Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: MangAnime    31/05/2013    1 recensioni
Ai: Che cosa vuoi?
Gin: E’ una domanda stupida! Sai cosa voglio. Ci vedremo presto Sherry, saluta tutti i tuoi amichetti da parte mia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Vermouth | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                       No! io non posso lasciarti!

CAPITOLO 1;   Una telefonata a sorpresa.

Ran, Sonoko e Kogoro vengono invitati dal Dottor Agasa e dai Detective boys per una gita in montagna pianificata già da tempo ma rimandata sempre a causa del brutto tempo, la sera prima Conan decide di dormire a casa del Dottor Agasa per provare un nuovo videogioco era tutto pronto quando poco prima di partire …

“DRINNN,DRINNN”

Ai: Pronto?
???:Mia cara Sherry, da quanto tempo!
Il volto di Ai divenne terrorizzato a sentire quella voce, dopo una breve pausa con un tono pieno di paura rispose:
Ai: G-Gin?!
Gin: Ti ho trovato Sherry, il gioco è finito, sei pronta a morire?!
Gin chiuse la telefonata e Ai era terrorizzata non riusciva a capire, si faceva mille domande -Come fa Gin ad avere il mio numero di cellulare?-, -Come ha fatto a trovarmi?-, -Devo dirlo a Shinichi?-.
Le sue domande non avevano risposta tranne una, non doveva dire niente a Shinichi o lo avrebbe messo in pericolo.
Ai era seduta sul suo letto con il telefono in mano e lo sguardo abbassato e terrorizzato.
“ Ai sei pronta? Stiamo aspettando te per partire…” diceva Conan guardando nelle varie stanze per cercare Ai “Ai? Dove s.. Eccoti! Sei pronta? Dobbiamo partire”
Conan notò il volto impaurito di Ai perso nel vuoto.
“ Tutto bene Ai?” chiese lui.
Ai non si era accorta della presenza del suo amico difronte a lei, si alzò dal letto e stringendo con la mano destra il cellulare rispose “ Si, tutto ok, grazie”.
“Sicura ? Sembri sconvolta!”
“Ti ho detto che sto bene, non ti devi preoccupare.” disse Ai girandosi verso di lui “Andiamo ci aspettano.”
Conan non era del tutto convinto, ma non diede peso alla questione. Usciti dalla casa del Dottor Agasa trovarono i Detective Boys in macchina che li aspettavano impazienti di partire. 



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*Nota Autrice:
Ciao! :D
Emmm... ok... forse come primo capitolo non è il massimo ^^"
Ma cercate di capirmi è la prima fan fic che scrivo e sinceramente ero indecisa se pubblicarla o no..
Quindi... non lanciatemi pomodori o altro per favore ^^"
Accetto consigli e suggerimenti per migliorare ;) ovviamente accetto anche le critiche. :) 
Mi scuso per eventuali errori grammaticali ;)
Ringrazio chi passerà a leggere e chi recensirà :) Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto! ;)

MangAnime ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: MangAnime