Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Sel_Loves1D    31/05/2013    1 recensioni
Londra.
Penultimo anno.
College.
Due migliori amiche,Amy Payne e Honey Smith.
Entrambe con i genitori quasi del tutto assenti per lavoro.
Nuove amicizie,nuovi amori e nuovi problemi.
Il legame con 5 ragazzi,porterà a tutto questo.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo.
 
 
Xx:Amyy!
 
Io:Chi sei?
 
Xx:Amy,sveglia!
 
Io:Chi sei?!
 
Xx:Amy Faith Payne, sveglia,oppure finirà male! Disse ironicamente l’uomo nel mio sogno, più che altro incubo direi.
 
* * * * * * * *
 
Aprii gli occhi,e sentii il mio stupido,stronzo ma dolce,fratellino Leeyum, rompere “leggermente” le scatole,scuotendomi ripetutamente.
Giuro,lo avrei preso a schiaffi.
Per farlo smettere,l’unica soluzione era buttargli qualcosa in faccia,e dato che ero nel mio letto l’unica cosa che trovai,cercando per terra,fu una ciabatta.
E cosi feci! Il mio amore fraterno per lui era epico.
Ma un pensiero in quel momento mi invase: PRIMO GIORNO DI SCUOLA.
Di scatto mi alzai dal letto e subito corsi in bagno.
Riandai in camera e di fretta e furia presi la prima felpa della Hollister che trovai,quella della sera precedente.
 Infilai un jeans e i miei adorati Ugg e raccolsi i miei capelli in una coda alta.
 
Liam: “Senti,me ne pentirò sicuramente,ma alza il culo e avviati in macchina”
 
Amy: “Uh, ma io ti amo Leeyum!”dissi saltandogli addosso e abbracciandolo. Con questo freddo,non credo ci sarei andata da sola a scuola ,mi sarei sicuramente congelata per strada.
Insieme  ci avviammo verso la sua Mercedes,mi ero ripromessa di comprarmela appena avrei ricevuto la patente. Arrivati davanti scuola ,scendemmo dall' auto e ci avviamo nel cortile della scuola. Mentre camminavo,da lontano vidi Honey.
Vi starete sicuramente domandando chi fosse Honey. Bene,lei era la mia migliore amica. Era tutto per me. L’anno scorso dovette partire per forza con i suoi in Svizzera, e io ci stetti malissimo,si ci tenevamo in contatto,ma avete presente quando a Winnie The Pooh manca il suo miele? Bene,era la stessa cosa.
Ritornando a noi, buttai la mia borsa per terra,e senza aspettare le corsi in contro e l’abbracciai.
Honey: “ Oddio Amy! Oddio,non ci credo.” Disse tutto d’un fiato stringendomi ancora più forte.
Amy: “Hò ( il suo piccolo soprannome che le avevo dato) in che classe stai?”
Honey: “ Uh, 4 B, tu?”
Amy: “ Porca carota,stiamo insieme!” dissi ballando la conga,provocando una fragorosa risata da parte della mia amica, lo ammetto, mi stavano fissando tutti,perciò subito smisi.
Honey: “ A proposito di carote, Hai visto tuo fratello sta con con Louis e  i suoi “ amici”.
Per “amici” io e Honey,intendiamo i soliti fighi della scuola, quelli che ogni sera se ne fanno una,quelli che non riescono ad avere una storia seria,insomma puttanieri,ovvero Niall Horan, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Harry Styles. Non nominate quel nome, lui era quello che mi stava più sul cazzo. Non perché era solo mio fratello, ma Liam era molto meglio di quelli.
Disgusto.
Comunque,dato che per sbaglio io e Liam ci eravamo scambiati i libri, mi avvicinai a lui.
Amy: “ Leeyum, ci siamo scambiati i libri!”
Liam: “ Hei Faith, oh si giusto, ecco tienili” mi disse porgendomeli.
Amy: “ 1. Liam permettiti di chiamarmi di nuovo col mio secondo nome e poi vedrai  chi dirà a papà che hai marinato la scuola 15 volte l’anno scorso. 2. Zayn potresti evitare di ridere come un ebete,aspetta mi ero dimenticata che lo sei 3. Grazie” dissi andando verso la mia amica,intenta a chiacchierare con Bill, amico di Josh,capitano di rugby,vi dico solo questo. Josh Devine, alto magro e muscoloso, ogni ragazza avrebbe dato tutto,per una singola notte con lui, non potevo negarlo era carino. Il gruppo di “Styles” e quello di “ Josh” facevano concorrenza a scuola,erano i ragazzi più rispettati e invidiati della scuola,manco fossero dei.
Comunque, dato che tra i due ultimamente c’era feeling,li lasciai soli e mi  distesi sotto un albero,prendendo l’Ipod e ascoltando la mia canzone preferita,Paradise, dei Coldplay.
 
