Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Judith Kylem Sparrow    16/12/2007    7 recensioni
Mia prima Zashley,ovvero Zac EfronxAshley Tisdale.
Sinceramente non sopporto Vanessa,ma tranquilli,non le succederà nulla di sgradevole in questa ff!^__^
Baci e grazie a chi commenterà o leggerà solamente!^__^
Era steso sul letto della sua casa a Los Ageles.
Diamine,insomma,era fidanzato con una bella ragazza,che lo amava e che lui...lui amava?
Ecco che ritornava quello stramaledetto dubbio!
Sbuffò portandosi un braccio sugli occhi azzurri.Aveva tutto.Fama,bellezza...
Era anche stato inserito tra i cento attori più belli di Holliwood.
La sua vita era perfetta,allora perchè sentiva nel suo cuore un vuoto incolmabile?
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zac Efron
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ZASHLEY Quanto mancava all' appuntamento?

Non lo sapeva.Vanessa aveva detto di passarla a prendere verso le sette e lui,a bordo della sua BMW si stava recando a casa della sua fidanzata.

Si fermò di fronte il vialetto e suonò il clacson.

Pochi minuti dopo la vide uscire e salire in auto.Si diedero un bacio veloce e partirono verso casa di Ashley.

-Zac ti vedo strano,che hai?-

Chiese Vanessa specchiandosi nel piccolo specchietto che portava sempre con se.

-Nulla V,nulla!-

-Sicuro?-

La mora spostò il suo sguardo sul fidanzato le lo vide sospirare spazientito.

Vanessa aveva ormai captato da un pò di tempo un comportamento al quanto strano nel suo ragazzo.

Ultimamente con lei aveva poca pazienza,litigavano più spesso e lo vedeva sempre assorto nei suoi pensieri.

Il suo cambiamento era avvenuto quando l' aveva perdonata per quegli scatti poco casti apparsi su internet.Che quel comportamente fosse legato a quello?

Scosse lievemente la testa riportando lo sguardo sulla strada.

Zac si era arrabbiato,e tanto anche,ma non era uno che portava rancore tanto facilmente.

-Siamo arrivati...-

Disse il ragazzo distogliendola così dai suoi pensieri.

Scesero dell' autovettura e percorsero il vialetto.

Poco dopo Zac suonò il campanello e vennerò accolti dalla padrona di casa.

-Ciao ragazzi!-

Si salutarono molto affettuosamente,anche se inspiegabilmente il cuore del giovane attore prese a battere furiosamente.

Entrarono in salotto e salutarono anche Jared,Corbin e Monique.

Vanessa osservò per un momento Zac scherzare con Ashley.

Gli occhi azzurri del ragazzo erano luminosi,felici.

Lei non aveva mai visto quella felicità negli occhi del suo fidaznato quando erano insieme.

Improvvisamente un senso di gelosia e possessività si fece spazio dentro di se.

Spostò lo sguardo sulla sua amica.

Vedeva la stessa espressione anche negli occhi caramellati di Ashley.

Che entrambi provassero ancora qualcosa?

Forse non avevano mai dimenticato come erano stati bene insieme,come si erano amati,nonostante la piccola differenza di età.

Zac non le aveva mai parlato della sua storia con Ashley.

Sapeva solo che si erano lasciati di comune accordo.

Sospirò senza farsi sentire e prese a parlare con Monique.

Continua nel terzo capitolo...

Wow,grazie per le belle recensioni che avete lasciato!^__^

Star_95:Hehe,certo che so che odi Vanessa,come ti è sembrato questo capitolo?^__^

Kiraliel:Bene,su Vanessa siamo pienamente daccordo!Che te ne pare di questo capitolo?^__^

Jchan Vs Vchan:Soddisfatta per il momento la tua curiosità?^__^

Ashley Snape:Ma ciao sisterona!Mi fa piacere sapere che ti piace!^__^

Armony_93:Ripeto,la tua ff su Corbin e Monique era bellissima!!!A te dispiace per Vanessa,a me neanche un po'!Hihi,si,sono cattiva!Zashley forever!^__^

Goghina92:Hehe,bene,fondiamo un bel club contro Vanessa?!Hehe,comunque grazie e si,W ZASHLEY!^__^

Baci VVUKDBXS!^__^
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow