Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: drunk0fbullshit    31/05/2013    2 recensioni
Vorrei che la leggeste, per capire che nulla è eterno, che tutto può finire, da un momento all'altro.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'A tears can become a smile, and a smile can become a tear, you know?'

''Milano, 20 maggio 2013 ore 08:00

Caro diario, oggi è il giorno...
il giorno che aspetto da mesi e mesi...
il giorno in cui il mio sogno, finalmente, si realizzerà...
il giorno in cui ogni singola cosa della mia vita prenderà senso...
il giorno in cui, incontrerò coloro che mi aiutano ad andare avanti da un anno e mezzo.
Sì, questa sera, inconterò i miei idoli.
Mi faccio solo una domanda 'potrò mai essere più felice di così?' non credo.
Sprizzo felicità da ogni poro, sono felice, come non lo sono mai stata.
Ora vado, il pullman che mi porterà all'Assago mi sta aspettando.
Un bacio.



Già, quello, fu il giorno più bello della sua vita.
Fu il giorno in cui finalmente si trovò sotto a quel palco, in singhiozzi.
Perché aveva proprio di fronte a lei, le persone più importanti della sua vita.
Le persone che con le loro parole, la facevano stare bene, la rassicuravano, non la facevano sentire sola.
Le stesse persone che le davano la foza, la sicurezza e l'amore di cui aveva bisogno.

Quel giorno verso mezzanotte, Martina, scrisse altre decine di pagine di diario, con le emozioni che aveva provato. 
Con i singoli gesti dei suoi idoli che l'avevano riempita di entusiasmo.

Era grazie a loro se lei quella sera era lì, se lei aveva quel sogno, e se lei lo stava realizzando.
L'ultima frase del suo diario fu:

'ora la mia vita è completa, potrò morire in pace'

Chissà se scherzava, se era una semplice frase, una battuta..
comunque sia, lei morì l'indomani mattina, d'incidente stradale.

La sua vita, non era completa.
Non aveva figli, marito, una suocera, un suocero, dei nipoti..ma aveva solo un sogno, realizzato e 15 maledetti anni.

Riposa in cielo, piccola stella.''


Ragazze, buonasera..
non so chi l'ha scritta, io ho solo modificato  qualche dettaglio.
Non sono andata al concerto, non ho realizzato il mio sogno, e leggendo tutto ciò sono scoppiata in lacrime.
Mi ha fatto capire che il mio sogno non è tutto quello che mi serve per stare bene anche se mi renderebbe felice.
Per stare bene ho bisogno di dare il massimo nella mia vita, di viverla al meglio perché anche se realizzassi il mio sogno,
la mia vita potrebbe finire un istante dopo.
Io vivrò la mia vita al massimo.
Ne ho bisogno,
come ho bisogno del mio sogno.

Un abbraccio a tutte.
Ginevra

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: drunk0fbullshit