Liam’s Pov.
Mentre vedevo mia sorella andare verso la sua amica, il commento stupido di Zayn si fece avanti.
 
Zayn: “ mmh,bel culo.”
 
Liam: “te la potevi risparmiare Zayn” dissi e subito Niall e Louis scoppiarono in una risata, coinvolgendo anche me.
 
Nel frattempo vi starete chiedendo in tutto questo dove fosse Harry, bhè stava nel bagno delle ragazze,sicuramente a limonare con la Evans. Amber Evans, o soprannominata “ragazza facile” o puttana, si era fatta tutto il corpo maschile studentesco e  Harry sfogava con le sue voglie con lei, magari, la sera prima non aveva avuto l’opportunità.
 
Suonò la campanella e io e i ragazzi,compreso Harry che aveva finito il suo lavoro con Amber, ci recammo in classe.
Prima ora.
 La Prof.  Lewis assente.
Un chiasso invase quelle piccole mura, e  subito venne il bidello,Abel, strano nome eh! Per le sue origini pakistane, forse, era un parente di Zayn, avrei dovuto chiederglielo.
 
Abel: “ Allora ora elencherò dei nomi e voi andrete in queste classi. Payne, Styles, Malik, Horan e Tomlinson, 4B, Poi Devine, Jones,Wood e Hall in 4A e infine gli altri possono rimanere a supplire  ci sarà la Roberts”.
 
“Che culo” pensai,mentre raccolsi la mia roba e mi recai verso la porta dell’aula, era meglio mangiare cavolini di Bruxel che passare due ore con la Roberts,che non fa altro che parlare di lei,i figli, la crisi, e il divorzio col marito, qualcuno dovrebbe dirle che sarebbe dovuta andare dallo psicologo,ma chiaramente nessuno,a parte Zayn, aveva le palle per farlo.
 
Amy’s Pov.
 
Mentre,  la White scriveva qualcosa di incomprensibile alla lavagna, mio fratello e i suoi amici, dovettero venire in classe nostra a causa dell’assenza della Lewis. “ Che fortuna” pensai tra me e me.
 Si  sistemarono dietro di me, ok,potevo solo pensare che io e la fortuna in quel momento,avevamo preso strade opposte. Come ho già detto mentre la White scriveva qualcosa alla lavagna, i cretini dietro non facevano che ridere, e sicuramente stavano parlando  di me e Honey. “Mamma mo se non stanno zitti faccio una strage!” . Per fortuna la White fu chiamata urgentemente e dovette uscire.
Mi girai di scatto e vidi Harry e Niall intenti a guardare quello che era chiamato culo,il mio di culo.
 
Amy: “ Quando avete finito di guardarmi il culo,ditemelo. Ah e poi, smettetela di ridere,ok?
 
 Ringrazia Gesù che questa giornata era al termine. Io e Honey andammo agli armadietti, e delle voci familiari si accentuarono sempre di più nel corridoio. Ad un certo punto mi sentii toccare i fianchi, mi girai pensando che fosse Liam, ma vidi due iridi verdi e quei ricci perfetti. Era Edward,Cristo.
 
Amy: “ Harold,leva immediatamente le mani di li o ti  piastro i ricci” dissi  ridendo.
 
Harry: “ 1. Non chiamarmi Harold,cara Faith  2. Ha detto tuo fratello se vorresti venire  con noi a pranzo,magari viene anche lei” disse indicando Honey.
 
Amy: “Senti Harrysonofigoeloso dici a Liam che io e Honey andiamo a casa” dissi mentre io e la mia amica,a braccetto ci avviavamo verso l’uscita.
 
Nel tragitto da scuola a casa, io e Hò ci raccontavamo tutto di quest’estate e di oggi a scuola.
 
Hò: “ Buona fortuna per oggi comunque” disse ridendo sotto i baffi.
 
Amy: “ Buona fortuna? Per cosa?” dissi io confusa.
 
Honey: “Ah Liam non ti ha informato?  Vengono i  suoi “amici” a dormire da te, buona fortuna con Styles!” disse ridendo, stava scoppiando non ce la faceva a non ridere.
 
