno di umidità e li regnava il silenzio assoluto, gli unici rumori erano i passi delle tre.

- Questo posto mette i brividi- disse Machiko

- Concordo. Mi potete dire il perchè siamo qui?- chiese Aki

- Perchè dobbiamo salvare quei tre ingenui che si sono messi nei guai- rispose Yami con tono acido.

Continuarono a seguire la strada fino ad arrivare ad una scala, la salirono.

A metà della salita sentirono una voce raggelante che disse -seguite i segni-

I segni erano degli scavi che si trovavano nella terra.

- Possiamo tornare indietro?- chiese Machiko con tono spaventato.

- No- rispose yami  con fermezza

- Machiko ha ragione è meglio tornare indietro. I nostri genitori ci staranno cercando- disse Aki

- Ci potranno pure cercare ma noi dobbiamo salvare i tre ragazzi che si trovano imprigionati in questo tempio che vi piaccia o no.- Yami era fermamente convinta di quello che diceva e non sembrava voler cambiare idea.

Continuarono a seguire i segni incisi e arrivarono in una stanza dove trovarono i tre ragazzi legati e una trave di legno. erano storditi e non sembravano in condizioni di svegliarsi.

Le tre ragazze si girarono e videro un ragazzo dai lunghi capelli castani.

Indossava un mantello ingiallito dal tempo e dei pantaloni che sembravano presi negli anni 50'.

- Bene, vedo che siete venute- disse quel ragazzo misterioso

- Chi sei tu?- chiese Machiko

-io sono Hachemon-

Yami impallidì. Hachemon era il bambino che lei salvò dalle acque di un torrente dove stava annegando quando aveva 6 anni. lo portò a casa e, scoperto che il bambino era orfano cercò di convincere i suoi genitori ad adottarlo. I suoi genitori cercarono di farle cambiare idea.

- Solo per una settimana- dissero alla fine

E così fu.

Ma durante questa settimana lei intuì qualcosa di strano e di inquietante nel bambino.

Alla fine della settimana lui disse a Yami che si sarebbero rincontrati.

Non si videro fino ad allora.

Le ragazze rimasero terrorizzate quando videro che Hachemon era in grado di lanciare sfere di fuoco.

Non sapendo come difendersi dagli attacchi del ragazzo che si capiva benissimo che non voleva colpirla ma intimidirle, si spostavano continuamente da una parte all'altra per non essere colpite.

- Allora, Yami, come vedi è inutile resistermi- disse il ragazzo con un ghigno

- Non mi arrendo!- e una grande rabbia pervase Yami in quel momento.

Il bracciale improvvisamente si illuminò come se comandato da qualcosa che Yami dal suo animo era riuscita a trasmettere al bracciale, la luce invase la stanza e Yami allora capì: doveva usare il bracciale per contrattaccare, e i poteri degli altri due bracciali sicuramente avrebbero aumentato la possibilità di sconfiggere Hachemon.

Così come si era illuminato il bracciale di Yami in seguito si illuminarono gli altri due.

Quando finì la luce le ragazze, come se combandate da una volontà misteriosa che le guidava, gridarono ognuna l'elemento di appartenenza del bracciale che possedevano:

- Acqua!-

- Ghiaccio!-

- E fuoco!!-

Quando li gridarono, dalle loro mani destre uscirono gli elementi e formarono un turbine che attaccò Hachemon.

Lui sparì e le ragazze liberarono i tre ragazzi che erano ancora addormentati. Il tempio incominciò a tremare e a franare così le ragazze corsero fuori e salvarono i ragazzi.

Il giorno dopo andarono a scuola, durante l'ora di matematica, arrivò un messaggio per Yami.

Lei lo lesse :- Tic toc-

-chi sarà questo? e cosa vorrà dire questo messaggio?-chiese Machiko

-bho?- commentò Aki

- Io lo so- rispose Yami

- Chi?- chiesero Aki e Machiko insieme

-..Hachemon...-

sarà finita?

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Moonshade