Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Craggy    31/05/2013    7 recensioni
Un pomeriggio noioso e un computer. Sembra l'inizio di una barzelletta. Invece è l'inizio di un incubo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gwen
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cavolo! È giugno ma piove. Com’è possibile?
Ho finito tutti i compiti, compresa matematica, anche se mi deve essere sfuggita qualche espressione non proprio signorile sugli esercizi di Fisica.
Fantastico, e ora che faccio? Provo a disegnare un po’, ma l’ispirazione ha deciso di fare un giretto il più lontano possibile da me.

Ed eccola, la mia Via Di Fuga Dalla Noia: Internet! Luogo di concentramento di tutte le informazioni utili e non di questo mondo! Possiede tutte le risposte agli interrogativi più arcani e misteriosi! E io lo uso per andare su Facebook a taggare foto di cani in giacca e cravatta e a mettere “mi piace” a foto di mie amiche che trovo rivoltanti.

Ma oggi non sono in vena di cavolate, così vado un po’ su Wikipedia, tanto per farvi capire l’enorme passo avanti nella mia formazione culturale.
Fisso per un po’ lo schermo, incerta su cosa digitare. Il silenzio della casa mi cade addosso tutto in una volta: mia madre è andata a vedere una gara di scherma di mio fratello, quindi sono totalmente sola. E cosa fa la noia mischiata alla pigrizia? Cose stupide.

Quindi digito velocemente “A tutto reality” nella barra di Google. Passo la restante mezzora a leggere cose che già so, compresa la descrizione di me stessa, e trovo davvero consolante il fatto che mi considerino una delle concorrenti più forti.
Ma l’unico risultato è quello di essere ancora più annoiata di prima, ma a un tratto la scritta “più notizie su Wikia” risveglia la mia attenzione. Wikia? Cos’è? Non avendo niente da perdere, ci clicco sopra, mentre l’ennesimo tuono fa tremare i vetri delle finestre.

Mi si apre una pagina con lo sfondo di Wawanaqua, quell’isola maledetta. Diciamo che rispetto a Wikipedia ci sono più gossip. Ad esempio scopro che Heather è sempre stata nella squadra più forte, e sempre con una sua nemica ( il che non è poi così strano, visti tutti i nemici che ha…).
Fantastico, finita anche questa pagina. Opto per “Quinta serie”, sempre su Wikia. Scorro le poche notizie della pagina, la serie si chiamerà All-Stars (figuratevi se non lo sapevo), e poi… quello che mi ha cambiato la vita.

Sezione “dicerie non confermate”. Primo pallino. Cazzo. “È quasi accertato che nella quinta o sesta stagione Duncan e Courtney torneranno insieme. Cooooooosa????
Ma sono dicerie non confermate, vero? Oppure… ho appena previsto il futuro grazie a Wikia?






Eh già, la craggy è sconvolta da questa notizia, perché è vera! Sono già in lutto, quindi vi avviso che se succederà veramente vi dovrete sorbire drabble su quanto Gwen sia shockata da ciò.
Aspettando,
craggy99
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Craggy