Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: crescoconloro    31/05/2013    4 recensioni
La gente critica.
Cinque angeli mi salvano.
Ecco la mia storia,la storia di Chiara.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario,
è la prima volta che ti scrivo,oh scusa,mi presento,sono Chiara,ho 16 anni,la mia vita? Un vero schifo:genitori assenti,odio il mio corpo e sono vittima di bullismo.”Vittima di bullismo?” mi chiede la gente,eh già sono vittima di bullismo da ben  4 quattro anni,tutto è iniziato quel maledetto 25 marzo 2009,eravamo in gita ed ero da sola,quando si avvicina a me un gruppetto di ragazzi e ragazze e mi iniziano a prendere in giro,”sei brutta” “secchiona” “che cicciona che sei” mi dicevano,le lacrime volevano uscire dai miei occhi,volevano liberarsi,ma io le tenevo incatenate,proprio come un prigioniero in una cella. Vedendo che io non rispondevo alle loro provocazioni,iniziarono ad arrabbiarsi e da lì partì uno schiaffo:fu la scintilla che fece scatenare l’inferno che vivo ogni giorno. Ormai sono abituata a ritrovarmi lividi sul mio corpo ogni giorno quando ritorno da scuola,sono abituata  ad essere insultata dalla gente e sono abituata a sfogarmi con un “amica” che ci sarà sempre: la musica. La musica è tutto per me, è un luogo segreto dove posso rifugiarmi fuggendo dalla realtà,è quella persona che ti conforta dandoti una pacca sulla spalla,la musica è l’unica che mi dice “io ci sarò sempre”. I miei idoli,o meglio “salvatori”, sono 5 ragazzi,gli One Direction,che amo più di me stessa,sono gli unici,che anche trovandosi a km di distanza da me,riescono farmi stare bene con le loro splendide voci. Non sono mai andata ad un loro concerto,non li ho mai incontrati,non gli ho mai detto “Thank you”,ma so che forse un giorno riuscirò a realizzare il mio sogno,e per questo non li abbandonerò mai:infondo significa questo essere una Directioner,no? Io sono sicura che avranno un posto nel mio cuore sempre,perché loro hanno fatto la mia storia. La gente critica,critica e critica,ma non sanno che sono “quei 5 ragazzi sulle scale” che ogni giorno mi fanno pensare “domani sarà un altro giorno”,non sanno quello che provo ascoltando le loro canzoni,non sanno che darei tutta me stessa per avere un loro abbraccio;ecco è questo il problema,le persone non sanno nulla di me… Se solo sapessero quante volte ho pensato di togliermi la vita,perché secondo me io sono inutile,porto solo problemi,come biasimare i miei bulli,infondo mi odio anche io. Ogni volta che ritorno a casa mi chiudo nella mia stanza,e qui mi sento come Raperonzolo rinchiusa nella torre e l’unico “principe” che può salvarmi stavolta è femmina e si chiama “Musica” .Tante volte mi sono chiesta “chissà se un giorno riuscirò ad incontrare Harry,Niall,Liam,Louis e Zayn,chissà come sarà stupendo ricevere un loro abbraccio o un loro sorriso”,io non so cosa hanno provato le ragazze che hanno realizzato il mio sogno,ma una cosa è certa,io sarei la ragazza più felice del mondo. Mia nonna mi diceva sempre “bambina mia un giorno troverai la felicità in persone che non ti aspetteresti mai”,ora so per certo che ho trovato la felicità,in quei cinque ragazzi sconosciuti,l’ho trovata il 26 febbraio 2012,il giorno del mio compleanno,sarà una coincidenza? Probabile,ma una cosa è certa,è il miglior regalo che io abbia ricevuto…Ecco la mamma mi chiama,devo andare a realizzare il mio sogno; eh già diario,oggi finalmente incontrerò “la felicità”. Visto? ti ho tenuto la sorpresa per il finale,il ” Never Say Never”di Justin e “Stay Strong” di Demi,hanno contribuito alla ricerca della mia felicità,se solo avessi mollato tutto,ora non sarei qui a scriverti questo con le mani tremanti,gli occhi lucidi e l’emozione a mille. So che dopo che avrò realizzato i miei sogni,i bulli non smetteranno di farmi del male,ma sai che ti dico? Il dolore che mi procurano loro non mi farà più male come prima,perché sarò protetta dall’abbraccio di cinque angeli.

Ora è davvero l’ora di andare…Ciao Diario,alla prossima :)

PS.Non vedo l’ora di raccontarti com’è stato abbracciare “il mondo”.

SPAZIO AUTRICE
Ciao,ho scritto questa one shot,per tutte quelle ragazze che come me sperano di realizzare il loro sogno,ma anche per tutte quelle che ogni giorno lottano per andare avanti,per quelle ragazze che ricevono insulti e rifiuti dalla società odierna. A tutte voi vorrei dirvi : SIETE STUPENDE,NON MOLLATE MAI,UN GIORNO INCONTRERETE LA VOSTRA FELICITA’,E ALLORA SARA’ TUTTO PIU’FACILE.
Ora vado,ciao e alla prossima <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crescoconloro