Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RoRyW    31/05/2013    1 recensioni
George ripensa a Fred a quando è morto e il suo amore per il fratello ...♥
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qua seduto sui gradini della Tana, tra le mani ho una vecchia foto, non un a foto qualsiasi quella più recente, di me e Fred. 
Sono passati tre anni da quel giorno, la sua morte, la mia tristezza. 
Quel giorno ho perso la mia metà, non mi serviva una ragazza o altro,  mi bastava avere lui al mio fianco. 
Eravamo due goccie d'acqua, chissà lui come sarebbe in questo momento, saremmo stati ancora così uguali ? 
I Tiri vispi Weasley, senza di lui è triste eravamo famosi per i nostri scherzi, per la nostra gioia ma forse anche perchè eravamo due proprietari matti e senza regole. 
Mi sento solo, sento un vuoto nel mio stomaco e un foro nel mio cuore. 
Non ho mai provato nulla di simile. 
Guardo la foto e lo vedo, sorridente, mentre ci abbracciamo, per l'ultima volta. 
Capelli rosso fuoco, occhi colore del miele, un carattere ribelle, dolce ma soprattutto coraggioso, un degno Grifondoro. 
Non lo vedrò mai più. 
Il suo sorriso, non vedrò più i suoi capelli, le sue lentiggini, il suo viso. 
Non sentirò più la sua rista, il suo profumo, la sua voce squillante !! 
Ho perso mio fratello e non lo dimenticherò mai.
Addio Freddie.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RoRyW