Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ragazza_innamorata    15/12/2007    6 recensioni
Una piccola song-fic sullla mia coppia preferita, NejiTen... I pensieri di Ten sulle note di una canzone che secondo me è perfetta per lei...
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se esiste un premio per gli ingenui,
io l' ho già vinto da tempo.
Ma nessun uomo vale tanto,
di delusioni ne ho avute troppe.

Tante volte ho sperato di aver trovato il ragazzo giusto per me, quello che sarebbe stato con me per tutta la vita e non mi avrebbe mia abbandonato… Il mio principe azzurro… ma poi niente, i miei sogni sono spariti… E ho capito una cosa, nessuno vale le mie lacrime, tanto meno lui che nemmeno mi considera parte del suo mondo.
Cosa credi amica, non si può far finta quando
tutto parla chiaro ma noi ti leggiamo dentro
e anche se lo neghi, sai si vede bene quanto immenso sia.

Zitte voi, non potete sapere quello cha provo… Potete dire quello che volete, ma non riuscirete mai a capire quello che provo.

Non so perché non lo ammetterò mai.

Non gli dirò mai quello che provò… Non saprà mai quali sono i miei sentimenti, anche perché non servirebbe mai a niente!
Ti vada o no, l'ami e dillo, oh oh.

Non voglio ammetterlo, non mi va proprio!

Ma è certo che l'amo e non lo saprà.

So bene come andrà a finire, ed i pensieri miei vanno.
Io sento dentro "puoi fidarti", mentre la testa mia "non lo fare".

Ok, lo ammetto, ne sono innamorata, e allora? È molto che lo so… Ma nonostante il mio cuore voglia dirglielo, non lo farò. Per una volta darò ragione al cervello e non all’istinto.
Quanto sei curiosa, tu nascondi l'evidenza.
Noi ti conosciamo, non t'arrabbieresti tanto senza una ragione,
se non fossi tanto presa da, da, dall'eroe!

Non mi piace solo perché ha salvato sua cugina da morte certa. Ho imparato a nascondere i miei

sentimenti, ma purtroppo non riesco a stare calma quando c’è lui. E le conseguenze le sconta Lee…
Non so perché, ma è più forte di me!

È più forte di me… Non riesco a dirgli che lo amo.

Ammettilo, che felice sarai.

Forse sarei felice, lo so…
Scusatemi, ma non glielo dirò

Ma ho paura di soffrire…. Non posso rischiare di perdere anche quel minimo rapporto di amicizia che ci lega solo per seguire il mio istinto.
Che storie fai? Tanto glielo dirai!

Questa non è una delle mie solite promesse. Stavolta intendo mantenere la parola data.
Non lo farò, io, piuttosto, lo so

No succederà, ho già sofferto molto per amore,preferisco rimanere in silenzio ed essere sua amica
Tanto lo sa già

No, non è possibile… I suoi occhi bianche tanto abili nello scoprire i nemici sono ciechi per i sentimenti.
Lasciatemi, tanto no..

Lasciatemi andare per la mia strada, voglio fare di testa mia come sempre!
Ti vada o no, l'ami e glielo dirai

No, stavolta sarà diverso, per lui sarò solo un amica. Ora e sempre.
Non cederò, ma io l'amo e lo so.

Non cederò alle vostre richieste, ma non posso mentire al mio cuore… Io lo amo… e lo amerò per sempre.

Ok, datemi pure della bambina piccina, ma quando ho risentito questa canzone(la mi ha riguardato il film di Hercules) ci h visto TenTen che parla di Neji con le sue amiche…

Se proprio non è venuto una schifezza commentate, vi prego….
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ragazza_innamorata