Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Wilwarind86    30/05/2013    4 recensioni
[...]
Juvia sgranò gli occhi sconvolta e si coprì la bocca con entrambe le mani mentre guardava una nuvola di profumo aggirarsi in tutta la gilda – Juvia è nei guai … in guai grossi!
[...]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parfum.

 

Juvia cominciò a torturarsi le mani mentre guardava quella boccetta di vetro, contente uno strano liquido giallastro,dannatamente invitante.
Si guardò intorno poi riportò l’attenzione su quella boccetta.
Doveva fare una scelta.


Quella mattina Juvia era uscita per far compere. Casualmente si ritrovò in un negozietto dove vendeva particolari profumi e altre cianfrusaglie.
Solo una cosa era riuscita a colpirla.
Era un profumo.
Ma non un semplice profumo, era un profumo magico!
Sulla boccetta c’era scritto:
Profumo d’amore. Applicazione: Dovete riuscire a spruzzare un po’ di questo profumo sul corpo dell’amato, l’effetto durerà ventiquattrore.
Avvertenze!: Dovete assicurarvi che la persona in questione, vi guardi dritta negli occhi.

 


Era una pazzia.  Non poteva comprare un profumo per far innamorare qualcun altro, poi ci ripensò su, sulla boccetta parlava di un’ effetto di ventiquattrore …
Juvia titubante prese la boccetta con il liquido giallastro poi una voce la fece sussultare – Le serve una mano signorina.
Juvia annuì timidamente alla commessa che sorrise guardando il profumo – Vedo che è molto interessata alla nostra nuovissima novità!
La ragazza annuì – S-si … infatti Juvia voleva sapere di più su questo profumo.
La commessa le prese gentilmente la boccetta di mano – Per cominciare questo è un profumo molto pericoloso. Come hai potuto vedere, è un profumo magico. Basta che spruzzi un po’ di questo liquido sulla pelle del ragazzo che ami e il gioco sarà fatto! L’unico problema è che l’effetto desiderato dura ventiquattrore.
Juvia guardò la commessa negli occhi, poi passò la sua attenzione sulla boccetta – Juvia non è molto convinta di volerla comprare …
La commessa si girò e prese in mano un’altra boccetta, questa volta aveva un colore più sul blu scuro – Facciamo così: Io ti vendo questo profumo facendoti un po’ di sconto e in più , in omaggio, ti do quest’ altro profumo.
Juvia guardò interessata l’altro profumo – A cosa serve quello con il liquido più scuro?
La commessa le sorrise gentilmente – Se avrai qualche problema e non avrai l’effetto da te desiderato, puoi sempre usare questo profumo dal liquido più scuro per risistemare le cose.
A Juvia scintillarono gli occhi e annuì  vigorosamente – Li prendo tutti e due!
 


