Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: tenevalilapena    31/05/2013    0 recensioni
I'll try to tell you a story of two boys..it is not a simple story.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
se volete essere masochisti mettete questo come sottofondo: http://crazymessforyou.tumblr.com/post/49789215877/a-story-about-a-boy-meeting-a-boy-if-you-watch


"Caro Louis,
ricordo ancora quel giorno,un giorno qualunque per molti ma di certo non per me.
Incrociai il tuo sguardo per la prima volta dietro le quinte di xfactor,non avevo mai provato nulla di simile,ne avevo avute di ragazze,ma quella sensazione è stata unica.
Hai presente stare in apnea?Ecco io mi sono reso conto di essere stato in apnea tutta la mia vita e di aver respirato solo guardandoti negli occhi.
Ricordo che tu iniziasti a guardarmi stranamente,perchè ero rimasto a fissarti immobile,come se non avessi visto mai nulla di simile e cercassi di catturare quell'immagine per tenerla salda nella mente.
Mi sentii strano,molto strano..insomma te sei un ragazzo ed anche io lo sono,non è nella normalità provare sensazioni del genere per una persona del tuo stesso sesso..ma era così era quello che provavo e provo tutt'oggi..
Strano come la vita abbia voluto unirci,in una stessa band,in una stessa casa..e insomma ha voluto unire NOI..io e te.
Te cosa provi?Non so cosa provi sai?Non so cosa provi a stringermi la mano,a guardarmi negli occhi e poi sorridermi.Non so cosa provi dormendo con me sotto lo stesso tetto e nello stesso letto.
Ma sappi che io provo qualcosa di indescrivibile..non lo vedi?come cerco il tuo sguardo,come tu cerchi il mio.Come cerco contatto e tu cerchi il mio?
Non so cosa è questo,forse è solo un'illusione..ma pensandoci bene per me è amore.
Non spaventarti ti prego.Non arrabbiarti.
Questo è quello che provo o almeno è quello che credo di provare ogni giorno,ogni ora,ogni minuto con te.Un TUO gesto un sorriso per me è indispensabile.
Non capisco se ci sia qualcosa di sbagliato in me..ma poi mi dico cosa c'è di sbagliato nell'amare?
Si Louis,ti amo.
ti amo.
ti amo.
ti amo.
E negarlo davanti i giornalisti,davanti a tutti mi sta portando all'esaurimento.Non so cosa farei senza te,sei la mia forza.
E non voglio vivere senza di te,è come se chiedi ad un uccello di vivere senza volare e di rimanere per tutta la vita in gabbia.
in gabbia.
mi sento esattamente così,totalmente bloccato dalla paura di confessarti il mio amore,dalle severe regole della modest,sono in gabbia louis non mi vedi?ti prego liberami.
Solo tu hai la chiave Louis,solo tu hai la chiave per aprire questa benedetta gabbia e sappi che io aspetterò per sempre te.
Aspetterò per sempre un nostro bacio,aspetterò per sempre il nostro rapporto.
Ma forse è meglio dire che sognerò tutto questo,non posso nemmeno più avvicinarmi a te,non posso toccarti,abbracciarti in pubblico..mi stanno tagliando le ali.
io sono questo,non voglio cambiare.Ed ora soprattutto ora che te stai dormendo un sonno che sembra quasi eterno mi sento perso.
Come posso continuare a stare in questo mondo con la paura che tu non ti risvegli?come posso continuare a vivere con il rimorso di non averti MAI detto la verità su di noi?
semplicemente non posso Louis,non posso stare nella gabbia senza sapere se aprirai la porticina,dimmi che lo farai Louis.Ti prego svegliati,ti guardo da ore ma i tuoi occhi sono sempre chiusi.
Come fai a non aprirli di fronte a questo?non senti l'amore?non stai sentendo me?o forse mi senti? forse nel tuo sogno ci sono io.
Mi sto sdragliando vicino a te Lou,ti stringo la mano,prendi un pò della mia forza dai,insieme possiamo lottare contro questo..contro tutti.
Se ti sveglierai magari potremo amarci liberamente e giuro di non negare più niente.
Lou,oh Lou..che succede?La macchina non segna più il battito del cuore e il mio rallenta sempre di più..Lou stanno rallentando insieme, la linea sta lentamente diventando dritta e sento che la forza di tenere la penna in mano sta finendo.
Stiamo forse per morire?Sono pronto,con te sono pronto.VOLEREMO INSIEME VERO?
Cos'è questa luce?sto forse ancora scrivendo?Oh sto solamente pensando?Lou ma quello sei te?Mi stai tendendo la mano ecco,ecco che ti porgo la mia.
Sei con me Lou ora posso farlo,ora posso dirlo..TI AMO LOUIS WILLIAM TOMLINSON."




 
'anche io harry.'
La luce si indeboliva sempre più,prendeva un colore verdino e dritto davanti a me c'eri ancora tu..ora eri meno sogno e più realtà.
'ti amo louis'ripetei pensando che non avessi sentito.
'Anche io Harry Edward Styles,ti stavo aspettando..qui tutti ti stavamo aspettando,ti sei svegliato finalmente.'
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tenevalilapena