Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RoRyW    31/05/2013    0 recensioni
Fred e George sono dei maghi negli scherzi, ma questa volta hanno voluto appuntare la fasi di un loro scherzo a Ron e 'Mione ....
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger, Ron, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Missione: Come far litigare Ron e la Granger

Punto 1:
Fare  uscire Ron di casa insieme ad Harry ed Hermione, costringendola a lasciare Grattastinchi nella Tana. 

Punto 2: Andare nella camera di Ron e cercare Crosta, se non è nella sua gabbia è sicuramente in qualche calzino lasciato sul pavimento (scoperta di George Weasley, dopo averlo calpestato), costringere il ratto ad uscire dal calzino attirandolo con del formaggio, se il formaggio non funziona provate con il cioccolato soprattutto se si tratta di un animale domestico Weasley. 

Punto 3: Costringere Grattastinchi a distruggere la stanza di Ron, se il gatto si mette sulle lenzuola a dormire, prenderlo a cuscinate può aiutare (Modo veloce e siguro approvato da Fred Weasley). Se il gatto comincia ad arrabbiarsi allontanarsi istantaneamente e lasciare che lui si sfoghi all'interno della stanza. 


Punto 4: Nascondere crosta in una scatola e metterla sotto il divano di casa Weasley. 

Punto 5: Aspttare il ritorno dei soggetti e godersi lo spettacolo: << IL TUO STUPIDO GATTO MI HA MANGIATO CROSTA >> 
<< IL MIO GATTO NON HA MANGIATO PROPRIO NULLA; SEI TU AD ESSERE DISORDINATO >> 
<< E COME LA SPIEGHI LA MIA CAMERA CONCIATA IN QUEL MODO ?? >> 
<< NON LO SO !! RONALD NON LO SO >> 


 Punto 5: Ghignare in stile Malfoy seduti sul divano. 


p.s. Non dimenticarsi il topo dentro la scatola per più di due ore, potrebbe rischiare una crisi isterica ed essere sottoposto a interventi ed appuntamenti settimanali dallo psicologo, credeteci Crosta ne sa qualcosa.  Spero in una recensione, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate !! Grazie mille a tutti che quelli che l'hanno letta fino ad ora !!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RoRyW