Dopo l’acquisto, Juvia corse verso la gilda per andare a cercare il suo Gray-sama.
Però rimase abbastanza delusa quando capì che il dolce Gray ancora non era arrivato. Poco importava, l’avrebbe aspettato tutto il giorno, anche a costo di dormire su un tavolo!
Cercò di non farsi notare dagli altri, si sedette in un angolino della gilda con i profumi ancora incartati nella busta.
Li posò delicatamente sul tavolo e cominciò a mangiarsi un’unghia per l’agitazione “ Forse Juvia non doveva comprare quei profumi … ma tanto durano solo per ventiquattrore! Juvia farebbe di tutto per avere l’amore di Gray! “
Proprio in quel momento entrarono insieme Natsu, Lucy e Gray che si diressero proprio da Juvia per salutarla.
La ragazza si alzò in piedi rossa in viso – Gray-sama …
Il moro la salutò con il suo solito sorriso disarmante – Ehi Juvia!
Juvia arrossì ancora di più e guardò prima la busta con dentro i profumi poi di nuovo Gray – J-juvia v-voleva parlarti …
Fu interrotta da Natsu che si precipitò sulla busta della ragazza, curioso per cosa c’era dentro – Cibo? C’è del cibo qui dentro?
Lucy lo guardò sorpresa – Natsu! Che stai facendo! Non puoi rovistare nella prima busta che ti capita a tiro …
Il ragazzo non l’ascoltò e tirò fuori i due profumi – Cosa sono questi? Profumi?
Juvia si pietrificò all’istante e cercò di riprendere invano i suoi acquisti – Non aprirli Natsu!
Troppo tardi, Natsu aveva già stappato il profumo con il liquido più chiaro e aveva cominciato ad annusarlo – Sembra avere un buono odore, Lucy provatelo!
La bionda lo guardò scettico – Non posso provarmelo, è un acquisto di Juvia e …
Natsu la ignorò completamente e le spruzzò il profumo sul collo senza il suo consenso – Non è male! Ha davvero un buono odore!
Lucy  cominciò a tossire poi si bloccò all’istante.
Gray la guardò un po’ confuso e le passò una mano davanti agli occhi per farla riprendere – Lucy, tutto bene?
La ragazza sussultò all’istante e guardò Gray con gli occhi spalancati, come imbambolata. Scosse leggermente la testa ma continuò a guardare il moro – G-gray …
Natsu portò la mano sulla spalla dell’amica – Lucy stai bene?
La bionda ignorò Natsu e a grandi passi si buttò tra le braccia del moro lasciando tutti completamente sconvolti.
Juvia serrò le labbra e spalancò gli occhi – Juvia pensa che questo sia un bel problema!
Lucy cominciò a strusciarsi sul petto del moro – Oh Gray …
Quest’ultimo sgranò gli occhi e guardò la bionda che continuava ad abbracciarlo intensamente – L-lucy che hai ..?
La bionda alzò il viso e lo guardò negli occhi – Gray … io ti amo! – si alzò in punta di piedi e lo baciò sulla guancia provocando un leggero rossore da parte del moro.
Natsu guardò prima Lucy poi Gray, d’istinto prese il polso della ragazza e l’attiro a sé – L-lucy ma cosa stai dicendo? Anzi cosa stai facendo!
La bionda lo fulminò con lo sguardo – Che vuoi Natsu? Non vedi che sono occupata?
La ragazza si buttò di nuovo sul petto del moro, che questa volta si ritirò più confuso di prima – Ma cosa sta succedendo?
Lucy lo guardava con gli occhi a cuoricino, quest’effetto fece spaventare di più il moro che la guardava dall’alto in basso.  Senza accorgersene, Gray cominciò ad indietreggiare finché non andò a sbattere contro un tavolo. Spaventato cominciò a correre per tutta la gilda seguito da Lucy che a sua volta era seguita da Natsu per cercare di fermarla.
Juvia guardò quella scenetta per un attimo – Gray-sama, Juvia ti verrà a salvare! - poi prese il profumo con il liquido più chiaro e cominciò a correre anche lei per andare da Gray, lasciando incustodito l’altro profumo, ma appena fece un passo, inciampò su una sedia e il suo amatissimo profumo fece un bel volo diretto al bancone.
Splash!


