Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: RaspberryLad    16/12/2007    8 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfic su Kingdom Hearts e ho voluto parlare di un'eventuale storia d'amore tra Zexion e Demyx. Attenzione:E' parecchio triste in certi momenti e non vorrei causare crisi di pianto delle fan di Zexion
Genere: Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naminè, Organizzazione XIII, Zexyon
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Lascio una premessa: io non ho mai giocato a Kingdom Hearts, dato che amo altri tipi di videogiochi, e in questa storia personalizzerò parecchio i personaggi (quindi sarà OOC), anche se cercherò di lasciare parte dei loro atteggiamenti invariati. Il pairing è Zexion-Demyx. Inoltre dato che sono amante degli scout (e quindi di me stesso XD) ho introdotto anche delle cose di scout anche se appena accennate. Ah, la storia è ambientata a Roma.

La solitudine-Soledad-Loneliness

-Ma mi stai ascoltando?

L'orologio stava battendo le quattro. Zexion amava incredibilmente il suo Demyx, ma quando lui lo doveva riprendere per qualsiasi atteggiamento che non gli andava a genio non lo sopportava. Demyx era diventato incredibilmente geloso da poco tempo rispetto a quando si erano conosciuti...già...quando si erano conosciuti...

Erano passati la bellezza di tre anni da quando si erano conosciuti. Dato che frequentavano entrambi gli scout, si erano incontrati al San Giorgio. (Il San Giorgio è un uscita che avviene tra vari gruppi scout per i ragazzi tra i 12 e i 15 anni. Zexion ha 16 anni appena compiuti e Demyx 15. L'uscita avviene a fine marzo NdA) Zexion era il capo della squadriglia Cervi, mentre Demyx era il capo della squadriglia Falchi. (La squadriglia è una sottodivisione del reparto tra vari gruppi di maschi e femmine mai misti NdA) Si erano conosciuti per caso, semplicemente perchè due persone del loro reparto, Axel e Roxas, si conoscevano già. Durante l'uscita Demyx e Zexion si erano scambiati i numeri di cellulare e i contatti di Msn, in modo che si potessero conoscere meglio. Dopo due giorni di chiacchierate scoprirono che frequentavano la stessa scuola, un istituto tecnico di Roma tutt'altro che tranquillo. Il giorno dopo si incontrarono alla prima ricreazione davanti alla macchinetta delle merendine e iniziarono a parlare sempre di più... poi Demyx gli fece conoscere il suo migliore amico, Xemnas. Sembrava che si conoscessero da anni, eppure erano amici solo da 4 giorni...

-Allora?! Mi ascolti?
-Demyx mi spieghi perchè dobbiamo continuare a litigare? Perchè?
-Non capisci Zexy? Voglio semplicemente capire cosa ti sta succedendo in quest'ultimo periodo!

Colpito il punto. Cosa stava succedendo in quest'ultimo periodo? Non lo sapeva neanche lui. Sarà il fatto che Demyx spesso spariva e non si faceva sentire per giorni? Forse era che si sentiva dimenticato da lui? Forse aveva bisogno di attenzioni al di fuori delle litigate che ormai si verificavano tutti i giorni? Sicuramente erano tutte queste cose assieme, ma era troppo orgoglioso per ammetterlo al suo ragazzo...

-Non ho niente Dem.
-Non è vero. Perchè non ti fidi di me? Perchè non mi dici la verità?
-Te l'ho detta!
-Senti io me ne vado che sono stufo di sentirmi preso in giro da te. Se non hai fiducia in me non possiamo stare insieme. E' finita!

Se il suo cuore fosse stato fatto di cristallo, adesso si troverebbe sul pavimento frantumato in mille pezzi. Era stupido finire una storia così importante per un motivo così futile! E se ci fosse stato un altro motivo più serio di sottofondo? Hai presente i terribili presentimenti? Ecco, questo è uno di quelli. Dopo una settimana dall'ultima volta in cui era entrato su msn, si connette per vedere chi c'era in linea. Inizia a sfogliare la lista dei suoi contatti, ma a metà si blocca e lascia cadere sul pavimento il bicchiere pieno d'acqua che si sfascia sul pavimento. -Non è possibile- pensa... eppure il nick di Axel non lasciava dubbi. C' era scritto: (*) AxEl_Finalmente ti sei deciso a mollarlo. Bravo Demyx (*). Si sentiva TRADITO. Tradito..non era la prima volta che si sentiva tradito da qualcuno...prima di lui in tanti avevano tradito la sua fiducia, tutti coloro che gli stavano intorno, e questo lo aveva portato a isolarsi dal mondo, convinto che avrebbe avuto sempre il suo Demyx accanto...ma adesso l'aveva perso. Non aveva più nessuno nella sua vita. Sentiva freddo nell'anima. Iniziò a piangere, a distruggere le sue lettere, a strappare le sue foto, a cancellare i suoi messaggi, ma appena si rese conto di quello che aveva fatto, iniziò a piangere ancora più forte. Sempre più forte... sempre... si stava chiedendo cosa ci facesse ancora su quella terra, tanto ormai era solo. E' la solitudine che ti ha sempre messo paura, vero Zexion? E' quella la sensazione che ti fa star male? La sua coscienza lo stava svalutando ancora di più e gli stava abbassando la speranza, che già era ben poca nella vita di Zexion. Fece una cosa che aveva promesso a se stesso che non avrebbe mai fatto...prese le forbici e inizò a tagliare le ciocche lunghe dei suoi bellissimi capelli azzurro-grigi. Sembrava in trance, i suoi occhi erano vacui, erano persi nel vuoto. Le sue ciocche di capelli perdevano la loro lucentezza e cadevano nella penombra della stanza. Dopo aver tagliato tuti i capelli, iniziò a strappare parte dei suoi vestiti, dopodichè decise di completare l'opera. Prese una lametta e iniziò a tagliarsi le vene, piangendo e sussurrando la sua canzone preferita. Poco prima che perdesse i sensi, vide la sorella Naminè entrare urlando e chiamando aiuto.

Cari lettori! Ecco la fine del primo capitolo! Pensavate fosse semplicemente una one shot e avesse questa fine tremenda? Non so veramente quanto durerà e quanti capitoli occuperà. La canzone che Zexion sta cantando mentre si taglia le vene è Infinito di Raf... è una canzone bellissima ma quando stai male per amore è devastante. Fatemi sapere le vostre impressioni. See you soon! (ovvero al prossimo capitolo:D). Forse il capitolo è un po' corto ma ho voluto fermarlo nel punto più "tragico".
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: RaspberryLad