Anime & Manga > Loveless
Ricorda la storia  |      
Autore: Francesca Akira89    16/12/2007    0 recensioni
Io sono un Fighter. Sono solo lo strumento del mio Sacrifice. Un' arma che combatte con le parole...
E proprio per questo so quanto fanno male...
"Avevo pensato di richiamarti, ma ti lascerò indietro..."
Quanto può far male l'abbandono?
"Qui, come un traditore..."
Quanto una parola?
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Soubi Agatsuma
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
//rimandabile direttamente al capitolo 3 del volume 9, che è uscito questa settimana//

Traditore


Io sono un Fighter. Sono solo lo strumento del mio Sacrifice. Un' arma che combatte con le parole...
E proprio per questo so quanto fanno male...

"Avevo pensato di richiamarti, ma ti lascerò indietro..."

Quanto può far male l'abbandono?

"Qui, come un traditore..."

Quanto una parola?

Traditore...

Seimei mi ha sempre detto molte cose crudeli...
Ma ora come ora non sono in diritto di sentirmi ferito...
Perché è la verità...

"Sono un traditore per aver lasciato fuggire Seimei..."

Ho tradito Seimei mettendomi tra lui e Ritsuka...

"Vuoi stare vicino ad un traditore,Ritsuka?"

Ho tradito Ritsuka obbedendo all' ordine di Seimei...

"Perchè continui ad usare deliberatamente una parola così brutta? Ti fidi solo di ciò che dice Seimei?!"

Sono un Fighter. Ho imparato a riconoscere e a sfruttare le parole, il loro suono, il loro tono... Tutto per la salvezza del mio Sacrificie...
E sento che la voce di Ritsuka suona...
Ferita...
..Tradita.
La verità è che continui a non considerarmi il tuo Sacrificie... Per te ciò che conta davvero è la parola di Seimei...
E so che sta pensando questo...

"Perdonami, Ritsuka..."

Io sono un traditore, in tutti i sensi e in tutti i modi.
Ho tradito Seimei, ho tradito te...
Ma soprattutto...
Ho tradito me stesso...
Nonostante avessi deciso di essere il tuo Fighter...
Non sono riuscito a dimenticare...
Non sono riuscito ad oppormi al nome...
Ho tradito la mia decisione...
Ho tradito il mio amore per te...

"Il compito di un Fighter è obbedire al suo Sacrificie... E una volta che il nome è stato inciso, non si può tornare indietro..."

Sarebbe così facile dare la colpa a Ritsu-sensei e ai suoi insegnamenti...
Ma la verità è che alla fine ho tradito anche lui...
Non sono la sua opera perfetta, il Fighter imbattibile che si è tanto impegnato a plasmare...
Non sono il Fighter più forte della scuola...

"Tu sei il mio Fighter... Il solo Fighter per me... Il Fighter di Loveless..."
"Avevo pensato di richiamarti, ma ti lascerò indietro... Qui, come un traditore... Ora pensavo che dovrei andare... Romperesti questa finestra per me? Non posso farlo da solo... Ricorda... Anche ora sei.. il mio Fighter..."
"Il tuo nome è il tuo destino... Il tuo destino non può essere cambiato... Obbedirmi... Essere controllato da me... Soubi-kun... Questo è il tuo destino... Combattere per proteggere il Sacrificie..."

..Ma il più debole...

Fine

L'ho scritta davvero di fretta, non penso che sia venuta molto bene...
Volevo includere qualche citazione più specifica, ma non sono riuscita a trovare i volumi giusti...
Nella sequenza di battute finali, a parlare sono rispettivamente Ritsuka (vol 7 o 8, non ricordo - durante lo scontro con Nisei), Seimei (vol 9, cap 3) e Ritsu (episodio 6 dell'anime)...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Loveless / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Akira89