Juvia sgranò gli occhi sconvolta e si coprì la bocca con entrambe le mani mentre guardava una nuvola di profumo aggirarsi in tutta la gilda – Juvia è nei guai … in guai grossi!
Di colpo il trio Natsu-Lucy-Gray si era fermato di colpo e si guardarono un attimo confusi, Gray cominciò a tossire e cercò di allontanarsi il più possibile dalla nuvola che si aggirava nella gilda.
Si avvicinò a Juvia che guardava la scena sconvolta – Che c’è Juvia?
La ragazza scosse la testa e si portò le mani nei capelli – Juvia è nei guai …
Lucy accelerò il passo e si butto ( di nuovo ) tra le braccia di Gray che cercava di scollarsela in tutti i modi – Oh Gray-sama …
Juvia si girò di scatto e fulminò Lucy con lo sguardo, prese la bionda per un braccio e l’allontanò dal ragazzo – Juvia avrà fatto un pasticcio, ma non permetterà che in queste ventiquattrore Lucy si avvicinerà a Gray!
La bionda la guardò scettica – Gray-sama è mio! TUTTO MIO!
Juvia spalancò gli occhi e cominciò a ricoprirsi di una strana aura malvagia – Solo Juvia può chiamare Gray-sama in quel modo! Juvia non ti permetterà di toccare Gray-sama!
- Gray-sama è mio!
Il moro le guardò ancora più confuso – Ma perché sono sempre io in mezzo a tutti questi problemi!?
Le due ragazze cominciarono a litigare e a tirarsi i capelli finché non intervenne una voce maschile dietro di loro – Gray non è di nessuno delle due …
Il moro si girò verso l’amico e sorrise – Oh finalmente Natsu! Di a queste due che io non sono un oggetto …
Natsu guardò serio le due ragazze poi passò lo sguardo sul ragazzo, lo guardava quasi adorante  - … Gray non è di nessuno delle due … perché Gray-sama è MIO!
Il mago del ghiaccio si pietrificò di colpo e per la prima volta sentì dei brividi sulla sua pelle, quella si poteva dire che era la prima volta che sentiva una sensazione del genere. Si girò lentamente verso Natsu e cominciò ad indietreggiare.
Lucy si fece avanti e prese per il colletto Natsu – Gray-sama è mio! Io lo amo alla follia!
Il mago del fuoco sorrise – Non è tuo! Ora deciderà lui tra noi due!
Juvia s’intromise tra i due – Guardate che  Gray-sama non s’interesserà mai di voi due!
La maga dell’acqua si bloccò di colpo, ma che  stava facendo? Dovevo subito trovare una soluzione, le cose stavano peggiorando …
Lucy si girò – Vai Gray decidi tu chi preferisci tra noi! – purtroppo si accorse solo ora che il mago del ghiaccio era fuggito via da un bel po’ di tempo …
Natsu si guardò intorno – Dove sei Gray!? Devi decidere … o me o questa racchia!
La bionda lo guardò arrabbiata – Racchia?
Insieme andarono in cerca di Gray, che era scappato da qualche parte.
Ma solo in quel momento Juvia si accorse del VERO problema! Si guardò intorno e si dovette reggere a fatica su una sedia prima di cadere a terra sconvolta.



Davanti a lei c’era un Laxus che scappava da una parte all’altra della gilda seguito da un Freed con gli occhi a cuoricino e una Lisana che cercava di farsi strada tra gli altri componenti della gilda.
Il dragon slayer del tuono si girò per controllare la situazione, ma appena lo fece fu travolto da Freed e Lisana che gli saltarono addosso mentre litigavano.
L’albina cercava di spingerlo via in qualche modo – Vattene via Freed, lui è solo mio!
Il ragazzo però non accennò a spostarsi dal corpo di Laxus neanche di un centimetro – Conosco da più tempo Laxus, sono solo io quello giusto per lui! Ora vattene prima che ti polverizzo ragazzina!
Laxus cercò di alzarsi in piedi e tirò un pugno per terra – Se non vi alzate entro trenta secondi sarò io che polverizzerò!
Lisana e Freed si girarono e guardarono negli occhi Laxus, poi continuarono a litigare sul corpo del ragazzo.
- Stupido, hai fatto arrabbiare Laxus!
- Io stupido? Sei tu la stupida, perché non te ne vai e ci lasci un po’ da soli?
Laxus sospirò distrutto e chiuse gli occhi ignorando le loro continue litigate su di lui.



Juvia spostò lo sguardo più in là e vide Elsa abbracciata ad una colonna mentre strusciava la sua tenere guancia su quella parete così fredda, poi vide Mira che cercava in tutti i modi di scollare la rossa dalla colonna.
Elsa si strinse di più alla colonna come un koala attaccato ad un albero  – Perché ci vuoi dividere Mira? Non vedi che è vero amore … ?
L’albina la prese per la spalle – Dolce Elsa tu non ti puoi essere innamorata di una colonna …
La rossa serrò le labbra – E che c’è di male? Io la amo … lei mi ama!



Juvia scosse la testa e cercò di guardare altrove, ancora più in là c’era un altro litigio in corso.
Levy stava litigando di brutto con Cana e stavano per passare alla mani per un Gajeel, che invece andava dietro a Mira, che cercava di separare Elsa e una colonna (?)
Levy si alzò in punta di piedi – Stupida ubriacona, non ti lascerò Gajeel!
Cana la guardò dall’alto al basso – Ma senti chi parla, tappa!
- TAPPA? UBRIACONA!
- NANETTA!
Levy alzò un dito e aprì la bocca, si bloccò un attimo e sbuffò sbattendo un piede per terra – Ok, non sono capace a insultare la gente … però non ti lascerò Gajeel!
Cana scoppiò a ridere – Come può Gajeel interessarsi ad una tappa come te?
Levy cominciò a gonfiare le guance come al suo solito quando era arrabbiata – Sarà Gajeel a scegliere!
Purtroppo Gajeel era troppo occupato con Mira, cercava in tutti i modi di prendere l’attenzione dell’albina. Non riuscendoci cominciò a cantare senza senso.
Elsa cercò di mandare via l’albina – Basta, vogliamo rimanere un po’ da sole …
Mira la guardò un po’ triste – Ma, Elsa … è solo una colonna!
 


