Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Red Blaziken    15/12/2007    2 recensioni
Una fic demenziale. Gli shamani si riuniscono in chat per parlare tra loro! Ho messo anche dei soprannomi per adattarli al tipo di personaggio.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SHAMAN CHATROOM.
Bene bene... e se i nostri Shamani parlassero su una chat dopo o prima la registrazione degli episodi? XD Spero di cacciar fuori soprannomi decentiXD
Spero che venga carina sta ficcettina... non so nemmeno se è one shot anche se penso sia a capitoli.XD
******************
[ *°*Che-bello-dormire-bob-sei-un-mito*°* ha effettuato l'accesso]
+_+Sietetuttimiserabili!Evvivailpane+_+ scrive: Ciao fratellino!
*°*Che-bello-dormire-bob-sei-un-mito*°* scrive: =ç=
°_TapposamenteTappo_° scrive: Ciao Yoh!
[ †ElizaTiAdoroAncheSeSeiSchiattata† ha effettuato l'accesso]
+DallaCinaConFurore+ scrive: scusate ero in cucina a prendere il latte... oh, ciao Yoh, Ciao Faust.
†ElizaTiAdoroAncheSeSeiSchiattata† scrive: Ciao a tutti.
*°*Che-bello-dormire-bob-sei-un-mito*°* scrive: Ciao a tutti quanti... che episodio dovevamo girare oggi?
+_+Sietetuttimiserabili!Evvivailpane+_+ scrive: Boh °-° Solo solo che ci sono io. Ma quanto sono figo!
+DallaCinaConFurore+ scrive: Ma bafff...
[+DallaCinaConFurore+ manda emotions musicale "Ma baffanculo baaa"]
+_+Sietetuttimiserabili!Evvivailpane+_+ scrive: °__° ma come osi????+___+ Se non fosse per il PC ti sarei saltato addosso e ti avrei sgozzato vivo!
[ ****EvvivaighiaccioliIninverno**** ha effettuato l'accesso]
****EvvivaighiaccioliIninverno**** scrive: Salve ragazzi!
+DallaCinaConFurore+ scrive: Senti ghiacciolo ambulante! Dovevi restituirmi il DVD dei Teletubbies, ricordi?
+_+Sietetuttimiserabili!Evvivailpane+_+ scrive: °-°" Teletubbies....
°_TapposamenteTappo_° scrive: OMG, i Teletubbies.... meglio i Puffi XD
+_+Sietetuttimiserabili!Evvivailpane+_+ scrive: Già....
+DallaCinaConFurore+ scrive: Embè? Ognuno ha i suoi gusti!
*°*Che-bello-dormire-bob-sei-un-mito*°* scrive: Funga Fu Fu.
****EvvivaighiaccioliIninverno**** scrive: °-° Non ti arrabbi se ti dico che Kororo ha ridotto il DVD in pezzi vero?
+DallaCinaConFurore+ scrive: O__O ridotto in pezzi? Ma era l'episodio migliore! I Teletubbies ballavano lo Swing!
*°*Che-bello-dormire-bob-sei-un-mito*°* scrive: O__O
†ElizaTiAdoroAncheSeSeiSchiattata† scrive: °-° Scusate s enon rispondo, sto vivisezionando un bradipo...
+_+Sietetuttimiserabili!Evvivailpane+_+ scrive: O__O lo swing?
[ °_TapposamenteTappo_° manda emotions musicale "Esere Puffo"]
*°*Che-bello-dormire-bob-sei-un-mito*°* scrive: Qualcuno ha visto Anna?
[ ~PaDrOnAPuNcHrUlEz~ ha effettuato l'accesso]
*°*Che-bello-dormire-bob-sei-un-mito*°* scrive: O.O oh cazz....
~PaDrOnAPuNcHrUlEz~ scrive: Ah eccoti! Dovevi fare 36584659 flessioni e correre 500 Km! E dove ti becco? In chat? Inoltre ci stanno cercando per girare le ultime puntate!
*°*Che-bello-dormire-bob-sei-un-mito*°* scrive: Ma... Anna...
~PaDrOnAPuNcHrUlEz~ scrive: Oh ciao a tutti voi!^-^
****EvvivaighiaccioliIninverno**** scrive: O__O Quel sorriso..
†ElizaTiAdoroAncheSeSeiSchiattata† scrive: è troppo tirato. Anna, prendi un'aspirina....
****EvvivaighiaccioliIninverno**** scrive: No, dicevo che quel sorriso è moolto strano.
†ElizaTiAdoroAncheSeSeiSchiattata† scrive: Già... Anna non sorride mai, forse la paralisi facciale che aveva si è tolta?
+_+Sietetuttimiserabili!Evvivailpane+_+ scrive: Scusate raga... ero a pulire la lettiera di SoF... peccato che abbia bruciato anche il pavimento...
+_+Sietetuttimiserabili!Evvivailpane+_+ scrive: O__O Anna???!! OoO
~PaDrOnAPuNcHrUlEz~ scrive: Ciao Zulù! Devi educare meglio SoF. Se vuoi lasciamelo anche!
+_+Sietetuttimiserabili!Evvivailpane+_+ scrive: Certo, così muore una seconda volta... la morte definitiva .__. non ci penso nemmeno!
~PaDrOnAPuNcHrUlEz~ scrive: MA no... lo educo solo con le buone maniere.
[ (¯*•PonchieConchiScassanoleballe!Ragazzeveniteame!•*¯) ha effettuato l'accesso]
~PaDrOnAPuNcHrUlEz~ scrive: Ryu torna alle cucine!
(¯*•PonchieConchiScassanoleballe!Ragazzeveniteame!•*¯) scrive: Salve ragazzi! Oh Miss Anna... hem, ero a fare una pausa!
~PaDrOnAPuNcHrUlEz~ scrive: Non se ne parla, torna a cucinare!
****EvvivaighiaccioliIninverno**** scrive: Ciao Elvis!
+_+Sietetuttimiserabili!Evvivailpane+_+ scrive: Anche sto scemo sta quì?
*°*Che-bello-dormire-bob-sei-un-mito*°* scrive: =ç= ryu...
+_+Sietetuttimiserabili!Evvivailpane+_+ scrive: Ops... raga, devo andare via... ci si becca sul set sperando che quello scemo di Silva non mi faccia cadere un riflettore in testa... leggo chiare intenzioni omicide nelal sua testa. Vado a tenerlo d'occhio e poi escogiterò un nuovo piano per conquistare il mondo! E ricordate... SIETE TUTTI MISERABILI!
[ +_+Sietetuttimiserabili!Evvivailpane+_+ ha abbandonato la discussione]
~PaDrOnAPuNcHrUlEz~ scrive: MA chi ha bisogno di quel pirla... meglio Kalim...
****EvvivaighiaccioliIninverno**** scrive: Già... è più simpatico. Hao si atteggia a figo quando poi è un fesso.
(¯*•PonchieConchiScassanoleballe!Ragazzeveniteame!•*¯) scrive: Vero *O* per una volta siamo tutti d'accordo!
+DallaCinaConFurore+ scrive: Ora che ci penso. Ryu, il tuo nome dovrebbe essere riferito al Best Place...
****EvvivaighiaccioliIninverno**** scrive: Vero...
°_TapposamenteTappo_° scrive: Perchè non lo cambi?
~PaDrOnAPuNcHrUlEz~ scrive: Vero. Il tuo nome fa cagare...
(¯*•PonchieConchiScassanoleballe!Ragazzeveniteame!•*¯) scrive: VA bene... lo cambierò!

