Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: niandelove    31/05/2013    1 recensioni
Angeli e Demoni,due mondi così differenti porteranno ad un incontro che scatenerà l'apocalisse...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Angeli contro Demoni

Mi svegliai,come al solito per guardare l'alba dal mio balcone,il sole era rosso fuoco,  appariva in lontananza dal regno dei demoni: Dark moon.

Ci era proibito oltrepassare il confine che divideva i due "mondi"ma io e la mia migliore amica,Caroline ci andavamo spesso per osservare quel posto a noi vietato,ma che volevamo ad ogni costo conoscere...

Vivevo a New Light dalla mia nascita,era un posto meraviglioso pieno di luce e serenità,finchè i demoni non hanno deciso di conqiustarlo....

Fortunatamente anche se i demoni sono più forti di noi,il nostro regno è abitato da migliaia di angeli mentre loro sono pochissimi a causa dei continui scontri tra Kiddshaw,le famiglie più potenti del reame.       

"Elena dobbiamo andare,i demoni hanna passato il confine!" mi urlò Caroline dalla stanza accanto.
"ancora...non hanno capito che non hanno speranze"
"principessa non scherzare sai che sono pericolosi".

Ah a proposito io sono Elena Gilbert e sono figlia di Alec Gilbert,il re della città degli angeli,l'unico in grando di salvare il paese dal male con sua figlia come ciliegina sulla torta! No decisamente non mi piaceva questa nomina!                                              

Uscimmo dal palazzo correndo per arrivare al padiglione.Quì i demoni non possono entrare a causa di un incantesimo che aveva fatto un'antica strega migliaia di anni fa per proteggere i neo angeli dai figli delle tenebre.

"Elena muoviti,siamo rimaste indietro!"

"dove è mio padre?"

"non ti preoccupare sta già lì"

"Caroline aspettami sono inciampata"

Improvvisamente qualcuno mi cinse i fianchi per tirarmi sù ,ma non erano le braccia di Caroline,erano forti e muscolose,così mi girai.Era lui!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: niandelove