Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Phoenix3    16/12/2007    11 recensioni
Vegeta è ossessionato dagli allenamenti e finisce sempre per ferirsi gravemente. Ma presto qualcos'altro arriverà a turbare il suo animo, e non sarà la solita Bulma!!!
Questa one-shot è ambientata nel periodo pre-cyborg, ma non parla di come Vegeta e Bulma si sono messi assieme (anche se è comunque su di loro). Ho cercato di impostarla sul comico, anche se il romanticismo non è assente! ^_^ Aspetto i commenti!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prova

 

 

Salve a tutti!!! ^_^ Visto che non ho mai messo FF o one-shot su questo sito, ho pensato di iniziare con quella che forse mi rappresenta di più (per ora!)

Io adoro la coppia Vegeta/Bulma, e in generale il genere comico e romantico. Questa one-shot quindi è soprattutto questo! ^_^

Ah, ci tenevo a dire che è da molto tempo che leggo le vostre FF, anche se non ero iscritta, quindi ho anche i miei scrittori preferiti, ecc. Spero di ricevere abbastanza commenti!

Ah, volevo aggiungere che di solito ci tengo molto a mantenere i personaggi IC, quindi spero di essere riuscita nell'intento!! Buona lettura!!!! ^_^

 

 

Don’t touch the prince

 

 

Vegeta stava sognando. Come sempre, d’altronde. Ormai riusciva perfino ad accorgersene durante il sonno. I suoi sogni si assomigliavano tutti: erano incubi. Anche quella volta si trovava in un luogo completamente buio ed aveva una figura davanti a sé.

-Kakaroth!- gridò contro l’uomo che gli stava davanti -Maledetto! Prima o poi io ti supererò, stanne certo! Diventerò anch’io un super saiyan ed allora non avrai scampo!-

Goku, come sempre, non rispose, ma espanse la sua aura a dismisura, fino a trasformarsi nel guerriero tanto temuto.

-Grrr... prendi questo!- esclamò Vegeta lanciandosi addosso a lui e colpendolo con un pugno. Goku svanì nel nulla come un fantasma.

-Dove sei?!?- urlò il principe -Vieni fuori, fatti vedere! Sei un codardo!-

Il buio continuò ad avvolgere l’uomo, rimasto solo nel suo incubo.

-Ti ho detto di farti vedere!- sbraitò di nuovo -Si può sapere dove sei sparito?!?-

-Calmati, il tuo fidanzato tornerà- disse una voce alle sue spalle.

Vegeta riconobbe il suono e si voltò con un’espressione di disgusto. Ecco, ci mancava solo questa.

-Piantala! Dimmi dov’è Kakaroth e poi sparisci dal mio sogno!- esclamò Vegeta.

La figura davanti a lui sorrise divertita.

-Ti piace proprio tanto, eh? Parli più di lui che di qualunque altro essere nell’universo!-

Vegeta si irritò.

-Sparisci, stupida terrestre! Si può sapere che cosa ci fai nel mio sogno? Vattene immediatamente!-

La ragazza lo guardò senza smettere di sorridere.

-Ma non so cosa fare!- disse -E comunque ho un nome! E non fingere di non saperlo!-

-Tsk! Vai ad importunare qualcun altro! E togliti dai piedi!- gli rispose il principe.

-Ma non so da chi andare!- esclamò la giovane senza alterarsi.

-Grr... come sarebbe a dire?!? Dov’è finito quello stupido terrestre? Possibile che non si renda utile nemmeno quando serve?-

La figura ridacchiò di nuovo.

-Ma stai parlando di Yamcha?- gli chiese -Come te lo devo dire che l’ho lasciato un mese fa?!?-

-Tsk! Anche nei sogni me lo devi far sapere adesso? Trovatene un altro! Basta che mi lasci stare! Anzi, sai che ti dico? Crepa!-

Detto ciò, lanciò un Ki Blast contro la ragazza, che finì disintegrata.

-Benissimo! Ora sono libero di combattere senza inutili intralci!- esclamò soddisfatto il saiyan.

-SIGNOOOOOOREEEEE?!?!?!?!-

Vegeta si destò improvvisamente dal sonno.

-Oh, finalmente si è ripreso! Molto piacere, io sono la nuova infermiera che si prenderà cura di lei!-

Il principe dei saiyan sbatté le palpebre per cercare di capire dove si trovava. Era disteso sul lettino dell’infermeria della Capsule Corporation, dove era stato portato già molte volte dal dottor Brief e da sua figlia. Guardò il suo corpo: era ricoperto di tagli ed ustioni; probabilmente si era ferito ancora dopo aver fatto esploderela Gravity Room.

