Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Himawari    16/12/2007    21 recensioni
I nostri ninja decidono di prendere un periodo di riposo e quale posto migliore, se non le terme... dove tutto può succedere! [SasuSaku, InoShikaTema, NaruHinaKiba, NejiTen]
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9° capitolo

.

.

.

Dalle calde acque delle terme si levava, insieme al vapore, un allegro chiacchiericcio.

Le ragazze, immerse fino all’altezza delle spalle, parlavano del più e del meno.

Caratteristica comune un’aria piuttosto felice.

Sakura moriva dalla voglia di raccontare del suo fidanzamento alle altre: non vedeva l’ora di vedere la faccia di Ino alla notizia.

Sorrise perfidamente al pensiero, scacciandolo immediatamente.

In fondo un po’ le dispiaceva per l’amica, non potendo neanche lontanamente immaginare che il suo cuore non batteva più per il moretto, ma per un ragazzo dai capelli arruffati.

Alla fine non resistette più.

- Ragazze - esordì Sakura, il volto illuminato di felicità - vi devo dire assolutamente raccontare una cosa!-

- Che c’è Fronte Spaziosa, ti sei finalmente resa conto di andare dietro ad uno che non ti vorrà mai?- la schernì la bionda.

La ragazza la guardò male. Ora non le dispiaceva più.

- Direi proprio il contrario Ino-pig. Io e il “qualcuno che non mi vorrà mai” ci siamo messi insieme…- sganciò la bomba Sakura.

Le amiche restarono a bocca spalancata.

- COOOOOOOOOOOSA????- urlarono stupite.

Tutte speravano per lei che un giorno sarebbe successo, ma nessuna ci credeva veramente.

Ino corse ad abbracciare l’amica.

- Sakura, sono felicissima per te!- strillò entusiasta.

Alla ragazza tornarono i sensi di colpa per aver avuto così poco tatto con l’altra. Era convinta che la sua fosse solo una finta allegria.

- Ino… ecco, mi dispiace… forse sarei dovuta essere più delicata - borbottò la kunoichi, profondamente dispiaciuta.

La bionda la guardò stranita senza capire.

- Ma cosa stai dicendo? - chiese.

- Ma sì, sei sempre stata innamorata di Sasuke e io non sono stata molto gentile con te, a dirtelo così.- insistè Sakura.

Ino scoppiò in una fragorosa risata.

- Ah, Fronte Spaziosa, sei sempre la solita! E’ da una vita che ho lasciato perdere Sasuke, lo facevo solo per farti ingelosire.- spiegò fra le rise.

La ragazza s’imporporò dalla rabbia.

- Accidenti Ino ed io che mi preoccupavo di te!- sbraitò Sakura.

La bionda continuò a ridere della scenata dell’amica

- E poi adesso ho nella testa un’altra persona…- disse enigmatica.

Temari ebbe un tuffo al cuore.

Un’altra persona? E se fosse stato il suo Shikamaru? In fondo erano sempre stati ottimi amici, non sarebbe stato così strano.

Ma se quell’ oca bionda (scusate fans di Ino, non lo penso veramente ^^’ NdA) sperava di portarglielo via se lo poteva pure scordare.

Aveva fatto troppo fatica per lasciarlo alla prima che passava.

Ino, intercettando lo sguardo corrucciato della kunoichi della sabbia, continuò maliziosamente - Non ti preoccupare, non è il tuo Shika…-

La bionda sospirò di sollievo, non potendosi però impedire di arrossire sentendosi ora al centro dell’attenzione.

Tutte le ragazze sorridevano sornione.

- Allora quello sfaticato si è finalmente dato una svegliata…. è da una vita che ti viene dietro. - osservò Tenten.

Temari la guardò sbalordita. Come faceva a saperlo?

- Hai ragione Ten-chan, era proprio l’ora.- aggiunse Hinata.