Juvia si guardò intorno un’ultima volta, la gilda era in un disastro totale!
Poi si ricordò.
Fortunatamente aveva comprato anche il profumo con il liquido più scuro, la commessa aveva detto che quel profumo avrebbe aggiustato tutto! Le si illuminarono gli occhi e andò alla ricerca della boccetta.
Purtroppo non fu facile trovarla …
Tornò indietro a cercare il profumo, ma fu intercettata da un ragazzo che le si parò davanti – Juvia-chan oggi ti stavo proprio cercando …
La ragazza alzò lo sguardo – L-lyon … che ci fai tu qui?
- Sono venuto a trovare la mia dolce Juvia!
La maga dell’acqua sbuffò e lo spostò malamente, facendolo cadere nella mischia. Ci mancava solo Lyon che era venuto a farle la corte.
Il povero mago del ghiaccio era caduto sul corpo di Laxus che tossì per lo sforzo, quel poveretto ora doveva sopportare tre corpi sul suo – Ci mancava anche questo …
Lisana lo fulminò con lo sguardo – Che vuoi tu da Laxus?!
Lyon la guardò confuso – C-come?
Freed lo prese per il colletto e si agitò sul corpo ormai inerme di Laxus, che aveva tossito per lo sforzo un’altra volta – Anche tu sei innamorato del dolce Laxus?
Lyon guardò prima Freed poi abbassò lo sguardo sul ragazzo su cui era seduto – Dolce? Questo qui sembra che ci ucciderà fra poco …
Il biondo aprì gli occhi -  Infatti è quello che succederà a momenti se non vi alzate …

 

Appena Juvia riuscì a trovare il profumo dal liquido scuro sorrise a trentadue denti. Lo prese in mano e cominciò a spruzzare alla cieca sperando di prendere un po’ tutti.
Dopo che la nuvola dal colore blu scuro scomparse, tutti i presenti si guardarono negli occhi confusi.
Lisana arrossì e si alzò velocemente da Laxus, seguita da Freed e Lyon, Elsa si staccò dalla colonna e guardò Mira e Gajeel, che fino in quel momento era inginocchio davanti a Mira. Cana e Levy  avevano smesso di litigare e si guardarono intorno confusi.
Elsa si toccò la fronte con la mano – Cos’è successo?
Fu interrotta da un urlo maschile da sotto un tavolo – Maledizione!
Gray saltò fuori dal tavolo e scappò dal portone principale della gilda verso l’uscita, seguito da Lucy e Natsu che continuavano ad urlare: - GRAY-SAMA!
Elsa li guardò perplessa per un secondo poi scrollò le spalle – Mira c’è un po’ di torta?
L’albina annuì e ritornò dietro al bancone per preparare la torta ad Elsa.
In poco tempo tutto tornò normale, anche se Elsa e gli altri ignorarono Gray che cercava di scappare da Lucy e Natsu.
 

Juvia guardò l’uscita della gilda dove era scappato Gray seguito da Lucy e Natsu, abbassò gli occhi su ciò che teneva in mano e cominciò a rincorrerli  con la boccetta che sventolava tra le mani – GRAY-SAMA, JUVIA HA LA SOLUZIONE AI TUOI PROBLEMI!
 

E fu così che la breve vicenda vissuta quel giorno fu dimenticata dalla maggior parte delle persone fatta ad eccezione di Juvia e il povero Gray … che non si scorderà di certo di un’avventura come quella!



N.d.a
La mia seconda one-shot! :D
Non so come mi sia venuto in mente " questa cosa " orribile :\ e non so neanche perchè l'ho messa per iscritto!  Ora che ci penso ho messo Elsa ... con una colonna! (?)
Quando non ho sonno ecco che comincio a scrivere ... e questo è il risultato :\
Spero solo che non sembri così orribile agli occhi degli altri!
Alla prossima, allora! :D
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86