Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Rosalie Cullen    31/05/2013    0 recensioni
Bella Swan e' una ragazza di 17 anni , timida , ingenua e molto estroversa.
La sua vita cambia totalmente quando incontra Edward Cullen , un ragazzo misterioso , ma allo stesso tempo molto attraente.
I due ragazzi diventano ben presto amici , ma molto presto sopriranno di amarsi l'uno con l'altra.
Bella non può fare a meno di lui e Edward non può fare a meno di lei.
Finchè non arriverà un persona anonima a Bella da cambiare radicalmente le cose.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                        Prefazione

Quel volto così intenso , così puro e pieno di bellezza , da non poter togliergli sguardo nemmeno un'attimo.
Quelle labbra rosso sangue , così perfette , i suoi lineamenti meravigliosi e attraenti........
Mi portavano in un covo di amore , e di passione travolgente per lui.
Sapevo che in qualche modo lui doveva essere mio , e io dovevo essere sua.
Tutto , qualunque cosa di lui , era perfetta.
Riuscivo a vedere ogni singolo tratto , di quel volto meraviglioso.
Ogni particolare , dei suoi occhi assurdamente perfetti.
Non era perfezione , era passione , quell'emozione che si prova solamente una volta nella vita , che ti fa sognare , e che ti fa provare l'unica persona che ami veramente.
Tutto era concentrato solamente su lui , ogni cosa , ogni singola parte di lui era perfetta.
Ma sapevo , che tutta quella perfezione non poteva essere mia.
Tale perfezione non poteva essere baciata almeno una volta dalla mia vita.
A meno che , qualcuno non lo renda possibile.
Quando , capisci che ormai hai perso la persona che più amanvi nell'intero universo.
Sentire i loro respiri , i loro baci.....Mi faceva sembrare così imbarazzata , e così triste e delusa , che quasi sicuramente avrei potuto lasciarlo andare.
Ma quando capisci , che faresti qualunque cosa per quella persona....Non potresti ai lasciarla andare , e faresti di tutto pur di riaverla.
Tutto , pur di avere il tuo momento di gloria , e avere almeno per una volta le tue labbra sulle sue.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie Cullen