La ragazza si voltò sempre più sorpresa verso di lei. Cosa? Lo sapevo perfino la Hyuuga? Allora doveva essere davvero evidente.

Temari si rivolse a lei

- Be’… non sono certo l’unica ad aver trovato un fidanzato… mi sbaglio o fino a mezz’ora fa eri nelle braccia di un certo biondino, Hinata?- chiese.

Fu il turno della moretta ad arrossire.

- E-ecco… i-io…- balbettò imbarazzatissima.

Sakura strillò di gioia.

- Finalmente Naruto si è dichiarato! -

La Hyuuga annuì impercettibilmente, sempre più rossa.

Tenten le sorrise.

- Sono felice per te - disse la castana all’amica.

La ninja la guardò dispiaciuta.

- Oh Ten-chan… sei l’unica adesso a non avere un fidanzato… se solo mio cugino… - disse accigliata.

- E chi ha detto che sono l’unica…?- disse maliziosamente Tenten.

- Cosa?! Persino quel ghiacciolo dello Hyuuga si è innamorato! Stamattina

i nostri ragazzi devono aver sbattuto la testa da qualche parte! - disse allegramente Ino.

Sakura inarcò un sopracciglio.

- I nostri ragazzi?- chiese sospettosa.

- Be’… in fondo io sto quasi con Kiba… quindi… sì, i nostri ragazzi!-

- Che bello ragazze, ma ci pensate? Siamo tutte fidanzate! - disse raggiante Tenten.

- Peccato solo che non potrò più guardare gli altri ragazzi…-

- INO!-

.

.

.

Nel bagno maschile, al contrario, regnava il silenzio.

Erano troppo intontito per far conversazione.

Ognuno era immerso nei propri pensieri, ma sarebbe più corretto dire, nella propria ragazza.

All’improvviso si sentì un veloce scalpiccio dirigersi verso di loro, segno che qualcuno, stava arrivando, e di corsa.

Una macchia gialla si tuffò di botto in acqua, sollevando delle ondate.

- Accidenti Naruto, sei sempre il solito baka!- borbottò incupito un moro.

Il biondino, lo guardò, gli occhi luccicanti.

- Sasuke, ti devo assolutamente raccontare una cosa!- disse estasiato.

- Non lo voglio sapere. - rispose secco.

Ma l’amico non lo ascoltò neppure.

- Mi sono messo con Hinata!- urlò esaltato.

- Ah.- commentò Sasuke. Stava pensando alla sua Sakura e dei fidanzamenti dell’altro non poteva importargli di meno.

- Lei è così bella, dolce, gentile- attaccò Naruto - generosa, incantevole, amabile e poi ha due-

- Ti faccio presente che è mia cugina - disse glaciale Neji.

- Ma Neji, non puoi capire! Quando anche tu ti innamorerai vedrai che- inizio il biondino imperterrito.

Lo Hyuuga arrossì (miracolo! NdA). In fondo lo era già.

- Perché sei arrossito?- chiese ingenuamente il biondino.

Kiba, capendo al volo la situazione, iniziò a ridere sguaiatamente.

- Come fai non capirlo, Naruto? Anche il nostro Neji “Pezzo di ghiaccio” Hyuuga ha dovuto cedere all’amore…- spiegò divertito il ragazzo - e se l’amore si chiama Tenten stai pur sicuro che neanche lui potrà resistere-

Neji arrossì ancora di più.

Si riprese immediatamente, dandosi il dovuto contegno.

Sorrise malignamente alla volta dell’Inuzuka.

- Anche te e una certa biondina, non andate male però…- buttò lì con l’indifferenza il ragazzo.

Kiba iniziò a sudar freddo.

- E te come fai a saperlo? - chiese sospettosamente.

Lo Hyuuga indicò gli occhi con un dito.

- Byakugan mia caro…- disse esultando.

Kiba cercò di sviare il discorso, coinvolgendo anche l’Uchiha.