La cosa che immediatamente lo colpì fu la figura che si stava prendendo cura di lui. Di solito Bulma insisteva sempre per cambiargli le bende e per assisterlo durante la convalescenza. Per quanto la cosa potesse sembrargli assurda, aveva avuto l’impressione che a lei facesse piacere prendersi cura di lui. Il perché non lo sapeva, anche se spesso se lo era inconsciamente domandato.

Ma questa volta lei non c’era. Al suo posto si trovava una donna obesa con i capelli castani e corti e gli occhi neri che lo osservavano con dolcezza.

-Adesso le cambio le bende- disse la donna.

-Cosa?- esclamò l’uomo vedendo l’infermiera prendergli un braccio -Lasciami subito, lurida terrestre! Non mi toccare!-

La donna non fece caso alle sue parole ed iniziò a sfilare la stoffa che ricopriva una delle sue ferite. Vegeta cercò di muoversi, ma si accorse di avere tutti i muscoli indolenziti. Cercando di non pensare alla situazione, non riuscì comunque a disgustarsi per le grosse mani che lo stavano medicando. Il tocco dell’infermiera gli dava il voltastomaco; nulla a che vedere con le dita sottili e delicate di Bulma.

-Basta, sparisci!!! Sappi che potrei farti fuori in mezzo secondo!!!- gridò il principe dei saiyan.

La donna questa volta sembrò un po’ più spaventata e si bloccò un attimo.

-D’accordo, avanti la prossima allora- disse dirigendosi verso l’uscita della stanza.

Vegeta la guardò allibito. Che cosa voleva dire “Avanti la prossima?”

Una donna alta, magra e dalle forme perfette fece la sua comparsa. Vegeta si rese conto che era una delle ragazze più belle che avesse mai visto, ma ovviamente non diede alcuna importanza alla cosa. Puntò di nuovo lo sguardo sul lettino e si accorse che doveva ancora essere medicato a dovere.

“Tsk! Per quanto ne avrò ancora?” pensò “Come posso superare Kakaroth in queste condizioni?”

-Salve!- salutò la ragazza con un enorme sorriso che ricordava vagamente quello di Bulma -Sono venuta qui per medicarti! Oh, ma poverino! Hai tutte le bende da cambiare!-

-Senti un po’, stupida donna! Non conosco il motivo della tua intrusione, ma se non sparisci entro tre secondi ti faccio fuori, chiaro?!?- esclamò secco e deciso.

La ragazza lo guardò stupita.

-Che cosa vuol dire che mi fai fuori?- chiese con un’espressione confusa ed ingenua.

Vegeta si rese conto che quella terrestre aveva probabilmente lo stesso quoziente intellettivo della signora Brief, così evitò di dare spiegazioni.

-Sparisci e basta!!! Esci da quella porta e non farti più vedere!!! Intesi?-

La ragazza lo fissò senza mutare espressione.

-Ma come?- disse -Non ti piaccio nemmeno un po’? Se vuoi quando guarisci possiamo uscire insieme! Ti piace fare shopping?-

Vegeta non rispose a parole, ma le lanciò uno sguardo assassino che la fece retrocedere fino alla porta.

-Ok, ho capito, non mi trovi attraente... però è strano, io piaccio a tutti! Senti, qui fuori ci sono altre infermiere... chi vuoi che venga a medicarti al posto mio?- chiese sorridendo.

-Tsk! Nessuna! Mandale via tutte! Nessuna stupida terrestre può mettere le mani addosso al principe dei saiyan, chiaro?!? Non ho bisogno delle vostre inutili cure per riprendermi!-

-Dici sul serio? Guarda che se nessuno ti cura non puoi guarire da solo... anzi, veramente non lo so...- concluse la ragazza, grattandosi la testa per cercare di ricavare qualche informazione dal suo cervello.

Vegeta rifletté un attimo. In effetti se fosse stato curato si sarebbe sicuramente ripreso più velocemente; tutto ciò che voleva era ricominciare al più presto i suoi esercizi, perciò avrebbe dovuto accettare l’idea di farsi assistere da qualcuno...

-E va bene, mandamene un’altra!- disse -Basta che sia intelligente e che ci sappia fare!- aggiunse.

La ragazza uscì dalla stanza allegramente e fece entrare una sua collega. Era bassa, portava due occhiali spessissimi ed aveva i capelli neri e unti.

“Di male in peggio” pensò il saiyan, mentre la donna si avvicinava a lui. Non sopportava che una creatura del genere, fra l’altro terrestre, potesse mettergli le mani addosso. Ma doveva accettarlo, o non sarebbe mai diventato un super saiyan...