Spalancai gli occhi,non potevo crederci che Liam non mi aveva detto niente.
 
Amy: “ Bene,prepara tutto stasera vieni da me” dissi convinta, anzi speranzosa di avere una risposta positiva da parte sua.
 
Hò: “ Ma non so, non preoccuparti,sai,ehm,poi do fastidio,ehm.” disse.
 
Amy: “ Cogliona,alza il culo e  muoviti se no ti piglio per i capelli.”
 
Ridendo,ci incamminammo verso casa mia.
Una volta arrivate,aiutai Honey a sistemare i sacchi a pelo,
e decidemmo di andare da Starbucks a prenderci un caffè.
 
 
Harry’s Pov.
 
Liam ci aveva invitati a passare la notte  da lui, avrei preferito stare a casa e giocare  alla Play o magari chiamare la ragazza di ieri sera ehm..Chu…Cha..Che..Cheryl si chiamava,forse.
Ma nonostante tutto mi accontento di Amy, strana, molto direi.
 Svegliandomi dalla mia riflessione fu Niall, che mi disse che eravamo arrivati.
Era una casa bella grossa, molto ben arredata,avevo buon gusto Liam,dovevo ammetterlo.
 
Louis: “  Bella casa Liam!” disse tutto euforico Tomlinson mentre saltava su divano,nello spazioso soggiorno.
 
Niall: “ Ehi,Liam dote tono le alete di polo” disse con la bocca stracolma di patatine e roba varia.
 
Zayn: “ Leeyum, ma uno specchio? Dove’è lo specchio?!” disse Malik alquanto spaventato.
 
Liam: “ Ragazzi, vi adoro,ma non distruggetemi la casa!”
 
 Nel frattempo che ognuno di noi era impegnato in qualcosa,mentre girovagavo su twitter,bussarono alla porta e andò ad aprire Liam.
 
Liam: “ Ohlala, chi si vede ! sorellina cara!”
 
Amy: “ Leeyum, taglia corto” disse passando e entrando in soggiorno.
 
Amy: “ Salve gente” disse indifferente “ Vi presento Honey” continuò presentando l’amica, mmmh “ Non male” pensai, ma subito vidi gli occhi di Niall illuminarsi al solo suono del nome dell’amica. Uh,credo che nascerà qualcosa fra i due.
 
Si erano fatte le nove, ancora non avevamo mangiato e personalmente avevo molta fame.
 
Harry: “ Amy non cucini?, guarda che qui abbiamo fame!”. Dissi indicando il mio stomaco che si faceva sempre più sentire.
 La vidi avvicinasi a me,era precisamente a due centimetri, e questo non mi dispiaceva,anzi.
 
Amy: “ Senti, in questa casa si dividono i compiti, io non sono la schiava di N-E-S-S-U-N-O, quindi se vuoi mangiare,incomincia ad alzare e a  mettere la tavola. Ah e non preoccuparti i ricci non si sciupano.” Disse lei andando verso la cucina.
 
Sentii subito dei commenti dei miei amici tipo : “ Ohohoh, ti ha smerdato amico! Oppure : “ Non ti sai difendere Harold?” sapete non ci feci caso ai commenti, ma notavo la sua acidità,che al alquanto strano, mi piaceva, e non poco.
Mangiammo deliziosamente, e si era fatta mezzanotte e decidemmo di incominciare a salire al piano superiore per decidere i posti letto.
Si erano create molte polemiche, ma poi decidemmo che io Amy Liam e Louis in una stanza e Niall, Zayn e Honey in un'altra. Ci sistemammo,e Amy si recò in bagno, credo per cambiarsi e dato che nessuno mi vedeva, mi alzai e mi avvicinai alla porta del bagno, e la spiai dalla piccola fessura.
Era un angelo,perfetta,bellissima,indossava il suo reggiseno di pizzo nero abbinato alle mutande, poi prese una maglia lunga , sicuramente del fratello, e la infilò. NO! Harry sveglia, tu la odi, non avrai mai una relazione seria,pronto! la mia vocina in testa continuava a ripetermelo,così,mi avviai nel mio letto.
 
 
 
SPAZIO AUTRICE,
Hi! C:
Siamo due ragazze,Sel e Lelly, due Directioner, questa è la nostra prima storia, e vi prego di recensirla.
Vi piace? Commentate e posteremo il nostro secondo capitolo! Bye Guys! C: c:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sel_Loves1D