[(¯*•PonchieConchiScassanoleballe!Ragazzeveniteame!•*¯) ha cambiato nome in †¤BestoPlaceInside¤† ]

°_TapposamenteTappo_° scrive: MA non si dice Best Place?
†¤BestoPlaceInside¤† scrive: Si ma è più figo!^___-
****EvvivaighiaccioliIninverno**** scrive: Chi ha sentito Faust? E' morto?
[ †ElizaTiAdoroAncheSeSeiSchiattata† ha abbandonato la discussione]
[†ElizaTiAdoroAncheSeSeiSchiattata† ha effettuato l'accesso]
[ †ElizaTiAdoroAncheSeSeiSchiattata† ha abbandonato la discussione]
[†ElizaTiAdoroAncheSeSeiSchiattata† ha effettuato l'accesso]
~PaDrOnAPuNcHrUlEz~ scrive: O__O
[ †ElizaTiAdoroAncheSeSeiSchiattata† ha abbandonato la discussione]
°_TapposamenteTappo_° scrive: Faust è partito X°°D
+DallaCinaConFurore+ scrive: E' la connessione internet di Faust che fa cagare... come il suo cervello...
****EvvivaighiaccioliIninverno**** scrive: Yoh si è addormentato davanti al pc invece....
†¤BestoPlaceInside¤† scrive: °-° Master Yoh... ma non sapete che la sua è una tecnica di rilassamento?
°_TapposamenteTappo_° scrive: -____-""
†¤BestoPlaceInside¤† scrive: Va beh raga. Ci vediamo. Prima delle riprese devo andare ad aggiustarmi il regent e poi ho visto una bella ragazza!*ç* A dopo!
[ †¤BestoPlaceInside¤† ha abandonato la discussione]
+DallaCinaConFurore+ scrive: Povera ragazza.... una povera vittima....
****EvvivaighiaccioliIninverno**** scrive: Vado anche io... mi sa che devo cucinare io stasera! Ciao!
[ ****EvvivaighiaccioliIninverno**** ha abbandonato la discussione]
~PaDrOnAPuNcHrUlEz~ scrive: Vado anche io, vado a beccare Yoh a casa...
[ ~PaDrOnAPuNcHrUlEz~ ha abbandonato la discussione]
°_TapposamenteTappo_° scrive: Sei ancora quì Ren?
+DallaCinaConFurore+ scrive: Si.. e mi domandavo se fossi più basso tu o Opacho...
°_TapposamenteTappo_° scrive: Sono più alto io... Opacho ha una parrucca gigante i testa che la fa sembrare più alta.
+DallaCinaConFurore+ scrive: Ah °_° Stacco anche io. Jun mi sta chiamando... salutami quello zotico.
[ +DallaCinaConFurore+ ha abbandonato la discussione]
°_TapposamenteTappo_° scrive: sono rimasto solo... va beh stacco...
[ °_TapposamenteTappo_° ha abbandonato la discussione]

//Dopo 10 minuti buoni//
*°*Che-bello-dormire-bob-sei-un-mito*°* scrive: hei raga, mi ero addormentato sul pc.
*°*Che-bello-dormire-bob-sei-un-mito*°* scrive: °_° Non c'è più nessuno...
*°*Che-bello-dormire-bob-sei-un-mito*°* scrive: Bah, stacco anche io -___-
[ *°*Che-bello-dormire-bob-sei-un-mito*°* ha abandonato la discussione]

*******
Spero di averla resa demente. Mi è venuto in mente di fare una cosa simile perchè avevo letot uan fiction ma su Naruto... mi è smebrato divertent e allora ho mesos in mezzo i personaggi di Shaman! Al prossimo capitolo! Con altri personaggi. Vi aspetta un bel bordelloXD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Red Blaziken