-Mmm...- mormorò la donna afferrandogli il braccio -Le sue ferite sono molto profonde, ci metteranno molti giorni a guarire. Tra l’altro alcune di esse sono state provocate da pezzi di vetro o di metallo, che abbiamo dovuto estrarre. Inoltre sono state riscontrate alcune ustioni di terzo grado...-

-Sta zitta! Non me ne importa niente di quello che stai dicendo! Curami e basta! E vedi di muoverti!-

La donna si bloccò visibilmente offesa.

-Mi sta dicendo che non le va di conoscere le sue condizioni? Che io per lei sono solo una schiava?-

-Sì, va bene? Muoviti! Le tue mani a contatto con la mia pelle mi danno la nausea!-

La mora si alzò e si diresse verso la porta.

-Lei non merita di essere curato da noi infermiere!- esclamò.

-Tsk! Ti sbagli! Siete voi che non meritate di avere a che fare con il principe dei saiyan!- rispose con orgoglio Vegeta.

La donna sparì sbattendo la porta. Ecco, ora il saiyan non avrebbe più ricevuto cure, ma almeno poteva finalmente godersi un po’ di pace. Si guardò le ferite che aveva sulle braccia, sul petto e sulle gambe. E adesso?

“Maledizione!” pensò “I terrestri sono gli esseri più insulsi dell’universo! Le donne poi sono tutte stupide o orribili! Se non fosse stato per Kakaroth, di sicuro me ne sarei già andato da un pezzo da questo pianeta! È solo per combattere contro di lui che sono rimasto, anche se prima dovrò vedermela con i cyborg”

-Accidenti, le hai cacciate via subito!- disse una voce proveniente dall’entrata della stanza.

Vegeta si voltò. Ecco chi c’era sotto a quelle strane visite. Era tutta opera sua, ne era certo.

-Si può sapere cosa ti è saltato in mente?- gridò il saiyan -Come ti sei permessa di mandarmi quelle stupide terrestri a mettermi le mani addosso?!? Sappi che non la passerai liscia!-

La ragazza dai capelli turchini si avvicinò sorridendo e si sedette di fianco al letto.

-Scusami!- disse -Volevo vedere come ti saresti comportato! Ma non preoccuparti: d’ora in poi ti toccherò solo io-

Detto ciò, le prese il braccio e continuò a medicarlo, dove tutte le altre si erano interrotte.

Vegeta, che si era già preparato a risponderle con tono, si bloccò un attimo. Il suo tocco era il migliore che avesse mai sentito. E la sua presenza, per quanto la cosa gli sembrasse assurda, era meno irritante delle altre...

Intelligenza e bellezza... una vera maledizione...

-Non montarti la testa!- disse il saiyan -Visto che sei stata la prima a medicarmi quando mi sono ferito la prima volta, mi farò curare da te. Però sia ben chiaro: devi comunque toccarmi il meno possibile! E non voglio più vedere le tue stupide amiche in questa stanza, chiaro?!?-

Bulma sorrise.

-Come vuoi- disse -Nessuna donna ti darà più fastidio. Anzi, sai che ti dico? Ora metto un cartello di avvertimento!-

Detto ciò, smise di dedicare le sue attenzioni a Vegeta e prese dall’armadio appoggiato alla parete un foglio bianco ed una penna.

-Ecco!- esclamò dopo aver scritto qualcosa -Ora ci metto una cornice e lo appendo fuori dalla porta!-

La ragazza mostrò sorridente il foglio a Vegeta, su cui si poteva leggere a chiare lettere “Don’t touch the prince”...

 

***

 

Vegeta stava sognando. Come al solito, d’altronde. Si trovava in un luogo buio ed una sola figura si ergeva davanti a lui.

-Kakaroth!- esclamò Vegeta -A quanto pare vuoi batterti con me! Sappi che non vedo l’ora!-

Aveva appena terminato la frase, quando Goku scomparve nel nulla.

-Ma sogni ancora lui?- esclamò una voce alle sue spalle -Allora è proprio vero che ne sei innamorato!-

Vegeta guardò la donna irritato.

-Tsk! Io sono un saiyan e sogno semplicemente di combattere! Voi terrestri invece siete troppo pacifici! E adesso lasciami stare!-

-Ok!- rispose Bulma -Vorrà dire che troverò qualcun altro con cui passare il mio tempo...-

-Non ci provare!- esclamò il principe dei saiyan.

La donna sorrise e gli corse incontro abbracciandolo.

-Che stai facendo?!?- domandò Vegeta infastidito.

Bulma si mise a ridere e lo strinse più forte.

-Goku è già andato via, non preoccuparti...-

-SEEEEEEIIIIIIIII SVEEEEEEEEGLIIIIIIIIOOOOOOOOO?!?!?!?!?!?!?-

Vegeta si destò improvvisamente dal sonno.