- Comunque Sasuke si comporta proprio come te. Scommetto che sta pensando alla sua dolce Sakura-chan.- ridacchiò il ragazzo.

- Cosa?- chiese Sasuke assente. Non aveva minimamente ascoltato il discorso degli altri due.

- Sì, è proprio innamorato perso.- constatò pratico l’Inuzuka.

Fece un paio di bracciate, portandosi nei pressi di Shikamaru.

- E te non sei messo meglio, amico - notò Kiba.

Il ragazzo lo guardò, apparentemente distaccato.

- Io non sto con Temari - disse annoiato.

- E chi l’hai mai nominata Nara?- disse sempre più divertito.

“Accidenti ” pensò il ragazzo. 200 di Q.I buttati al vento, ingannati da una stupida constatazione.

- Donne, seccature - brontolò Shikamaru

Kiba, incrociando le braccia con aria pensosa, concluse:

- Cari miei, siamo proprio fregati.-

.

.

.

.

.

Angolo dell’autrice

Scrivere questo capitolo è stato veramente divertente, spero posso essere piaciuto anche a voi. ^^

Se volete darmi consigli sulle sorti dei vostri paring preferiti, fate pure, sono sempre ben accetti!

un bacio e a presto (spero -_-‘)

Annalisa

.

.

Ringraziamenti 8° capitolo

shikatema: Allora Chiara, piaciuto il capitolo? Spero tanto di sì! >.< baci

SangoChan88: in questo capitolo non c’erano proprie le coppie, ma comunque si parla di loro… spero vada bene lo stesso XD un bacio

MoonCristal: grazie mille per i complimenti, fanno sempre piacere! Piaciuto il capitolo? un bacio

Talpina Pensierosa: e in questo sono pucciosi? Spero di sì! un bacione

ragazza_innamorata: Grazie per i complimenti! Riguardo al compito di mate, sì, è possibile visto che ce l’ho anch’io a quell’ora XD un bacio

Sakura 23: Ciao Noemi, piaciuto il capitolo? Ultimamente le NejiTen mi piacciono tanto.. *-* un bacione

Ayumi Yoshida: Grazie per l’incoraggiamento, la giovinezza mi ha aiutato molto a scriverlo! XD Spero ti possa piacere! un bacio ^^

iron angel: Emilio, come farei senza le tue provvidenziali idee? XD baci

princess of sayan: anche in questo capitolo Shikamaru è un po’ rincoglionito... sono gli effetti collaterali di Temari! XD un bacio

Sakura niichan: si, come puoi vedere sono tutti sicurissimi! ^^ baci baci

Cilli: hai fatto buon uso del Neji gonfiabile? XD Lieta che ti sia piaciuto ^^ un bacione

binky: Ciao Bianca! I tuoi complimenti mi fanno arrossire! (Hinata mode: on) >///< Grazie davvero! un bacio

celiane4ever: scusa se ci ho messo un po’, ma sei com’è, i compiti mi hanno sotterrato -_-‘ un bacio

fire91: ma figurati e, come continuo a ripetere, succede a tutti! ^^ Qui Sasuke e Sakura erano separati, ma puoi vedere che sono cotti! baci

annasukasuperfan: scusa se ci sono poco su Msn, ma la lezione… -_-‘ Piaciuto il capitolo? un bacione

arwen5786: grazie per il complimento, da parte tua fa veramente piacere ^///^ In questo ti sei divertita? un bacione

bambi88: Ma no via Roberta, piano piano sono sicura che Hinata migliorerà! XD baci !!!

Lily_90: *me saltella allegramente* Sono IC *occhi che brillano stile Gai * Grazie mille pei i complimenti! Aggiorna anche te, mi raccomando! baci

Ferula_91: Spero di aver fatto abbastanza in fretta ^^’ Grazie! un bacio

_matthew_: grazie! Con questo ti sei divertito? Spero di sì! un bacio

roby : lo so, sono perfida, ma adoro la suspance! XD un bacio

  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Himawari