Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: sarettafly94    31/05/2013    3 recensioni
Se ne rendevano conto solo in quel momento, maledizione.
Ma ormai era troppo tardi, non gli rimaneva altro che attivarsi, e salvare quel poco che sarebbe rimasto!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


-Hudson, già che sei in piedi predi qualche birra, sto morendo di sete!-
Axl Rose non sprecava il respiro per aggiungere un "per favore".
Non che questo fosse un problema per Slash, ma da amabile signore quale era, notava i piccoli dettagli che contornavano la sua vita.
Gentilmente prese qualche lattina della fresca bevanda, porgendone poi una al suo cantante.
-Quando l'hai finita, ficcatela nel culo.- Disse il chitarrista, imperturbabile.
Mentre il rosso rispondeva con un vocabolario ricco di turpiloqui, Izzy apri la sua lattina di birra, intento in una delle sue riflessioni.
Will e Saul si sarebbero ammazzati presto o tardi.
Loro erano due galli in un pollaio e, come tali, arricchivano le giornate con dei graziosi scontri, ogni tanto arrivando alle mani.
Ma finchè i loro battibecchi coinvolgevano una donna o, ben appunto, una bevanda pressochè analcolica, non c'era nulla di cui preoccuparsi.
-Credo di avere bisogno di una doccia!- Esclamò Duff, stravaccato sul divano sfondato.
-Si Duff, lo credo anch'io.- Rise Izzy, sfottendo il biondo.
-Fanculo Stradlin.- Rispose cordiale il bassista, mentre si alzava dal giaciglio e dava una benevola pacca sulla spalla del chitarrista ritmico.
-A me è venuta fame, vado a...-
Steven, con dipinto un sorriso innocente che solo lui avrebbe potuto fare, venne brutalmente interrotto dalla voce di Axl.
-No, qualsiasi cosa sia no. Ti preparo io quello che vuoi, ma tu non devi avvicinarti ai fornelli.-
Il cantante sbraitava con un panico alquanto estraneo negli occhi.
-Avanti Rose, mi sembra che il bue stia dando del cornuto all'asino. Tu sei peggio di Steve in cucina.- Rise Slash, burlandosi di Axl.
-Lasciamo perdere, ti aiuto io Steve, cosa devi cucinare?- Domandò Izzy, scrutando il batterista.
-Volevo solo farmi un panino, non ho bisogno di aiuto...- Rispose il biondino.
Esalando un respiro di sollievo, Izzy si rilassò sulla poltrona su cui sedeva.
-Ok Steve, se hai bisogno di qualcosa chiamaci, stai attento.-
Il chitarrista si espresse come se stesse parlando con un bambino.
Non che ci fosse molta differenza, tra Steve e i marmocchi.
-Ma certo Izzy, non ti preoccupare.- Sorrise gentile il biondino.


Finalmente era solo, chiuso in quel cucinino diroccato, seppur molto servizievole.
Un paio di giorni prima era passato da sua madre, giusto per fare un saluto e magari guadagnare qualche dollaro di mancia.
In casa aveva trovato un libro, e subito i suoi occhi erano stati catturati dal nome di una ricetta:
CIOCCOLATINI AL RUM...
Li avrebbe preparati ai ragazzi, e loro avrebbero riaquistato la fiducia persa nelle sue doti culinarie.
Dalla piccola dispensa situata sopra i fornelli, estrasse qualche barretta di cioccolato al latte.
Poi, senza sforzarsi troppo, trovò una bottiglia già aperta di Rum.
Scartò le barrette, le fece a pezzi, e le mise in un padellino, mentre gli altri ragazzi guardavano la televisione.
-Tutto bene Steven?- Urlò Duff, fresco di doccia.
-Si Michael, va tutto a meraviglia...- Rispose rassicurando i compagni.
Una volta che il cioccolato fu sciolto, Steven aprì la bottiglia, pronto a versarne il contenuto.
Senza immaginare cosa sarebbe successo entro qualche secondo.


-Ok ragazzi, ha risposto, possiamo stare tranquilli!- Esclamò Duff soddisfatto.
Poi tutto accadde così velocemente, che a stento i ragazzi se ne accorsero.
Un rumore sordo provenì dalla cucina, seguito poi dalle imprecazioni di Steven.
Altrettanto seguito da una nuvola di fumo nero.
Si alzarono tutti e quattro con uno scatto spaventosamente veloce, dirigendosi istantaneamente verso la piccola cucina del magazzino.
Se ne rendevano conto solo in quel momento, maledizione.
Ma ormai era troppo tardi, non gli rimaneva altro che attivarsi, e salvare quel poco che sarebbe rimasto!
Il fuoco divampava violento, mentre il batterista provava a spegnerlo con delle bottiglie d'acqua.
Subito i ragazzi seguirono il suo esempio, chi usando dei secchi, chi usando il cilindro di Slash.
E finalmente riuscirono a spegnere le indomite fiamme.

-Porca puttana Adler, stavi per dar fuoco al magazzino, ma cosa ti passa per la testa?- Sbaitò Axl.
-Io volevo solo fare dei cioccolatini, ho messo il rum e si è incendiato tutto, non volevo.- Si giustificò il biondino, la voce tremante per lo spavento.
-Al diavolo i fottuti cioccolatini, hai rischiato di ucciderci.- Slash diede man forte ad Axl.
-Sei un incoscente Steven, non ci si può fidare di te.- Intervenne Izzy.
-Ma non l'ho fatto apposta, giuro.- Tentò ancora di giustificarsi il batterista.
Duff, vedendo l'amico in difficoltà, intervenne preventivamente, cercando di difenderlo.
-Avanti ragazzi, non l'ha fatto di proposito, stiamo tutti bene, e poi questa vicenda ha un lato positivo...-
-Illuminaci pertica, quale sarebbe il lato positivo?- Sbuffò scocciato Axl.
-Questo magazzino ha rischiato di andare a fuoco, un pò come l'Inferno!- Esclamò il bassista, sorridendo.
-E allora? Non vedo niente di positivo, abbiamo rischiato di rimanere senza una fottuta casa.- Sputò fuori Slash.
-Ma no idiota, volevamo un nome per battezzare questo posto, ed io l'ho trovato: Benvenuti nella Hell House!-


Carissimo popolo di EFP...
Sono sempre io, la pallosa autrice di Smell Like Teen Spirit, che ha deciso di cimentarsi in un One Shot.
E' la prima che pubblico, devo ancora farmi il callo, quindi mi aspetto pomodori e uova marci.
Mi auguro che questa demenzialità vi faccia ridere, almeno un pochino...
Fatemi sapere cosa ne pensate, accetto ogni genere di critica!
Un saluto a tutti, ma proprio tutti quanti:)
Sara
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: sarettafly94