Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: spaccioconmalik    31/05/2013    2 recensioni
Non è la solita fan fiction.
E' una sfida,tra amore e gente,critiche,litigi,passati difficili,I SOGNI.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,
Mi chiamo Kate e vivo in America.
Ho 15 anni e ho tanti di quei segreti che neanche io so quanti.
Ho anche un sogno,quello di andare a Londra e ci andrò,l’anno prossimo per studiare,vado in un accademia e sono eccitatissima.
Ho una famiglia abbastanza strana e alcune volte sono scappata di casa,li amo e li odio.
Ci siamo io e mio fratello James,ha 13 anni.
Poi mia madre e…mio padre,o meglio,il marito di mia madre.Si,non lo considero mio padre e questo è uno dei miei tanti segreti.
A volte penso che non sono così fortunata come sembra,si,insomma,ho una famiglia,una casa,ma non ho l’affetto che dovrei avere…anche se sono abbastanza grande.
Insomma,vi faccio un’esempio,la mia migliore amica Demi,ha una famiglia stupenda,tutti la amano e se lei ha qualche disagio lo dice e nessuno ci ride sopra.

Parliamo del mio sogno:
ma ci pensate?
Con tutte quelle ragazze e ragazzi perfetti,le amicizie,gli amori…chissà come saranno simpatici e divertenti,muoio dalla voglia di conoscerli.
Chissà come sarà bello quando scenderò dal treno e dirò:”sono a Londra.”,mi rabbrividisco solo al pensiero.
Andrò via da tutte quelle persone che mi hanno fatto del male e che…mi fanno stare male.
Vi racconto brevemente la mia storia,non voglio scocciarvi:
Sono nata in Italia,nel 98.
La mia vita è stata bellissima fino all’età di 9 anni,quando mio padre mi chiuse a chiave in una stanza completamente buia per 3 ore solo perché avevo mangiato tre pacchi di gelato,da lì è nato uno dei miei tanti segreti,la paura.La paura di mangiare,la paura di mangiare TROPPO.
Ho avuto molti problemi alimentari nel corso della mia vita.
A 9 anni pesavo 20 chili e non mangiavo nulla,poi a 11 anni sono passata a 67 chili.
E sapete perché?
Perché mio padre se la prendeva sempre con me e mi picchiava,continuava a gridare che non dovevo nascere e che tutto quello che stava passando nel lavoro era colpa mia e l’unico sfogo che avevo era il cibo.
Quei chili portarono a delle conseguenze,il bullismo.
Mi insultavano a scuola,il pomeriggio al parco anche tramite computer,telefonate anonime,era un tormento.
Ecco che poi a 13 passai a 41 chili ed ero entrata nell’anoressia.
Ora sto bene,peso 68 chili e ne sono fiera,sto bene con me stessa e con gli altri.

-------------------------------
Ciao a tutte e a tutti.
Voglio solo dirvi che se la leggono poche persone o addirittura nessuno,la ff non continua.
Ed è un vero peccato perchè è una storia completamente diversa da TUTTE le altre. 
Io mi chiamo Samanta e non sono una belieber,bensì una directioners.
Ma amo Justin,veramente.
Sono admn di Beliectioners e mi trovate lì.
<3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: spaccioconmalik