-Che bello, ti sei svegliato!- esclamò una voce squillante.

Il saiyan sbatté le palpebre e si ritrovò davanti una figura con gli occhi azzurri e i capelli turchini.

-Cosa c’è, Bra? Si può sapere perché mi hai svegliato?-

La bambina di cinque anni sorrise e gli mostrò un oggetto che teneva in mano.

-Ho trovato questo in un vecchio armadio! Trunks dice che è la scrittura della mamma!-

Vegeta puntò uno sguardo seccato su ciò di cui la piccola stava parlando e riconobbe un vecchio cartello scritto da Bulma.

Bra sorrise di nuovo.

-Trunks me l’ha anche letto, sai? Mi ha detto che c’è scritto di non toccare il principe! Sei tu il principe, vero?-

Vegeta si lasciò sfuggire un mezzo sorriso ripensando a quei ricordi.

-Sì, sono io. Ora però lasciami dormire-

Detto ciò, Vegeta si tirò su le coperte e chiuse gli occhi, sperando che Bra uscisse dalla sua stanza.

-Papà?- lo chiamò la bambina di nuovo.

Vegeta aprì un occhio irritato.

-Che cosa vuoi ancora? Lasciami dormire!-

-Ecco...- mormorò la bambina -Trunks mi ha detto che non è vero che nessuno può toccarti... io posso farlo, vero?- concluse speranzosa.

Vegeta rimase un attimo in silenzio.

-Sì, purché tu non mi stia sempre addosso...- disse -Ma ora basta domande! Esci da questa stanza, e dì a Trunks che impari a stare zitto!-

La figlia annuì e fece per andarsene, quando un altro pensiero le attraversò la mente.

-Papà... Trunks mi ha detto che se tu non avessi mai toccato la mamma noi non saremmo mai nati...-

Il saiyan sussultò.

-Cosa?!? Si può sapere che cosa ti racconta tuo fratello?!? Appena mi alzo mi sente!!! Per quale motivo ti dice queste cose?!?-

Bra gli mostrò di nuovo l’oggetto.

-Me le ha dette perché ha visto questo!- disse allegra.

-Oh, non ci credo! Ma è proprio quello!- esclamò una voce di fianco a Vegeta.

Bulma, appena destata dal sonno, si stava sgranando gli occhi ed osservava la figlia sorridendo.

-Hai trovato il vecchio cartello!- disse -Ma che carino! Me lo daresti un attimo? L’ho cercato tanto in questi anni!-

Bra consegnò entusiasta il cartello alla madre, curiosa di ricavarne qualche altra informazione. Bulma lo prese tra le mani e lesse la vecchia frase abbandonandosi ai ricordi.

-Avrà vent’anni ormai!- esclamò, poi voltò lo sguardo verso Vegeta, che stava ancora cercando di riprendere sonno.

-Bra, è meglio che tu vada- aggiunse la donna -Tuo padre ha sonno, adesso non vuole sentire i nostri discorsi...-

La bambina abbracciò il braccio di Vegeta, poi si diresse verso l’uscio.

-Ok, vado a giocare in camera- disse -Però dopo voglio sapere perché Trunks dice che se papà non ti ha mai toccato allora non è nostro padre-

Vegeta riaprì gli occhi ed intervenne immediatamente.

-Trunks dopo vorrà sapere che se non chiude quella bocca davanti a te VOSTRO PADRE lo farà a pezzi!!!- esclamò infastidito.

Bra lasciò la stanza, mentre Bulma, che teneva ancora in mano il vecchio cartello, scoppiò in una sonora risata.

-Che cosa c’è da ridere?!?- le chiese l’uomo irritato.

La donna aprì il cassetto di un comodino ed estrasse una penna.

-Niente!- disse senza calmarsi -A proposito, sai perché cercavo questo cartello?-

Vegeta chiuse gli occhi.

-No, e non mi interessa...- disse, cercando di rimettersi a dormire.

La donna ignorò la sua affermazione e continuò a parlare.

-Sai, ricordo ancora perfettamente quel giorno... non sai quanto avrei voluto scrivere un’altra cosa su questo cartello! Ora finalmente lo posso fare!-

Detto ciò, tolse il tappo alla penna e si mise a correggere la frase. Vegeta, colto da una leggera curiosità, aprì un occhio, cercando di mostrarsi indifferente, e lo puntò verso l’oggetto che la moglie teneva in mano.

-Tsk!- si limitò a dire dopo aver letto, richiudendo la palpebra dell’occhio. Bulma intuì che non aveva nulla in contrario su ciò che lei aveva scritto, così appoggiò il cartello sul comodino, dove si poteva leggere a chiare lettere “Don’t touch MY prince”...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix3